Menu principale

secondo scontro Edea Seifer

Aperto da sesina, 2 Maggio 2004, 19:23:51

Discussione precedente - Discussione successiva

sesina

:dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:
ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!
voi ke siete molto + esperti di me.....sono rimasta bloccata al secondro scontro kn seifer e edea .......SONO TROPPO FORTI!!!
nn ci riesco....vi prego aiutatemi"!!!!!! :(  :(

zappa

allenati di + e poi mazzuolali con viulenza!!!

spiros

ciau!
se è andata così male,probabilmente non sei ad un livello accettabile,o non hai una junction adeguata controlla...

NOTIFICA:
è buona norma non postare topic con nome "aiuto" "helppp" ecc....
ciò porta a non rendere ricercabile la discussione stessa...
dare i nomi con coscienza...

ciau!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cloud

Ce li hai tutti i gf(guardian force nn grande fratello  )???
Perchè se nn sbaglio nn era uno scontro tanto difficile!!!

spiros

nessuna battaglia di ff8 è difficile se hai un livello adeguato ed una junction adatta al tipo di boos...
Prova ad expare un po' prima dello scontro...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Bahamut

Sei hai Cerberus è facile lo usi e quando ti devi curare fai tre energiga
oppure usi Carbuncle se le magie di Edea ti danno problemi(mi raccomando nn fare carbuncle e triplo energiga)

T-800

Citazione:dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:
ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!
voi ke siete molto + esperti di me.....sono rimasta bloccata al secondro scontro kn seifer e edea .......SONO TROPPO FORTI!!!
nn ci riesco....vi prego aiutatemi"!!!!!! :(  :(
Nn è possibile........a ke livello 6? nn c'è nessuna tattica, se nn quella di evocare, evocare ed evocare......cmq se 6 minimo a liv. 25 va più ke bene;
P.S
Ti dico subito ke nn puoi bloccarti in battaglie del genere, più avanti ce ne saranno alcune meno facili (xkè kiamarle difficli sarebbe una bestemmia)  
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

cloud

CitazioneNn è possibile........a ke livello 6? nn c'è nessuna tattica, se nn quella di evocare, evocare ed evocare......cmq se 6 minimo a liv. 25 va più ke bene;
P.S
Ti dico subito ke nn puoi bloccarti in battaglie del genere, più avanti ce ne saranno alcune meno facili (xkè kiamarle difficli sarebbe una bestemmia)   
Ciao!
Non posso fare che quotare!!!

Destroyer

inannzitutto

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']BBBEEEENNNVVVEEENNNUUTTTOOOO!!!![/span]

allora.....ti svelerò la mia grande tecnica in ff8 ke viene tramandata di generazione in generazione , grazie a kuesta non avrai + problemi con nessuno......  

in pratica picchia squall fino a ke nn lo vedi in fin di vita , poi vai avanti con renzokuken su renzokuken.... :devil:
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

fabry

mmm......molto più semplicemente......basta arrivare con le giuste junction.....oppure limitarsi a evocare Shiva, Quetzal e Ifrit......

T-800

Citazionemmm......molto più semplicemente......basta arrivare con le giuste junction.....oppure limitarsi a evocare Shiva, Quetzal e Ifrit......
Ma neanke...io la prima volta ke giocai a FF 8, nn capivo nulla del junction em i allenavo e basta...e sn arrivato continuando così fino all'incontro cn Adele....... fino a quel punto li, basta invocare continuamente i g.f al giusto livello enn si hanno problemi
Ciao

spiros

si ma perchè il fatto che non riesce a te rende sbagliata la tattica di fabry?^
ma per piacere la juntion te la insegna all'inizio anche quistis con un tutorial CHE NON PUOI NEMMENO SALTARE...
non esiste proprio...

fabry

Bah dipende.....io la prima volta sbagliai tutte le Junction......comunque è vero che buona parte di FFVIII la si può fare anche semplicemente invocando i vari G.F.

è un po' lunga ma.......

T-800

Citazionesi ma perchè il fatto che non riesce a te rende sbagliata la tattica di fabry?^
ma per piacere la juntion te la insegna all'inizio anche quistis con un tutorial CHE NON PUOI NEMMENO SALTARE...
non esiste proprio...
Cosa c'entra...........
Nn ho dato torto a nessuno........sto solo dicendo ke fino ad adele gli scontri sono talmente facili ke il junction è inutile......... cosa c'entra poi se quistis spiega o no la junction a l'inizio.......la maggior parte delle xsone ke conosco, nn ci hanno capito nulla del junction, evidentemente tu sarai più intelligente, ma nn venirmi a replicare cn sti topic riskiando pure di farmi bisticciare cn un amico del forum ok?
Bye Bye

Kiros

Confermo ke gli scontri nel primo disko sono facilissimi!!!! Io la prima volta ke ci ho giokato,non avevo kapito bene kome funzionava junction e quindi lo avevo solo per squall!!!!!!!!!!!!!!! :0