Menu principale

Choco Mog

Aperto da Mr. Cloud, 12 Aprile 2004, 11:10:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Cloud

raga ma io è da tanto che volevo chiedervi una cosa riguardante l'invocazione choco mog!!!!
una volta a me, invocando choco mog, mi è venuto dopo l'attacco un chocobo obeso (il fat chocobo mi sa) dal cielo sul nemico!!!
come ho fatto??? mi può capitare ancora??? come faccio a rifarlo?? devo avere delle cose particolari?
lo vorrei rifare dato che toglie di +....

zappa

asssiii
anche a me capitava e super mi aveva anche detto perché capitava, ma non mi ricordo +

Mr. Cloud

ah... qualcun'altro sa come si fà?

fabry

C'è il 13% di possibilità che Fat Chocobo piombi giu dal cielo........è molto raro ma può capitare......

Mr. Cloud

ah quindi nn viene avendo un certo livello o qualche oggetto speciale giusto???

fabry

Giusto...è puramente casuale.......come ho detto, hai 13 possibilità su 100 che tu riesca ad invocarlo......

Mr. Cloud

cavolo era forte!!! mi è capitato solo 1 volta :(

fabry

Beh diciamo che è uno dei tanti segreti di FFVII......è leggemente più forte del chocobo normale.....ma dopotutto anche con MP Turbo e magia a 255 il danno si aggira sui 3.500 Hp......non di più.......

Mr. Cloud

si lo so ma nel punto dove sono io è un pò + forte e serve di + (dopo tutto ho il livello scarso...)

Bahamut

x curiosità dove sei arrivato?

Mr. Cloud

io ff7 l'ho finito varie volte solo che adesso lo sto ricominciando e sono a Rocket Town (la città di Cid) al livello 30 con cloud e 29 con yuffie e red....

Akkaw

Io molto tempo fa sfidai il forum dicendo che avrei finito il primo cd a livello 99^^''''''''''''''''' il che è impossibile, cmq ora sono anch'io a rocket town a livello 67  :dho:

Huragano

Mhhh......ma il fat Chocobo non compariva dopo che la materia era di Lv2? o forse dopo che la utilizzi un determinato numero di volte?

Ps: Akkaw ma nella tua firma fai vedere che tieni un tuo pg in status Sadness? :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Mirko Celentano

In effetti... :imb: