Menu principale

Ffmanga

Aperto da spiros, 23 Gennaio 2004, 22:37:07

Discussione precedente - Discussione successiva

spiros

Problema: sto cercando un bel sito da cui scaricarmi il manga di final fantasy e gli oav sottotitolati... ho provato coi vari motori di ricerca ma quello che è saltato fuori erano cose un po' allucinanti...(ve lo immaginate da voi...) mi servirebbe un link già rodato da qualcuno... preferirei evitare i vari winMx e simili... chi mi da una manina?!
grazias!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-Metal

Guarda, sui siti non troverai quasi nulla, lo so sarebbe splendido perchè sarebbe un download più sicuro, però sono rarissimi ed impossibili da trovare. Mi spiace dirtelo ma non ti rimane altra scelta che overnet, e più precisamente il muletto  ???

spiros

ma sto benedetto overnet non è a pagamento?! sul sito c'è il link buy...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-Metal

Con overnet si intende (almeno io intendo) programmi come E-Mule o WinMX, ma il migliore è E-Mule. Lì trovi di tutto.
Corregetemi se sbaglio.

spiros

okok...io ho winmx ma non mi aggrada l'idea di far vedere i cavolacci miei a 'sti spyware...

T-Metal

Non è far vedere cavolacci, è condividere... (ultimamente sto parlando in una maniera davvero strana  :biggrin2: )

spiros

certo...se non ci fosse sempre qualche figlio di una donna poco seria dedita ai piaceri carnali che cerca di entrarti nel com...*sigh*

Darkangel

CitazioneCon overnet si intende (almeno io intendo) programmi come E-Mule o WinMX, ma il migliore è E-Mule. Lì trovi di tutto.
Corregetemi se sbaglio.
Sbagli.
E-mule è un programma che sfrutta una rete che si basa su server, Overnet è un altro programma, simile ma diverso, con rete del tutto decentralizzata, e secondo me è il migliore che ci sia.
Sarebbe a pagamento la versione senza banner, che ti da nome utente e password, ma anche la versione gratis è perfettamente funzionale.
E cmq, se uno proprio vuole, lo può crakkare...... :biggrin2:

spiros

mica tanto per il pagamento ma per sta faccenda dello spyware... se entrano te ne accorgi solo se hai un modem esterno che comincia a far impazzire i led come un albero di natale ???

Almodeon

Ma cosa stai dicendo? ^^

perche' il modem dovrebbe impazzire scusa? ^^

un virtuale hacker che entra nel tuo computer non è diverso dai pacchetti di dati che scarichi di solito da qualsiasi sito. L'unica cosa che fa è forzare una delle porte della connessione. Ma il modem in questo processo non c'entra proprio nulla, lui si limita a fare da ponte dal pc alla rete. L'unica cosa potrebbe essere un Firewall esterno. Quello si che c'entra sulle autorizzazioni delle porte di connessione, ma dubito che tu ce l'abbia  :P
WinMX è completamente esente da Spyware. E' un software OpenSource, e percio' non puo' essere supportato da nessuno spyware. Quello che hai frainteso è la condivisione dei file, ma puoi anche sistemare le cose attraverso l'interfaccia normale in modo che il tuo pc sia invisibile. La cosa è molto sbagliata da fare e antietica ma puoi farlo. Io consiglio di tenere sempre in Share qualche file, una questione di giustizia.
eMule è ancora meglio. All'inizio e' un po' ostico ma poi ci fai quello che vuoi ^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Almodeon

Dimenticavo:

WinMX, il defunto Napster e compagnia bella sono programmi che sfruttano una WAN (Wide Area Network) virtuale, denominata P2P (Peer to Peer). In questa rete non esiste un server centrale, come dice bene Darkangel. Tutto funziona con connessioni a maglia tra i client che fungono da Server/client allo stesso tempo... E' come se ogni programma con una connessione in entrata fosse considerato server. E' molto lento come sistema di ricerca ma il metodo di scaricamento una volta avviata una connessione è molto più diretto, stabile e veloce.
eDonkey, eMule e company sfruttano invece un sistema a server di cui il programma che usi è client e solo client. Tutte le connessioni passano dal server e quindi: il metodo di ricerca e' indicizzato e quindi molto più veloce, ma il metodo di scaricamento è spesso molto instabile o lento.

Io consiglio di usare Bittorrent. programma p2p che ho conosciuto un paio di mesi fa. E' il metodo più usato per la diffusione di anime. L'unica è che e' molto ostico da usare... T.T

ciao

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]

[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

NeMo

Io tutti gli episodi di Final Fantasy Unlimited li ho scaricati da WinMX, senza problemi di sorta. Ti consiglio, se hai paura degli Spyware o dei Trojan, di utilizzare Norton Antivirus, Norton Internet Security, e in particolare PeerGuardian e AdAware. Con questo muro, nessuno è mai riuscito a penetrare le difese del mio PC, e se ci sono riusciti mi è bastato fare una scansione con AdAware per eliminare tutti i singoli elementi estranei dal mio PC.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

spiros

La faccenda del modem fa da esempio a quanto segue... aprendo il netstat dal cmd vedi tutte le connessioni attive che hai e te ne accorgi dall elenco... se tui stai scaricando e vai a vedere le stat noti che i B inviati sono molto inferiori a quelli ricevuti...cioè per ogni pacchetto che ti arriva il tuo host invia una ricevuta per dire che il pacchetto è arrivato correttamente (in linguaggio tecnico si chiamanoi AK da Aknoledgement)... se qualcuno scarica da te vedi la sua connessione e quanto sta "prelevando"...ma se qualcuno scarica da te senza essere nella lista degli upload i conti non torneranno...a me è successo... provate a guardare il modem se non cambia qualcosa nelle lucette vai....

Almodeon

Certo certo, tutto giusto o quasi.
un paio di cosette cmq:
1. Generalmente un hacker non ti buca il pc per scaricarci dati.
2. Se lo fa scarica solo file di piccolissime dimensioni come logs o file di sistema.
In ogni caso non è umanamente possibile che tu ti accorga della quantità di traffico che passa attraverso il tuo modem guardando una lucetta ^^

bye bye

Darkangel

CitazioneLa cosa è molto sbagliata da fare e antietica ma puoi farlo. Io consiglio di tenere sempre in Share qualche file, una questione di giustizia.
E' quello che penso anch'io

E inoltre..
Citazione1. Generalmente un hacker non ti buca il pc per scaricarci dati.
Appunto. Difficile che tu abbia qualcosa che un hacker non possa ottenere con mezzi molto più semplici.
Cmq tutti i computer inviano dati quando sono connessi, non sto qui a spiegarti tutto, anche perchè lo so solo a grandi linee, ma i computer connessi inviano sovente dati ad altri computer, semplici normalissimi segnali di riconoscimento, che i firewall possono spesso interpretare come attacchi hacker. Come talvolta fa il mio Norton.