Menu principale

Battuto Shinra Nel Kapitolo 5!!!

Aperto da Nicola, 9 Marzo 2004, 15:16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Namingway

A proposito di Sferocentro, mi dite, per favore, oltre alla looksfera Dea Fortuna(che ho già), che altro c'è di buono da vincere. Non è un gioco coinvolgente e vorrei giocarci il meno possibile  

Mirko Celentano

Proprio niente!! Comunque dea della fortuna è troppo bello!!

-Chocobo-

è fichissimo!!!!!!!!!!!!!!!! ://  ://  ://

Namingway

OT per Dea Fortuna e Mascotte!!
Mascotte=LETALE!
Dea Fortuna......beh c'è bisogno di descriverlo?!? sbav............................................................................
...................................
................................................................................
.......................................
................................................................................
......................................
......................................
.....................................
.............................................interrompiamo la trasmissione per Tempeste ormonali!! :amore:

Scusate il momento pietoso... :8/

* si ricompone pian piano *

Lo so, lo so! C'è dell'altro!Ad esempio ha delle abilità...ma che sto a di' ha delle.... no devo controllarmi!!!

grazie della risposta Mirko.

Huragano

Bhe....Dea Fortuna ha delle abilità bellissime e poi puo cambiare la battaglia da cosi a cosi( eh? non avete visto niente? l'importante e che l'ho visto io -.- )

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Namingway

già!! proprio ieri ho usato Dea Fortuna e ho totalizzato 4 volte 1 con quattro dadi, che poi mi ha moltiplicato per cento!!!   Sono stati quattro colpi da 8000 cada uno!!!!

-Chocobo-

-Chocobo-

Scusate l'ho distrutto!!!!!!!! skerzo :risatina:  :risatina:

-Chocobo-

Nn serve questo trucco basta essere bravi come me ke l'ho battuto al 3 cap.