Menu principale

Chains Of Promathia

Aperto da Dandelik, 28 Aprile 2004, 10:44:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Dandelik

Allora vediamo di scrivere una qualke specie di traduzione delle due descrizioni dei paesaggi :

Tavnazian Archipelago

This set of tiny islands off the west coast of Quon was once home to the proud nation of Tavnazia.

Before the Great War, this region was actually a peninsula connected with the mainland. However, a devastating explosion caused by a secret weapon of the beastmen resulted in the disintegration of a large portion of the surrounding landscape.

The explosion also sent the nation's capitol, a city built on the profits of its thriving trade business, into ruin.

The remnants of the beastmen army remain in control of the archipelago, and until now, it was thought that none of the former inhabitants had survived.

----------TRADUZIONE----------

Arcipelago di Tavnazian

Questo gruppo di piccole isole sono situate a ovest di Quon keuna volta fu la casa (la capitale) della superba nazione di Tavnazian.

Prima della Grande Guerra, questa regione era realmente una penisola connessa con il continente.
Tuttavia una devastante esplosione causata da un'arma segreta delle bestie fini' per disintegrare una grande porzione del circostante paesaggio.

L'esplosione trasformo' anke la nazione capitale , un citta' costruita sul profitto dello rigoglioso scambio di affari, in delle rovine.

I resto delle bestie armate rimasero a controllare l'arcipelago , e fino ad ora , si pensa che nessuna forma di abitante sia sopravvissuta...

--------------------------------------------------------------------------------

Movalpolos

The subterranean city of Movalpolos was dug and built by a tribe of
Goblins referred to as the Moblins. Due to the nomadic nature of most Goblins, it is extremelyrare for any of these beastmen to reside together in one place, making this community extremely unique.The Moblins are known for their exceptional smithing and alchemy skills. Their achievements include complex drilling apparatuses and floodlights, as well as several advancements in exotic fields such as bionics. It is even rumored that their abilityin these areas matches or exceeds that of the scientists in Bastok.

As the Moblins drill through Vana'diel's crust, they are constantly moving their homes, water tanks, and scaffolding. This continuous advancement of Movalpolos makes it difficult to locate the city at any one time.  While there are some Moblins who emerge to the surface to sell ores mined from the rock that surrounds their city, most of the tribe's members have cut themselves off from the outside world. This isolation has resulted in a lack of information regarding the city, even among other Goblins.

Why have the Moblins chosen this life underground, and why do they continue to move...?

----------TRADUZIONE----------

Movalpolos

La citta' sotterranea di Movalpolos fu scavata e costruita da una tribu' di Goblin che si chiamavano Moblins (nn kiedetemi cosa siano ^^''' e ke vuol dire nn ho capito neanke io )
Dovuta alla natura nomade della maggior parte dei Goblin ,questo e' estremamente raro per ogni uno di queste bestie risiedere assieme in un solo posto, formando queste comunita' estremamente uniche. (ste parti nn riesco a tradurle bene).
I Moblins sono conosciuti per la loro eccezionale abilita' di fabbri e di alchimisti.
I loro archivi includono complessi apparati di scavatrici e riflettori (madonna proprio dei geni e' -.-), buoni quanto i vari progressi  nell'esotico campo simile alla bionica.
Si dice in giro che la loro abilita' in quest'area sia pari o ecceda persino quella degli scienziati di Bastok.

Dato che Moblins scavano da una parte all'altra della crosta di Vana'diel, loro muovono costantemente la loro case, le cisterne d'acqua, e le impalcature. Questo continuo avanzamento di Movalpolos crea difficolta' a localizzare la citta' ogni volta.
Ogni tanto ci sono un po' di Moblins che emergono sulla superfice per vendere l'oro minato dalla roccia che circonda la loro citta', la maggior parte dei membri della loro tribu' e' tagliata fuori dal mondo esterno. L'isolamento ha portato come conseguenza una mancanza di informazioni sulla città, perfino in mezzo agl'altri Goblin.

Perke' i Moblin hanno scelto questa vita sottoterra, e perke' si continuano a muovere ??

--------------------------------------------------------------------------------

Ragazzi l'ho fatta in fretta e neanke io certi punti li ho capiti bene spero mi perdoniate per il mio lavoro un po' scadente ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Huragano

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Dandelik

CitazioneQuanto costerà? :/
costera' nn piu' di 30 euro credo massimo 40 ma mai quanto il gioko completo tranquillo
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Huragano

Citazionecostera' nn piu' di 30 euro credo massimo 40 ma mai quanto il gioko completo tranquillo
Spero va che poi mia madre nun me lo compera ;_;

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

colghost

DAVVERO INCREDIBILI......locazioni davvero incredibili sono completamente rincoglionito dalla felicità....................... :88  :88  :88  :88
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

katoplepa

CitazioneDAVVERO INCREDIBILI......locazioni davvero incredibili sono completamente rincoglionito dalla felicità....................... 

ma veramente *__* non riesco a immaginare la figata, soprattutto però la cosa più figata in assoluto è la seguente :

CitazioneDato che Moblins scavano da una parte all'altra della costra di Vana'diel, loro muovono costantemente la loro case, le cisterne d'acqua, e le impalcature. Questo continuo avanzamento di Movalpolos crea difficolta' a localizzare la citta' ogni volta.

una figata assurda  :88 non vedo l'ora di vedermi uscire un gobbo da sotto i piedi, che gli do una sbadilata in testa  :biggrin2:  ma ci pensate? trovare dungeon strani dove localizzare la CAPITALE SEMOVENTE DEI GOBBI non ci voglio credere che sborone che è sta cosa *_*

Gidan88

Citazioneuna figata assurda  :88 non vedo l'ora di vedermi uscire un gobbo da sotto i piedi, che gli do una sbadilata in testa  :biggrin2:  ma ci pensate? trovare dungeon strani dove localizzare la CAPITALE SEMOVENTE DEI GOBBI non ci voglio credere che sborone che è sta cosa *_*
già, quella è la parte migliore *_* e anche il resto è interessantissimo

comunque da ciò che ho letto potremmo trovare "mobbi" (sono moblins) che, dopo essere usciti da un buco ci vendono qualche rarissimo ore a prezzi + bassi di quelli dell'ah
Ex FFXI player

Dandelik

Ragazzi questa e' una descrizione magari la localizzazione nn e' fissa ma nn penso ke i goblin ci verranno a vendere oro e se anke fosse allora e' meglio ke mi sbrighi a minare se no vado in banca rotta

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

katoplepa

ma dipende sempre come l'hanno impostata: se per caso il mob ci vende pezzi di minerale a raglio, va bene perchè poi noi li rivendiamo : regolare!

ieri sera a Quicksand (lato West Altepa) un Antican ha droppato un pezzo di Mythrill Ore, tutti a lotare eccetera, ecco se fanno una roba del genere forse è l'ideale, almeno uno può prendere sti pezzi e rivenderli (oppure craftarli se riesce)

Stefano71

Citazioneuna figata assurda  :88 non vedo l'ora di vedermi uscire un gobbo da sotto i piedi, che gli do una sbadilata in testa  :biggrin2:
Criminale .......... uccidi i tuoi simili    
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

katoplepa

attenzione : ci sono gobbi e gobbi ^^"

cmq ragazzi ho visto bene le foto che ci sono collegandosi al gioco, sono veramente spettacolari e mi stanno già facendo venire il formicolio alle mani *_*

FFXI ha le potenzialità per diventare uno dei mmorpg più potenti di tutti i tempi, non ci sono dubbi...