Menu principale

Blitzball

Aperto da ZETA, 25 Febbraio 2004, 09:23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

ZETA

Q: Do blitzball stats carry over in a New Game+ ?
A: Yes (unlike the Sphere Break coins, for example).

La traduzione è che se reiniziate il gioco da capo la vostra squadra ripartirà da zero, non ho capito bene se avrete ancora però i giocatori che avete comprato avendo solo un reset delle status dei giocatori o se si resetti completamente.
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']ZETA [/span][/span]

TREVI

SI spoilera sempre vero!  

Io mica sapevo che c'èra il blizz cmq grazie della notizia!    :P

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

ZETA

e vabbe chiamarlo spoiler  :dho:
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']ZETA [/span][/span]

TREVI

No va bè zeta, è perchè io il x nn l'ho vissuto per niente perchè mi raccontavano tutto, qua trovo una novità a ogni partita che gioco e nn vorrei rovinarmi il divertimento...  :P  

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Dandelik

ripeto ke questi nn sono spolier !! Gli spolier sono altri tipo dire il boss finale o qualsiasi boss oppure parlare della storia questo e' spolier -.-
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

ZETA

io lo so bene altrimenti ce lo scrivevo che era uno spoiler e lo facevo di colore nero

Chimera Dragon

raga il mio primo 7-0!!!naturalmente kontro i kilika beasts!
cmq la partita termina se 1 squadra segna 7 gol
nel mio kaso ha detto:
"La squadra Gabbiani ha segnato 7 goal
La partita termina per delibera"
a questo punto la domanda è:ke vuol dire delibera??

Chimera Dragon

Citazioneraga il mio primo 7-0!!!naturalmente kontro i kilika beasts!
cmq la partita termina se 1 squadra segna 7 gol
nel mio kaso ha detto:
"La squadra Gabbiani ha segnato 7 goal
La partita termina per delibera"
a questo punto la domanda è:ke vuol dire delibera??
e sekondo 7-0!!!sempre koi kilika!!!
sono 1 fenomeno!!
e adesso anke i guado li ho battuti 7-0!!!

TREVI

Io intanto gioco a sferacentro che essendo un gioco di calcolo e io sono al 2° anno di ragioneria è il mio gioco!  :biggrin:  :biggrin2:  

Chimera Dragon

CitazioneIo intanto gioco a sferacentro che essendo un gioco di calcolo e io sono al 2° anno di ragioneria è il mio gioco!  :biggrin:  :biggrin2: 
ma nn vale!sarai fortissimo!

TREVI

Si guarda come un parrucchiere con la parrucca!  :biggrin2:  

Mr. Cloud

io li sparo a caso le monete a sferocentro tanto alla fine mi viene di cu*o il multiplo

ZETA

Io oramai faccio 7 a zero a tutti ho vinto anche l'uovo che triplica gli AP spettacolare! con un'attimo ti finisci i vestiti, peccato che funziona solo a chi lo equipaggi e non a tutti quelli del gruppone dovro' vincere altri 2

TREVI

Zeta cos'è sta storia dei apx2 multipli e dei vestiti ? spiegami per piacere!!!!  

CMQ

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']come dice il mio amico toscano: m'importa na seha amme...un m'ha mai garbato il blitbol... [/span]

ZETA

si chiama Uovo Nutriente è un'accessorio
moltiplica x3 gli AP ricevuti
in pratica con mezzo secondo completi i vestiti

funziona solo su chi lo ha equipaggiato quindi ne servono 3
ora provero' anche a metterne 2 su ogni personaggio vediamo se fa x6  :dho: