Menu principale

Finale Alternativo

Aperto da Pincy, 16 Febbraio 2004, 17:22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Chimera Dragon

guarda ke è inteso ke trattiene il respiro x fare il suo record xsonale
poi dice ke nn sarà mai al livello di wakka

Dandelik

Citazioneke signifika "(ke tra l'altro finito ff X gia' tutto il forum aveva sottotitolato in inglese)"
scusa ho scritto veloce volevo dire ke nel momento in cui piu' o meno tutti avevano finito FF X gia' tutti avevano scaricato FF another story in inglese da kazaa emule imesh ecc...

Trevi : Bella teoria me lo sono sempre kiesto ankio se le avessero pero' poi ho lasciato perdere -.-
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Chimera Dragon

bè io l'ho skarikato 1 mese fà

TREVI

Cioè raga io pensavo che fossero gli abitanti di spira che stanno sott'acqua senza morire, però durante il gioco sei costretto sott'acqua ad avere wakka e rikku perchè gli altri morirebbero!!!

CAZZO IL COSO NON MI STA + NEI PANTALONI PER VIA DI FFX-2 CHE NON VUOLE USCIRE!!!! MICA GLI FACCIO DEL MALE SE ESCE!!!!  :P    :biggrin2:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

zappa

CitazioneYuna che respira sott'acqua ? Il blizzball nn è sottacqua ? A spira non lo spaete che hanno le branchie ? Difatti tidus combatte sottacqua senza morire ma anche wakka e rikku!!! 
puro vangelo mio piccolo amico

panda

ragazzi scusate ma stavo leggendo i vostri mess e dato che sono un novellino in questo forum vorrei chiedervi una cos
visto che parlavate di scaricare FF another story  volevo chiedervi se ffx esiste per pc e nn solo per ps2?
idem per  FF another story

Dandelik

FF another story e'0 un video quindi lo trovi in rete mentre FF X nn e' ankora stato sviluppato per pc di solito esce dopo un paio danni ke e' uscito per ps2 ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Chimera Dragon

CitazioneFF another story e'0 un video quindi lo trovi in rete mentre FF X nn e' ankora stato sviluppato per pc di solito esce dopo un paio danni ke e' uscito per ps2 ^^
davvero?strano,nn ho mai visto dalle mie parti FFIX x pc
PS:HAI BIGIATO?