Menu principale

Choco Mog

Aperto da Mr. Cloud, 12 Aprile 2004, 11:10:13

Discussione precedente - Discussione successiva

--Liquid-

CitazioneIo molto tempo fa sfidai il forum dicendo che avrei finito il primo cd a livello 99^^''''''''''''''''' il che è impossibile, cmq ora sono anch'io a rocket town a livello 67

io sono al lv 34 a casa di areis.... :devil:  :dho:  e buono?
........MY SHOES PLEASE.......

[a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......

Destroyer

Citazioneio sono al lv 34 a casa di areis.... :devil:  :dho:  e buono?
34........al primo CD a casa di aerith ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

ma kuante ore di gioco hai fatto ???
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

_Yuna_

AL livello 34?!?!?! Complimenti O_o io ero appena lv 15 a casa di Aerith... Comunque sicuramente i nemici li batti subito al livello 34^^
Ti faccio di nuovo i miei complimenti x la costanza!!!!! (e io che avevo calcolato di essere almeno al 33 alla fine del primo cd..................................)

Sembra che ogni strada sia connessa.. ma niente conduce a te...

cloud

Ragazzi ma voi ci impazzite a fare i combattimenti,se è la prima volta che lo giocate forse vi conviene gustarvi la storia prima di tutto!!!