Menu principale

Sette Mesi E....

Aperto da zerocool, 19 Agosto 2004, 03:45:18

Discussione precedente - Discussione successiva

zerocool

Sono sette mesi che sono iscritto e mi sono accorto che devo presentarmi ancora come si deve...

Prima di tutto una mia foto

a voi i commenti! Cmq devo dire grazie a ffsaga per aver messo su questo fantastico forum e a tutti vi volio bene....

Huragano

faccia da ghey, capelli da ghey, sguardo da ghey, alcolici da ghey.....insomma....GHEY! :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Toyo_88

che bello nn sono l'unico alcoolizzato!!!

Andrew01

zerocool...

uno di noi ;_;

hai tutte le carte in regola per essere un membro (:O°) con la M maiuscola

Tidus™

:amore: :amore: :amore: :amore: :amore:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Alcol Powaaaaaaa !!!!

T-Metal

Sono difficile da convincere ma mi basta una bella brocca di vino rosso per farmi amico ^_^

The_Great_Sephiroth

CitazioneSono sette mesi che sono iscritto e mi sono accorto che devo presentarmi ancora come si deve...

Prima di tutto una mia foto

a voi i commenti! Cmq devo dire grazie a ffsaga per aver messo su questo fantastico forum e a tutti vi volio bene....
Di solito sono difidente...ma tra umbriaghi bisogna essere uniti :88

Benvenuto ufficialmente nella comunità alcolisti ghei niubbi di ffsaga :88  :88

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

odino87

giu giu giu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  fratello :88
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

LordVoldemort

evviva i niubbi alcolizzati

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...