Menu principale

Quando Il Forum Diventa Pericoloso

Aperto da Gidan88, 16 Febbraio 2004, 18:41:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

Citazioneeheheheh tu aspetta Andrew....... :P
cosa devo aspettare? O_O''

Pink Lady

Uh ma poveri bimbetti!!!!! Sigh... :( cmq io....io credo che Babbo Natale esista......Texx infatti mi ha promesso una vacanza in lapponia per il prox Natale ehe!!!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

T-800

Citazionecosa devo aspettare? O_O''
Le conseguenze ke avrai se nn risponderai all'mp  :P
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Mr.Fanne's

Citazionebabbo natalonne's voglio ff12!
Dammi 70 euri vai, poi si ragiona

Dandelik

babbo natalonne un po' caro...dovresti portare i regali senza kiedere niente o al max solo il costo del trasporto della slitta..
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Mr.Fanne's

Adesso vi darò una sana lezione di vita:

Se non volete spendere rubateli!

E se avete leggi morali che vi trattengono, fateveli prestare come faccio io col 100% dei giochi play 2 che ho

Dandelik

e magari poi nn si ridanno piu' indietro asd
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Mr.Fanne's

Citazionee magari poi nn si ridanno piu' indietro asd
vebè, quella è un'ovvia conseguenza, anche se la gente che te li presta si regola di conseguenza...a fare così ci ho perso un pesissimo "mortal combat triology" platinum (tra l'altro regalato) e ho vinto un ff9 e un koudelka originali. Senza contare che adesso è in corso la trattativa per pro evolution soccer 2 perennemente

super_XIII

Citazionee magari poi nn si ridanno piu' indietro asd
non dirmi che quando presti qualcosa ti aspetti che te la restituiscano! e magari anche in buone condizioni!?!
l insegnamento è il seguente:
ARRAFFA E TIENITI STRETTO (citazione di matusalemmarco)
evviva il bob esponja