Menu principale

Arpa Lunare

Aperto da Sergei, 28 Settembre 2003, 16:05:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

Citazionema non si può noleggiare un auto?    :biggrin2:
Io avevo noleggiato un F-16 ed avevo abbattuto il treno coi missili  :ninja:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

--Liquid-

cerca di fermarlo il treno.....cosi potrai aver ela limit 4 di barret la materia Ultima GRATIS (invece di pagarla 50.000 gil  )e sopartutto la huge materia....
........MY SHOES PLEASE.......

[a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......

Mr.Fanne's

Citazionema non si può noleggiare un auto?    :biggrin2:
Cioè, a ff7 c'è la macchina, l'aereo che va a barchetta, l'aereo...
A che ti serve noleggiare un'altra auto?

Huragano

Citazione...la materia Ultima GRATIS (invece di pagarla 50.000 gil  )...
Ti ricordo che se non raggiungi la locomotiva del treno non la puoi nemmeno ottenere.....

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

*Aeris*

Rispolvero questa discussione perché anche io ho riscontrato lo stesso problema: sono circa due giorni che provo inutilmente a scavare senza trovare nulla a parte mille mila pozioni che oramai mi sono inutili e i miei gil sono agli sgoccioli ._. ... Ho letto nella soluzione che l'Arpa dovrebbe trovarsi al secondo piano, più o meno a sud-ovest, corretto? Ma Cloud (almeno quello che guido io) non vuole arrampicarsi, nel senso che non ci riesco, nonostante abbia provato più volte. :dho: Anche i tipini mi indicano quella zona, ma se non riesco a raggiungerla come cavolo faccio? Please help me  :cry:

cloud

Si deve arrampicare per forza,nn ricordo se si deve premere qualche tasto per farlo salire, se fosse così nn è che hai cambiato i tasti dall'impostazione generale??? :ninja:

*Aeris*

No, perché non si arrampica solo quando devo effettuare lo scavo, nelle altre situazioni normali lo fa normalmente...