Menu principale

Chains Of Promathia

Aperto da Dandelik, 28 Aprile 2004, 10:44:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Dandelik

Ragazzi stavo tranquillamente entrando in FF XI quand ad un certo punto al posto del moogle cosa trovo ?? Questa scritta ke continua a girare :

Chains of Promathia
The latest Final Fantasy XI expansion pack. On sale this fall!

Ragazzi gia' mi lecco i baffiiiiiii  ke ne pensate ?? Sapete cosa conterra' ??
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

katoplepa

CitazioneChains of Promathia
The latest Final Fantasy XI expansion pack. On sale this fall!

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']*_*[/span]

non so cosa conterrà, andiamo subito a cercare informazioni ovunque  :88

solo una cosa non so:
io ho comprato la versione giapponese e fatto la registrazione con la giapponese, poi ho preso la versione usa e ho installato quella e gioco con quella... dovrei comprare l'espansione giappo oppure è sufficiente quella usa? ritengo che sia sufficiente la usa... spero...

Dark_Locke

lol ora devi comprare USA ed installare quella ma ti serve codice Jappu >_<

in oltre so andato in un negozio specializzato abbiamo fatto qualke telefonata  e visto molti siti...

MA NIENTE T_T è andata a Ruba in america nn si trova da nessuna parte Y_Y

Stefano71

Finora sul sito ufficiale americano ci sono unicamente due nuovi luoghi ^^

Enjoy ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Almodeon

Kato, per noi veterani (asd) bisogna comprare la versione giapponese per il codice e poi procurarci ( :ninja: ) la versione USA. Io avevo una mezza idea di comperarle entrambi quindi se vuoi te la posso procurare io ^^

Cmq penso sarebbe una bellissima cosa mandare alla square una mail per chiedere conferma di questo, cioè se effettivamente non è possibile usare codice usa su account jpn.

Ciau ^^)/

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Almodeon

Ho visto le pagine che ha linkato stè....

senza parole...

è una cosa fantastica *_* Paesaggi fatti decisamente bene, molto coloriti, forse perfino un po' in contrasto con la generale atmosfera cupa di FFXI... Mi intriga un sacco la storia dei Moblins *_*

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]

[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Almodeon

PS: Esce questo autunno -.-' ovvio che non la trovate...

sciocchini ^^

Meteor

WOW, la prima zona nuova sembrerebbe essere proprio quella mostrata nel filmato iniziale, quella città attaccata dai Beastman.

La Vojo ..... *sbav sbav*

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Dandelik

Fighissime ste due nuove zone specialmente il dungeon asomiglia un po' a quello di bastok vero ?? Ke figata sto' gioko diventa sempre piu' figo *_* ..E kissa' quali classi avranno in mente *_*
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Zaffiro

ma scusate... la versione jappo no aveva la prima espansione, e kato quando ha preso la versione usa ha reinstallato tutto e aggiunto conil relativo codice USa l'espansione..

quindi no capisco il problema, compra l'espnsione nuova e la registra come l'altra
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

katoplepa

allora zaffo:
io ho comprato la versione jappo (quella con già l'espansione) e l'ho installata, ho fatto la registrazione con i codici jappo e tutto ok...
poi ho comprato la versione usa, l'ho installata e quando ho dovuto registrarmi ho messo "utente già esistente" ed ho inserito i codici della jappo, quindi della versione usa non ho mai usato i codici (infatti l'ho venduta a Whyndam il mio vicino^^) ovviamente ho copiato i cd usa così quando devo reinstallarla uso quelli americani...
ora per questa espansione non so bene come comportarmi...
il problema esiste perchè per giocare non ho problemi, ma se devo fare delle modifiche all'account non riesco a farle e infatti mi dice che gli utenti jappo non possono fare modifiche attraverso la usa, dovrei reinstallare la versione jappo e fare le modifiche da quella -.-"
ci penserò al momento, ma è chiaro che sarebbe comodo che tutti gli account fossero in circolarità e potessero essere utilizzati senza problemi...

Citazionela generale atmosfera cupa di FFXI...

o_O" quale atmosfera cupa?  :(

CitazioneIo avevo una mezza idea di comperarle entrambi quindi se vuoi te la posso procurare io ^^

ti ringrazio, ma anche io avevo quella idea, o cmq sicuramente anche Whyndam il mio vicino la prenderà quindi al massimo copierò i suoi cd o quelli tuoi o di zaffi ^^  :P

CitazioneKe figata sto' gioko diventa sempre piu' figo *_*

già è vero  :88  e la vita sociale quindi continuerà a rullare a palla  :alien:

Zack87

>click<

E si sbava...
- 40 Nuove locazioni
- Nuovi mezzi di trasporto
- Mappe in 3D
- Al momento nessun nuovo job annunciato (ma non si sa mai)

Faccio poi notare che >questa< e' la citta' distrutta che si vede nell'intro.

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Cloud9999

Non vedo l'ora...*_* Le immagini fanno paura. Heh, questo gioco e' proprio infinito...
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

katoplepa

spettacolo ;*__*; non vedo l'ora, anche se non conosco ancora tutte le locazioni di Vana, ma veramente non vedo l'ora di attraversare le nuove zone e spero anche di vedere nuovi mob ...

40 nuove locazioni = figata
nuovi mezzi di trasporto = strafigata
mappe in 3d = ultrafigata (e penso a Yhoator ad esempio)
 :88

Zaffiro

Citazione

spettacolo ;*__*; non vedo l'ora, anche se non conosco ancora tutte le locazioni di Vana, ma veramente non vedo l'ora di attraversare le nuove zone e spero anche di vedere nuovi mob ...
**___**

Codesta e' la citta natale di Aldo **_**
dove peri' Emilyn ;;_;;

VOGLIO ANDARCI **__**
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER