Menu principale

Cuore Di Pietra

Aperto da T-800, 8 Dicembre 2003, 00:03:21

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Come da titolo, mi sapete dire come faccio ad ottenere la limit di Squall cuore di pietra?
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

T-Metal

Se non ricordo male devi modificare il gunblade potenziandolo al massimo.

--See Ya!

Andrew01

esatto... devi avere il lionheart per poter fare il cuore di pietra

T-800

Ma epr modificare l'arma al massimo cosa devo fare? Devo andare in tutti i negozi delle città e modificare sempre l'arma?

Andrew01

?

devi avere determinati oggetti poi vai in un qualsiasi negozio di armi e la modifichi (devi avere armi mese numero 1 se non erro..)

per il lionheart mi pare che ti servono i colpi vibranti.. le zanne di grifone.. e l'adamantio

T-800

Citazione?

devi avere determinati oggetti poi vai in un qualsiasi negozio di armi e la modifichi (devi avere armi mese numero 1 se non erro..)

per il lionheart mi pare che ti servono i colpi vibranti.. le zanne di grifone.. e l'adamantio
Ah ecco adesso ho capito! Quindi devo guardare la rivista, vedere gli ogetti ke mi servono e poi andar in un negozio qualsiasi e fare la modifica all'arma giusto? Eheheheh!!! Come apprendo al volo!! (  ); Un ultima cosa andrew: Ma se nn ho tutti gli oggetti, come faccio? alcuni nn si possono comprare......Fammi saxe
Ciaooooo!!!!!!

Andrew01

eh li devi trovare...
ricordo solo che gli adamantio li prendi sconfiggendo gli adamanthar (o come cavolo si chiamano) le zanne di grifone dai dragon izolde che trovi facilmente nell'isola + vicina all'inferno e i colpi vibranti li ottieni elaborando diversi oggetti.. ad esempio i biocristalli...

cmq qualcun'altro saprà senz'altro darti indicazioni + precise

T-800

Citazioneeh li devi trovare...
ricordo solo che gli adamantio li prendi sconfiggendo gli adamanthar (o come cavolo si chiamano) le zanne di grifone dai dragon izolde che trovi facilmente nell'isola + vicina all'inferno e i colpi vibranti li ottieni elaborando diversi oggetti.. ad esempio i biocristalli...

cmq qualcun'altro saprà senz'altro darti indicazioni + precise
Nn preoccuparti, mi sn bastate le tue! Grazie Andrew!!!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

God 87

Non è comunque indispensabile l'armi mese n.1.
Sono anche curioso di sapere quanto ci metterai a trovare i biocristalli... :devil:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Hire_

Basta andare dentro esthar, parlare all'uomo vestito di nero, segare l'elnoyle e ottieni biocristalli da cui elabori i colpi vibranti.

God 87

Ovviamente solo se hai l'abilità rarità +50% (se non erro), altrimenti nisba.
E com'è che la ottieni? Sconfiggendo Bahamut! Buona fortuna T!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Mr.Fanne's

CitazioneNon è comunque indispensabile l'armi mese n.1.
Sono anche curioso di sapere quanto ci metterai a trovare i biocristalli... :devil:
Invece è essenziale, sennò al negozio non viene visualizzata l'arma da creare...

fabry

si è vero ma anche se l'arma non viene visualizzata se possiedi gli oggetti esatti la puoi creare comunque....a me succede sempre con la quarta arma di squall.....

Mr.Fanne's

Citazionesi è vero ma anche se l'arma non viene visualizzata se possiedi gli oggetti esatti la puoi creare comunque....a me succede sempre con la quarta arma di squall.....
Figurati...

God 87

E' così...
Io non ho mai dovuto acquistare quei libri e mi sono ritrovato comunque con la Lionheart. Cioè... se hai tutti gli ogetti necessari per avere una qualsiasi arma quella apparirà in negozio anche se non si hanno mai letto i manuali...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3