Menu principale

Rovine Di Omega

Aperto da Wizball, 17 Maggio 2004, 14:56:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Wizball

Citazionee posso farlo quante volte voglio x evere tante cososfere fisike?
Cosa i lampi? no i premi li si riceve solo una volta...

miky_117

io omega l'ho ammazzata cn 3 attacchi:

turbo di auron    redenzione 99.999
turbo di tidus     as del blizbal 20.000x8 e 99.999
turbo di wakka   430.000

e poi basta la battaglia è durata 5Min tempo del filmato!  

Bahamut

CitazioneHp apeiron non è essenziale, come non lo è Danni apeiron.....diciamo che i valori devono aggirarsi sui 120-130 circa............credo ^^
e oggi lo battuto mai i miei valori erano sui 65-70 :0

Poldius IV

Scusate se torno in topic: per quanto riguarda gli scrigni funziona così (quoto un sito molto ben fatto):

CitazioneScrigni del Tesoro Speciali!

Troveremo un numero variabile da 2 a 4 di scrigni del tesoro speciali in ben 4 punti delle Rovine di Omega, precisamente indicati nella mappa dalla lettera "E". Ogni scrigno contiene un Oggetto, oppure un mostro, scelto casualmente. Se apriremo uno scrigno contenente un mostro, una volta conclusasi la battaglia, tutti gli altri scrigni speciali nelle immediate vicinanze scompariranno.
Il contenuto di ogni scrigno NON dipende dalla loro posizione, ma dal numero di scrigni che abbiamo già aperto... il primo scrigno speciale però, contiene sempre una Passosfera Liv. 4. Inoltre teniamo presente che se useremo una Salvosfera, il contatore sarà riportato a "1".
Se indoviniamo lo scrigno contenente il tesoro, il contatore aumenterà di una unità, e noi riceveremo in dono un Oggetto corrispondente al numero di scrigni finora aperti (considerando eventuali Salvosfera o battaglie), secondo la seguente tabella:

Aperti  Contenuto
1 Passosfera Liv. 4
2 Armilla Amazon
3 Turnover
4 Passosfera Liv. 3 x2
5 Mitena Amazon
6 Emaptosfera x2
7 Passosfera Liv.4
8 Vera Diadema
9 Mago Kyactus
10 Warmonger
11 Telesfera x2
12 Onnisfera x99

Anche se qui dice che il contenuto degli scrigni è random, ho provato a farlo 2 volte e mi è capitata la stessa cosa. Cioè, aprendo gli scrigni da sinistra verso destra, e in quelli disposti in circolo partendo da quello a sud-ovest (in basso a sinistra) in senso antiorario, gli scrigni contenevano i tesori. Per farli tutti insieme, basta utilizzare una protezione "Nimbo" con IncontriZero, in modo da aprire tutti gli scrigni senza salvare (altrimenti in quelli successivi trovi le stesse cose dei precedenti). Spero di essere stato d'aiuto. Bye.
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...