Menu principale

Finale Alternativo

Aperto da Pincy, 16 Febbraio 2004, 17:22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Pincy

Ma voi sapete per caso se esiste un filmato nascosto di ffx in cui si vede Yuna ke trova una sfera? E da qui inizia ff x-2??? Ho appena letto la recensione di ff x-2 su ps2 magazine e c'è scritto ke in ffx c'è un video nascosto ke mostra Yuna ke trova una sfera (suppongo ke si vede Tidus).

Sapete qualcosa??
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

fabry

no.....probabilmente cio di cui parli è il filmato che gira insieme a Unlimited Saga, che si svolge mi pare dopo uno o due anni dalla sconfitta di Sin, in cui c'è Yuna che apprende da Rikku che è stata trovata una sfera in cui compare Tidus.....

Chimera Dragon

ma và
probabilmente stavano parlando di FFX Another Story

Pincy

CitazioneFFX Another Story
Cos'è?
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Chimera Dragon

è 1 filmato ke trovi su imesh
parla della situazione di yuna a Spira 2 anni dopo...
inizia kon yuna ke sta cerkando di fare il record di respiro sott'acqua

Huragano

Citazioneè 1 filmato ke trovi su imesh
parla della situazione di yuna a Spira 2 anni dopo...
inizia kon yuna ke sta cerkando di fare il record di respiro sott'acqua
Ah si.....2 minuti e 43 secondi....ma e na pazz o.O

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Chimera Dragon

T-Metal

E' un finale (più che altro è un proseguimento) di  FFX messo in FFX International.

Chimera Dragon

fabry

e io di cosa parlavo pima ?

-_-

T-800

Citazionee io di cosa parlavo pima ?

-_-

Va beh, se le stesse cose vengonoripetute più volte, si capiscono meglio  
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Chimera Dragon

ke kose si sono ripetute
mi sono stakkato 1 attimo e nn kapisko + 1 *****

Dandelik

Guardate ke sta parlando della stessa cosa FF another story e' il video (ke tra l'altro finito ff X gia' tutto il forum aveva sottotitolato in inglese) ke mostra ke ci sara' in seguito e ke di fatto e' uscito come cd bonus in unlimited saga
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Chimera Dragon

ke signifika "(ke tra l'altro finito ff X gia' tutto il forum aveva sottotitolato in inglese)"

TREVI

Yuna che respira sott'acqua ? Il blizzball nn è sottacqua ? A spira non lo spaete che hanno le branchie ? Difatti tidus combatte sottacqua senza morire ma anche wakka e rikku!!!  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?