Menu principale

Rapporto Classe/razza Finalmente Chiarito!

Aperto da katoplepa, 27 Gennaio 2004, 20:30:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Almodeon

*coff coff*   41 prego   *coff coff*

8)

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Zaffiro

Per quel poco che ne so diro anche la mia^^

per i tp devo dire che ci sono dei job, tipo samurai (ce ne dovrebbero essere altri ma no so quali enon ne sono sicuro) che hanno una ability (mi pare sia meditation, ma credo che vari a seconda del job perche non la hanno tutti o al meno credo... non  ne son sicuro -.-') che in pratica fa salire i tp. Infatti una sera mi trovai in party con un samurai e qusto anche se andava a0 tp o a 1 faceva meditation e andava a 100 cosi aveva sempre tp pronti per lanciare colpo

Per quanto riguarda i punti exp, mi spiace ma non centra nulla secondo me  se si e' in 3 o in 6, la exp non  cambia in base a quanti si e' in party o meglio cambia tipo l'exp di uno che sta in solo e prende 25 con un easy e se fa party con un altra persona che quindi l'exp cala a 18, ma nel caso di un party full allora la cosa e completamente diversa ora spiego il perche'. Mi e' capitato di avere un party completo tutto del mio stesso livello e si prendeva solo 120/140 exp, quando  il party si e' sciolto sono entrato in un altro dove in toto vi era una differenza di 2 livelli e uccidendo gli stessi mob dell'altro party la exp andava dai 60 agli 80 direi un notevole calo... e ripeto il party era in entramby i casi di 6 player per cui secondo me non incide piu di tanto il numero ma quanto i liveli.
Comunque io ho notato un altra cosa... forse sbagliero' ma non so..... prima di natale quando sono entrato anche se vi era una dfferenza di 2 livelli in un party di livello basso tipo 7/9  (vedi me, kato e wynd ieri sera) la exp cmq era dai 50 ai 100 tra decent e T, dopo gli ultimi aggiornamenti e patch varie ho notato invece che si prende 18/40.... secondo me e stata cambiata qualcosa riguardo la distribuzione della exp nei party se no non so propio come spiegarlo sto calo perche ripeto prima in un party di livello basso no era cosi'.

Edit^^''
no avevo letto la parte su meditate di kato ^^'
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Vindel

CitazioneCome dice Kato quel che conta è saper giocare, in secondo posto sta la specializzazione del party
parole sante. quando c'è l'esperienza il party sarebbe già a un buon punto. piccolo ot: da quando sono mnk cerco di non provocare mai a meno che non sia strettamente necessario, anche se quella valanga di hp infondono una certa sicurezza. invece molto spesso sono costretto a provocare vista la lentezza di certi giocatori nel premere quel tastino. aspettano un'infinità o che il mago schiatti prima di farlo  dannati yankee, lenti a capire, a giocare, lenti in tutto...

MA torniamo in topic  
con l'aggiornamento di dicembre avevano aggiustato i punti exp dati dai mob ma solo quelli incredibly tough quindi... boh
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

katoplepa

vero! non hanno sistemato alla perfezione, ma ciò che conta è che grazie agli IT di Garlaige, mi sono fatto in 3 giorni dal 33 al 37 senza fare una piega e ... restano sempre IT O_O anche se credo che ora dovro' andare a C.N. se voglio altri punti, ad ogni modo ho notato che negli ultimi giorni (visto a Garlaige) c'è la rivincita del TANKER puro e semplice: a questi livelli ormai hanno tutti degli advanced job, spesso subbati ad altri advanced, pochi continuano con il warrior puro, ebbene pare strano ma c'è scarsità di tank, per due sere di fila non mi volevano far andare via e uno ha addirittura detto che mi dava 1k se rimanevo ancora mezz'ora ( O_O ) ovviamente scherzava, ma cmq l'ha detto e resta il fatto che anche stasera c'era un pt fermo a garlaige quando siamo arrivati noi, ed è stato fermo per mezz'ora prima che trovassero un tank: nessuno vuole fare provoke a raffica e prendersi le sberle in faccia al posto dei maghi e quindi ora si è ribaltata la situazione dei livelli bassi: quando ero sui 15 circa c'era l'inflazione di War e nessun Whm che era come oro, ora pare quasi l'opposto^^  in conclusione, un buon rapporto classe razza che ti permetta di avere una qualifica ben precisa può aiutare nel trovare pt o meno..