Menu principale

Domanda Un Pò Pesante A Tutta La Link

Aperto da colghost, 27 Maggio 2004, 13:52:33

Discussione precedente - Discussione successiva

cyberik

Io ho giocato molto poco a FFXI quindi non posso dare un'opinione precisa come la vostra... Sarà perché l'ho preso verso la fine dell'anno scolastico (sono stato stupido)...

Posso però dare un'opinione per quando rigurda la mia "dipendenza" da videogiocatore in generale:

Beh che dire... I soliti discorsi, dopo aver giocato non ci guadagni niente, non ti rimane niente (se non il fatto di aver finito il gioco), se avessi utilizzato tutto il tempo a studiare adesso forse probabilmente starei facendo compagnia agli altri secchioni... Ma sinceramente non è un fatto che mi preoccupa. A me piace e non voglio rinunciarci, ormai è la mia passione, e perché ammazzarmi per avere l'8 se col 6 posso stare felice e contento (come dice kato)?

Come chiunque abbia un minimo di voglia di vivere con una minima serenità interiore, credo che non sia una cosa brutta farsi prendere da qualcosa che piace seppur riuscendo a capire autonomamente quando è troppo, perché il troppo stroppia in tutto. Bisogna sempre mantenere la lucidità di dire:"ok adesso basta, nella vita c'è anche altro".
Quest' "altro" deve essere preso come una cosa generica (può essere la ragazza, gli amici, ecc... ecc....)

Dopo questa profondissima  riflessione psicologica vado a giocare a Winning,

Ciao

Cyberik
Hume Male
WHM 17

Cloud9999

Citazione- Domanda:     cosa siete disposti a rinunciare per final fantasy xi?
A niente. Assolutamente, la vita reale e' molto meglio e ci sono cose di cui non potrei fare a meno.
Tra l altro, ultimamente questo gioco mi ha deluso parecchio (da questa settimana infatti ho ridotto di parecchio i tempi di gioco), e se penso che presto, se mai ci arrivero', dovro' fare la genkai 1, mi sa che sara' la volta buona che chiudo i battenti definitivamente. :risatina:
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Almodeon

CitazioneA niente. Assolutamente, la vita reale e' molto meglio e ci sono cose di cui non potrei fare a meno.
Tra l altro, ultimamente questo gioco mi ha deluso parecchio (da questa settimana infatti ho ridotto di parecchio i tempi di gioco), e se penso che presto, se mai ci arrivero', dovro' fare la genkai 1, mi sa che sara' la volta buona che chiudo i battenti definitivamente. :risatina:
Ma no nebby ;_; dopo il 50 diventa tutto una pacchia daaai ;_;

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Zaffiro

CitazioneA niente. Assolutamente, la vita reale e' molto meglio e ci sono cose di cui non potrei fare a meno.
ma Neb tu dici cosi solo perche non riesci a fare pt ultimamente... non e' un motivo "validissimo" -__-

Te l'ho detto anche in link, incaponirsi cosi e inutile, expati qualche altro job per diletto (uno che vorresti provare perche ti incuriosisce magari) cosi da aspettare una nuva ondata di job del livello del tuo main cosi da riprenderlo, perche e' inutile stare in seek sperando -.-''
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Cloud9999

L ho gia' detto in LS, mentre sto in seek sto a tellare tutti quanti, e la maggior parte non mi risponde neanche. Tello anche chi non e' in seek, figurati. Io sono Dark Knight e voglio exparmi il Dark Knight. Al momento non ci sono altri Job che mi interessano, neanche il SAM.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
>>My Profile<<

Zaffiro

come da mio  post precedente, non credo cambieranno le cose standotene cosi in seek e continuando a cercare, se il periodo e' cosi DEVI aspettare una nuova ondata di gente del tuo livello ma RIPETO fare come fai (scusate gioco di parole) e inutile, devi semplicemete come ti ho gia detto fare ALTRO e attendere ( e per attendere facendo altro NON intendo che te ne stai in seek e continui a cercare buttando nel cesso giorni e giorni)

Poi uno fa come vuole ^^
non esiste MAI un SOLO job avrai attitudini a interessi per altre cose no?

a me piace tanto il bardo e me lo sto tirando su ^^ e volendo avrei potuto continuare ad expare il whm
anche il drg mi ha dato soddifazioni lo trovo molto bello

Non relegarti SOLO al drk coltiva altri interessi

Vedrai che vedrai (altro gioc di parole -__-') le cose diversamente anche perche non so te ma a me il NON expare non crea problemi, faccio altro perche fare solo exp non mi piace affatto.
Dovrebbe farti riflettere il fatto che io sono lv 56 ma sono in FF11 da ben 7 mesi.. cio vuol dire che faccio molto meno di 10 livelli al mese
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

katoplepa

CitazioneIo sono Dark Knight e voglio exparmi il Dark Knight. Al momento non ci sono altri Job che mi interessano, neanche il SAM.

il problema è che dei DRK ce ne sono MILLLLLE in circolazione, quindi...

(una cosa mi chiedo: perchè siamo venuti con voi e vi abbiamo portato ad aprire altri job se poi non li provate nemmeno???)

Cloud9999

Il problema e' che ero DRK40 da troppo tempo, e avevo gia' fatto molte altre cose nell'attesa di avere piu' fortuna a trovare party. Il mio obiettivo e' arrivare a livello 45-50 il prima possibile, fare Rank5 e la maledetta genkai1 e poi concentrarmi su tutt altro.
Cloud Strife

>>My Profile<<