Menu principale

Ffmanga

Aperto da spiros, 23 Gennaio 2004, 22:37:07

Discussione precedente - Discussione successiva

spiros

A parte il fatto che io non ho mai nomnato gli hackers, cmq dal netsend te ne accorgi eccome...forse perchè ti elenca tutte le connessioni con annesse porte?! potrebbe essere...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Almodeon

Certo che te ne accorgi.

Ma cosa sai tu quali sono le porte che devono stare aperte, chiuse o in listening?
Cioè, a meno che tu non sia relativamente esperto è improponibile che tu possa discernere le porte utili da quelle "parassite".

In questo momento il netstat del mio server segnala una decina di porte aperte in Listening, una connessione stabilita dal client di BitTorrent e una connessione stabilita in locale con il desktop remoto. Ieri ne segnava quasi 10 stabilite con vari router in giro per la rete, questo perchè scaricavo un file abb grosso da un gran numero di persone.
Ora, il netstat non può distinguere le connessioni in entrata da quelle in uscita, in quanto questa è una distinzione che viene fatta dal client nel sistema locale. Quindi non puoi scoprire eventuali connessioni che tu non hai permesso o che il tuo firewall avrebbe dovuto bloccare.
I fenomeni che hai indicato quando parlavi del modem e lucine annesse erano molto più probabilmente gli AK dei pacchetti scaricati oppure un episodio di ping sulla tua macchina o una funzione di redirect, non vuole assolutamente dire che la tua banda in UP era stata improvvisamente invasa da qualcuno che stava scaricando di straforo dal tuo computer. Per sapere questo ci vuole un portscan un attimino più approfondito che colleghi le porte utilizzate ai servizi che le stanno utilizzando. Una cosa simile non è possibile solo con il comando netstat.

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

KaP

CitazioneGuarda, sui siti non troverai quasi nulla, lo so sarebbe splendido perchè sarebbe un download più sicuro, però sono rarissimi ed impossibili da trovare. Mi spiace dirtelo ma non ti rimane altra scelta che overnet, e più precisamente il muletto  ???
quoto il muletto ,dal mio fido mulo ho preso i 4 oav in italiano di final fantasy 5 e ora sn riuscito a trovare finalfantasy unlimited con sub in ita