Menu principale

secondo scontro Edea Seifer

Aperto da sesina, 2 Maggio 2004, 19:23:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Bahamut

Citazionesi ma perchè il fatto che non riesce a te rende sbagliata la tattica di fabry?^
ma per piacere la juntion te la insegna all'inizio anche quistis con un tutorial CHE NON PUOI NEMMENO SALTARE...
non esiste proprio...
errore ammacchi il tasto x cancellare(triangolo o cerchio è da un po che nn ci gioco) e lo salti capito  x la battaglia cmq cerca di essere almeno di livello 22 con tutti

cloud

Se hai qualche magia di cura e nn schianti ad ogni suo attacco ce la puoi fare tranquillamente è davvero facile!!!

sesina

grazie a tutti x i preziosissimi consigli!
vi farò sapere.....thanks!!!!!!!!!!!! :ris:  :ris:  :ris:

Flare'90

Cmq qui è facilissimo salire di livello  !

basta che assordi da seifer la magia haste e da edea antima e le usi subito.

Meglio ancora sehai Aura e un'arma forte cn squall e lo mazzuoli cn la Limit :biggrin2:

delita99

cmq è una ca****a sconfiggere edea e seifer io ci ho messo 2 turni circa!!

T-800

CitazioneCmq qui è facilissimo salire di livello  !

basta che [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']assordi [/span]da seifer la magia haste e da edea antima e le usi subito.

Credevo ke le magie si assimilassero in FF 8 e nn ke si assordassero   ........  
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

ozma

in fine x sconfiggere seifer e edea e tutti gli altri basta usare o il metodo di colpire squall e farli usare la limit oppure + avanti usare aura...io sono arrivato alla fine del gioco cn squall al liv 28 zell 19 rinoa 24  :biggrin2:
colui che c'e la fara avra il potere           ma ki e kaiser soze

Painkiller

Citazionein fine x sconfiggere seifer e edea e tutti gli altri basta usare o il metodo di colpire squall e farli usare la limit oppure + avanti usare aura...io sono arrivato alla fine del gioco cn squall al liv 28 zell 19 rinoa 24  :biggrin2:
oo che esagerazione mi spieghi come hai fatto a finire il gioco con quei livelli?

cmq neanche io riesco a sconfiggerla.
i miei personaggi sono
squall lv 28 (o +)
zell lv  25 (o +)
rinoa lv 21 (o +)
non ricordo i giusti livelli

nelle junction (quelle che mi ricordo) ho messo
Squall
frz                 HP
bio 100u       ultima 7u
Zell
frz                 HP
firaga 100u   energiga11u
Rinoa
frz                         HP
Thundaga 100u    idro (forse)

spirito magie ecc... non mi ricordo

ho tutti i gf del 2 cd (quetzal,shiva,ifrid,siren,brothers,diablos,carbuncle,leviathan,pandemon e cerberus)

non ci riesco! come devo fare?
ma la magia Aura dove la trovo?

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

ff8 unlimited

Lo detto:incontri 0 e squall cn poca energia(x farli usare la limit,ed un buon uso delle junction,il problema è,ke alla fine ho dovuto allenare tutti xke nn riuscivo a battere ne Omega ne Artemisia... :dho: ),
x la magia aura,nn ricordo se la puoi prendere da qualke fonte,ma x i junction,basta ke guardi nella,guida-aiuto-magie,li t dice quali magie aumentano i vari valori(cmq allenati i personaggi),x come hai detto ke stanno(i personaggi)devo dire ke nn stai messo male...
I'll be here...

Why...?

I'll be"waiting"...here...

for what?

I'll be waiting...for you...so

If you come here...

You'll find me.

I promise.