Menu principale

Blitzball

Aperto da ZETA, 25 Febbraio 2004, 09:23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

pasqui90

non fa ap per sei perchè è un autoabilità e quindi può essere attivato una sola volta

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

ZETA

Non ci scommetterei se ne metto due probabilmente mi scrive due volte l'autoabilità e di conseguenza la usa due volte, se gia' l'hai provato è un'altra questione
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']ZETA [/span][/span]

Huragano

cmq farne degli ap x6 o farne x3 e poi x3 non sono la stessa roba :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

ZETA

Citazionecmq farne degli ap x6 o farne x3 e poi x3 non sono la stessa roba :biggrin2:
si sta discutendo se funzioni o meno equipaggiare lo stesso pg con due moltiplicatori potrebbe anche fare 3 * 3= 9x

ossia moltiplica gli AP a fine battaglia per 3 e poi li rimoltiplica ancora =)
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']ZETA [/span][/span]

Huragano

Citazione
Citazionecmq farne degli ap x6 o farne x3 e poi x3 non sono la stessa roba :biggrin2:
si sta discutendo se funzioni o meno equipaggiare lo stesso pg con due moltiplicatori potrebbe anche fare 3 * 3= 9x

ossia moltiplica gli AP a fine battaglia per 3 e poi li rimoltiplica ancora =)
Appunto.....

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

ZETA

provato non la aggiunge pero' in compenso con 2 sfere kristal (+100% agli HP massimi) arrivo sopra i 9999 se rimedio qualcosa che fa andare gli hp sopra i 9999 posso potenziarli ancora con un x2 agli hp di una collezione