Menu principale

Quando Il Forum Diventa Pericoloso

Aperto da Gidan88, 16 Febbraio 2004, 18:41:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Gidan88

vi ricordate il topic "prepariamoci al natale" di texx (clicca qui per vedere) con la dimostrazione scentifica che babbo natale non esiste?
nello stesso topic erano stati scritti anche la lunghezza del campo di holly e benji e l'analisi sociale della vita dei puffi, io raccolsi i tre testi in un file di testo
in seguito quando stavo facendo lavori a scuola e dovevo passare un file a un mio compagno di classe misi nel floppy anche questo file di testo che divertì molto il mio amico tanto che decise di stamparlo per portarlo in classe e farlo girare durante la produttiva ora di diritto e l'intervallo, fin li tutto bene.

arriviamo a oggi: entro in classe e lui mi dice in un tono mezzo da inca... e mezzo che gli veniva da ridere "è tutta colpa tua" e io "di cosa?" lui mi spiega che il suo fratello minore aveva trovato i fogli e li aveva fatti girare in classe così sabato 14 mezza classe era uscita piangendo perchè

CitazioneIn conclusione, Babbo Natale non esiste, e se anche fosse esistito, dev'essere morto.

io mi sono messo a ridere e a ogni domanda che veniva rivolta a qualcuno gli dicevo (al mio amico) (siamo compagni di banco quindi riuscivo) "quando arriva babbo natale" "se passa babbonatale" o cose del genere

ma mi chiedo: e i più audaci non si saranno domandati che significavano alcune frasi del tipo:

Citazione4) Puffetta la dà proprio a tutti....

Citazioneesiste un periodo in cui le pulsazioni sessuali del puffo medio aumentano rispetto alla media" (da quello che si vede potremmo supporre che la media sia un valore attorno allo 0)?

CitazioneC'e' anche la possibilita' che molti puffi siano omosessuali ma questo probabilmente non sara' mai possibile verificarlo... cmq cio' non toglie che io personalmente ce li vedo bene i puffi a fare il trenino tesi che qualche studioso avvale pienamente in quanto non ha mai avuto modo di vedere come finisce il rituale della danza dei cento puffi.

CitazioneMolto probabile che vi siano anche casi di zoofilia.. quasi certamente il massimo esponente ne e' puffo selvaggio insieme a puffo contadino.

CitazioneAltri casi documentati sono quello di onanismo misto a feticismo di puffo vanitoso trovato a masturbarsi di fronte allo specchio in varie occasioni.

CitazioneL'unica inevitabile e logica conclusione è che Puffetta soddisfi tutti quanti

conclusioni: abbiamo svolto proprio un ottimo lavoro  
Ex FFXI player

Andrew01

abbiamo educato quei bambini possiamo ritenerci soddisfatti

T-800

Ahahahah, me lo ricordo quel topic  
Caspita, ke crudeli ke siamo :P
P.S
eheheheh tu aspetta Andrew....... :P
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Mr.Fanne's

Quello di holly e benji l'avevo postato io!!!

Comunque anche holly e benji dà sane lezioni di vita:

- Becker gioca a calcio con degli amici, ma il pallone finisce nel recinto di un toro. Ovviamente becker va nel recinto, prende il pallone, scarta il toro con un doppio passo e salta la palizzata.
-Julian Ross è malato di cuore. Julian, sai bene che se giochi la partita di domani potresti subire danni irreversibile al cuore, rischieresti di morire....
Risposta: Devo giocare!!!!

Comunque babbo natale esiste.

T-800

CitazioneQuello di holly e benji l'avevo postato io!!!

Comunque anche holly e benji dà sane lezioni di vita:

- Becker gioca a calcio con degli amici, ma il pallone finisce nel recinto di un toro. Ovviamente becker va nel recinto, prende il pallone, scarta il toro con un doppio passo e salta la palizzata.
-Julian Ross è malato di cuore. Julian, sai bene che se giochi la partita di domani potresti subire danni irreversibile al cuore, rischieresti di morire....
Risposta: Devo giocare!!!!

Comunque babbo natale esiste.
Ti prego fanne's basta!    Nn farmi ricordare tutte le ca**ate di holly e benji xkè sennò stanotte nn dormo    ( Benji non sa se Schneider tirerà la palla a destra o a sinistra, allora kiude gli okki x intuire la direzione della palla senza vederla   )
Ciao!!!!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Sans

fabry

ha ha ha immagino le facce dei bambini alla tragica notizia !!!!

Dandelik

Poveri bimbi guardate ke se scoprono da piccoli ke babbonatale nn esiste poi vivranno una vita di problemi esistenziali nn indifferenti e forse finiranno a uccidere qualcuno e per difesa l'avvocato dira' :" Perdonatelo ma da piccolo ha scoperto ke babbo natale nn esiste o era morto" e probabilmente i giudici commossi lo assolveranno e cercheranno quei bruti ke gli hanno fatto questo e un giorno (nn oggi nn domani ma dico ,dico, dico un giorno ) troveranno queste discussioni e voi sarete spacciati MUAHAHAHAHAHAHA :dho:  :dho:  :dho:  quando mi sono rotto il piede devo aver sbattuto la testa cacchio  :dho:  :dho:  :dho:
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Sans

Ma è giusto che scoprino il più presto possibili la verita su Babbo Natale, così saranno pronti per la dura legge della vita, vedrai un giorno ci ringrazieranno

Mr.Fanne's

Io non sarò incolpato perchè sono babbo natale.
Anzi, babbo natalonne's

Dandelik

Toglimi una curiosita ke e' da quando sei ke mi kiedo : ma quella e' una faccia ke ride o kosa O_o ??
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Sans

Babbo Natalonne's, perchè non mi hai portato niente quest'anno?

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

super_XIII

forse babbonatale non esiste, ma la befana si: io ne conosco un mucchio
evviva il bob esponja

Dandelik

io conosco i veri aiutanti di babbonatalonne sono delle specie di ragazze alte un metro e 20 e stranamente sono tutte in classe mia

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |