Menu principale

Cuore Di Pietra

Aperto da T-800, 8 Dicembre 2003, 00:03:21

Discussione precedente - Discussione successiva

NeMo

Infatti... ma nella versione italiana l'hanno trasformato in Cuore di Pietra  ???
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Chimera Dragon

CitazioneInfatti... ma nella versione italiana l'hanno trasformato in Cuore di Pietra  ???
bè,cmq la limit è bella lo stesso
xò a me piace di + raggio esplosivo,

spiros

scusate ma il LionHeart non è per caso(si lo è!)il nome dell'arama di Squal?^
mi sembra strano quest'omonimia con la limit...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Destroyer

asp...ma LionHeart nn era anke il cognome di squall ?
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Chocobo

Citazioneasp...ma LionHeart nn era anke il cognome di squall ?
eh si destroyer,

siccome gli faceva fatica inventarsi nomi diversi hanno sfruttato la stessa parola per piu' cose

- cognome
- spada
- limit
- etc.

[span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%']PROOOOT[/span][/span]

Chimera Dragon

Citazione
Citazioneasp...ma LionHeart nn era anke il cognome di squall ?
eh si destroyer,

siccome gli faceva fatica inventarsi nomi diversi hanno sfruttato la stessa parola per piu' cose

- cognome
- spada
- limit
- etc.
il kognome è Leonhart
le altre ecc. kosa sarebbero?
cmq,benvenuto!

Destroyer

BEEEENNNVVEENNNUUTTTOOOO!!!!!!!!  

cmq:
Citazioneil kognome è Leonhart
a siiii...mi sono sconfuso , però guardando Kingdom Hearts trovo squall Leonheart....
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Chimera Dragon

Citazioneperò guardando Kingdom Hearts trovo squall Leonheart....
bè,si fa kiamare Leon ;D

spiros

ragazzi ma non è il cognome!!!!
o meglio è il cognome che un ragazzo ORFANO può dare a se stesso...in realtà il suo cognome  è

SPOILER

quello di Laguna!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Chimera Dragon

si sapeva già ke è il figlio di laguna

Destroyer

è verooooo!!!!!!
nn ci avevo pensato...........(al cognome)

però Squall Loire nn è proprio tanto bello......
once again....

T_T

T-800 :

spiros

Citazionesi sapeva già ke è il figlio di laguna
ascoltami attentamente che forze ti sfugge!

quando menzioni qualcosa di un gioco tipo un avvenimento è buona norma avverire le evntuali spoiler anche se tutti nel forum sanno che sei un campione ma non ci sei solo te...

Chimera Dragon

Citazione
Citazionesi sapeva già ke è il figlio di laguna
ascoltami attentamente che forze ti sfugge!

quando menzioni qualcosa di un gioco tipo un avvenimento è buona norma avverire le evntuali spoiler anche se tutti nel forum sanno che sei un campione ma non ci sei solo te...
guarda ke ho solo fatto intendere meglio quello ke hai detto tu
cmq mi skuso kon tutti

Chocobo

CitazioneE' così...
Io non ho mai dovuto acquistare quei libri e mi sono ritrovato comunque con la Lionheart. Cioè... se hai tutti gli ogetti necessari per avere una qualsiasi arma quella apparirà in negozio anche se non si hanno mai letto i manuali...
pero' nn c'e' nessun gusto a fare a quella maniera.....

e' molto piu' bello collezzionare tutte le riviste per poi farti la quolina in bocca mentre vedi le armi e pensi che prima o poi l'avrai......

......E spaccherai ogni bene  

[span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%']PROOOOT[/span][/span]

Destroyer

Citazione
CitazioneE' così...
Io non ho mai dovuto acquistare quei libri e mi sono ritrovato comunque con la Lionheart. Cioè... se hai tutti gli ogetti necessari per avere una qualsiasi arma quella apparirà in negozio anche se non si hanno mai letto i manuali...
pero' nn c'e' nessun gusto a fare a quella maniera.....

e' molto piu' bello collezzionare tutte le riviste per poi farti la quolina in bocca mentre vedi le armi e pensi che prima o poi l'avrai......

......E spaccherai ogni bene  
si , ma pensa alla sorpresa di ritrovarti all'improvviso un'arma ke neanke pensavi ke esistesse....
once again....

T_T

T-800 :