Menu principale

Rovine Di Omega

Aperto da Wizball, 17 Maggio 2004, 14:56:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Wizball

allora... sto visitando le rovine di omega... e girando con lo scudo di nimbo per "farmi la mappa" ho iniziato ad aprire gli scrigni solo che un paio di volte ho trovato mostri (e dice la guida che scompaiono gli scrigni nelle vicinanze).. cmq sia non li ho trovati tutti.... sono arrivata tipo fino a 5 poi ho salvato  e ora quando cerco nei punti dove dovrebbero esserci non trovo nulla....
Per sta cosa degli scrigni o si fanno tutti al primo colpo o basta?
e in tal caso le onnisfere che danno prendendoli tutti sono utili? a che servono? mi sa che io non le prenderò più. :(
Poi peregrinando ho incrociato Ultima weapon... devo dire che visto quant'era brutta pensavo mooooolto più forte, invece una paio di turbo di shiva me l'hanno accoppata... per Omega però mi sa che aspetto un pò di allenamento....

fabry

Gli scrigni li devi prendere tutti in una volta sola.......le Onnisfere ti permettono di attivare qualunque sfera presente sulla Sferografia, eccetto le sfere di liv. 1, 2 3 e 4.....

Ultima Weapon è debolissima, ha circa 70.000 Hp......Omega ha 999.999 e ti consiglio di affrontarla o con le armi finali, oppure facndo affidamento su Anima......

l'ultima volta l'ho affrontata senza armi finali, per vedere se riuscivo a batterla lo stesso, e ce l'ho fatta, ovviamente as uon di Chaos D e Slot Attacchi.....

auron 89

piu facilmente usi zanmato di jojimbo e finisci in 2 secondi  

lost

x gli scrigni ci vuole tanto culo........
oppure prima di aprirli salvi  

Drom

io la omega l'ho fatta senza armi finali e senza aver nemmeno finito la sferografia! anima, yojimbo e le magus nn le avevo, basta avere transfert e tutti in turbo! gli spari in faccia 5 o 6 volte megaflare con bahamut e poi meni normalmente e ce la si fa

cloud

Citazioneio la omega l'ho fatta senza armi finali e senza aver nemmeno finito la sferografia! anima, yojimbo e le magus nn le avevo, basta avere transfert e tutti in turbo! gli spari in faccia 5 o 6 volte megaflare con bahamut e poi meni normalmente e ce la si fa
Io ho fatto lo stesso sono arrivato a quel punto senza sfereografia completa ma con tutti i personaggi con la turbo carica ed anche gli eoni però avevo anche anima,ho usato anche uno di quegli oggetti di cui nn ricordo il nome che ti raddoppiano gli hp per averli a 9999 dato che nn avevo hp apeiron,nn avevo e nn ho lo slot attacchi d wakka ma avevo le
ultima limit di auron e di rikku la lista dei cocktail!!!
Secondo me è divertente soffrirew un pò per sconfiggere i boss altrimenti di cosa sà giocare e ammazzare tutti e subito???
Quando affronti gli ultimi mostri al massimo gli dai 2 colpi di numero e muoiono subito questo va bene la seconda volta che ci giochi ma la prima devi soffrire e vivere la storia!!!

Wizball

ah ecco te pareva che per gli scrigni erano tutti in un colpo solo.. :(
si però dovrebbero venire fuori dei mega cartelli di avvertimento!! è un attimo fregarsi in questa maniera...

cmq ieri sono andata a fare una visitina ad omega... nella guida c'è scritto tipo che nonostante i considerevoli hp non è molto forte e basta attaccare con i migliori attacchi e curarsi... e ho pensato "se pò fà!" solo che sul più bello omega mi ha fatto ULTIMA mi pare e mi ha ucciso tutti i personaggi e conseguente GAME OVER... che pacco!! :ris:
premetto che sono distante dal completamento della sferografia e che sono qui nelle rovine di omega soprattutto per fare allenamento.. visto che anche lo zoolab per me è troppo    e si che durante il gioco ho sempre fatto davvero molte battaglie... vabbeh...
Devo assolutamente migliorare in fretta..... :-

fabry

Sfrutta gli scontri nelle rovine di Omega per expare un bel po'.....e quando Anima ti causerà un' infinità di danni, vai ad affrontare Omega.....

ah ti consiglio di levare con tutti i ps almeno 9.999 Hp a colpo, poi se hai le armi finali meglio ancora.....

comunque è vero, Omega non è difficile, a meno che tu non vada lì con una scarsissima difesa fisica e magica.....

Wizball

8B:  anima non ce l'ho, mi manca il tempio di besaid per averlo e davanti c'è dark valefor :cry: !!
e poi io SONO scarsissima e quindi farò tanti scontri... magari passo pure per lo zoolab anche se là per ora è dura!!!

Bahamut

Ma x affrontare Omega a quanto devono essere all'incirca i valori?
C'è bisogno di HP apeiron?

fabry

Hp apeiron non è essenziale, come non lo è Danni apeiron.....diciamo che i valori devono aggirarsi sui 120-130 circa............credo ^^

Bahamut

Allora ancora......(i miei son sui 55  )

spiros

non ti preoccupare baham... è nella norma...

se vuoi far diventare il tuo pg  una accozzaglia di muscoli in fretta,ti consiglio di fare la piana dei lampi evitando 50 lampi di seguito..
riceverai 5 potensfere fis....
vedrai che roba dopoun po'
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Wizball

Citazionenon ti preoccupare baham... è nella norma...

se vuoi far diventare il tuo pg  una accozzaglia di muscoli in fretta,ti consiglio di fare la piana dei lampi evitando 50 lampi di seguito..
riceverai 5 potensfere fis....
vedrai che roba dopoun po'
io i lampi li ho fatti tutti ma le potensfere devo ancora utilizzarle suppongo (a malapena ricordo di averle).... basta che li uso nei punti vuoti della sferografia? potenziano molto???

Bahamut

e posso farlo quante volte voglio x evere tante cososfere fisike?