Menu principale

Arpa Lunare

Aperto da Sergei, 28 Settembre 2003, 16:05:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Sergei

Sì lo so che rompo le @@
Però sto buttando un sacco di soldi
sto a mette gli scavatori da tutte le parti ma non trovo mai l'arpa lunare :(

Ps: contro l'ultimo boss del primo CD che party mi consigliate?

Mr.Fanne's

Cloud e aeris devono esserci per forza,per terzo mettine uno che ha il limit carico.
P.S. se hai già il limit di lv 4 di aeris sei a cavallo,dato che cura tutti,rende tutti gli mp, resuscita eventuali morti e rende invincibili per qualche turno..

La lunar harp mi pare si trovi nella parte di sopra del bone village, vicino alla tenda.
Comunque puoi anche trovare un mop e una bountline, armi very pese per cid e vincent(soprattutto, visto che è un arma con 5 slot double,di cui 4 collegati)

odino87

devi calcolare la direzione delle faccie e sove si incrociano si trova il lunar harp....nn è difficile
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Sergei

Citazionedevi calcolare la direzione delle faccie e sove si incrociano si trova il lunar harp....nn è difficile
sinceramente non ho capito un tubo

Per quanto riguarda le limit di 4° livello è già possibile prenderle nel primo disco?

Sergei

ho capito
ho messo tutti a sinistra e l'ho trovata
che cosa commuovente la morte di Aeris... mi ricordo la prima volta che la vidi stavo quasi piangendo...

cacchio però sto boss è duro con un colpo solo m'ha ucciso due persone e poi un'altra con un altro colpo...
consiglio   ?

Alternative-One

Citazionecacchio però sto boss è duro con un colpo solo m'ha ucciso due persone e poi un'altra con un altro colpo...
consiglio   ?
a quanto ho capito dovresti aver problemi con jenova-life...

è semplicissimo: lui (lei...boh   ) è un mostro d'acqua, quindi assorbe gli attacchi con acqua ed è debole verso gli attacchi di fuoco. I suoi attacchi sono basati sull'acqua, quindi equipaggiati con armature o accessori che assorbono o annullano l'attacco dell'elemento in questione (acqua -_-'). Mi viene in mente solo il water ring...ma se cerchi da qualche parte su internet ne trovi a montagne  :biggrin2:  :biggrin2:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Sergei

infatti io ho solo il water ring
ora vedo se trovo qualche altra cosa

Sergei

uanm l'ho ucciso
volavano colpi da tutte le parti  
ora sono al secondo cd

Huragano

Cmnq se avevi il water ring eri gia a cavallo visto che jenova ti cura e basta asd la si puo sconfiggere anche in status mini

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Sergei

cacchio sono morto in contemporanea con quel boss sulla montagna... quel drago a due teste che sputa giacchio e fuoco porco zio... non è che per il giacchio c'è qualche anello amuleto qualcosa del genere :P?

OMEGA KOR

il drago è alquanto bastardo ma cmq per velocizzare attacca la testa fuoco con ice3 e contrario per quella di ghiaccio cioè usa fire3 le protezzioni adatte le avresti dovute trovare qualche pezzo prima
è inverosimile avere il quarto livello di limit per aeris apparte che col debug perche per averlo bisogna prendere il mitrhil dal cavernicolo e poi portarlo dall'esperto di armi vicino al gold soucer :ninja: e il vero problema è che per andare dal cavernicolo bisogna avere il chocobo verde prima della morte di aeris!!???!?!??!?
For who want seek my power,remember this:i will destroy all enemies of my master and once i'm free i will rule the world!

i love you CASKA
imm.nome:KOTR
imm.cognome:OMEGA
imm.voti pagella:* * * * * * * * * * *
serching............................
serching............................
results:ADDETTO ALLA POMPA DELLA BENZA
nn ci sono altri risultati pag1 di 1

Stefano71

Quì cadi in errore Omega ^_______^

Si può avere tranquillamente il quarto livello della limit di Aeris al primo CD

Ti spiego .... appena sei uscito dal Gold Saucer con il buggy a sei ruote torna a 'Costa del Sol' e vai dentro la nave .....

Torna all'altro continente ed appena ritorni alla mappa vedrai che il buggy è ancora con te ....... ora potrai tranquillamente andare dal vecchietto che dorme ( visto che puoi sorpassare quel tratto di fiume in secca ) ....

L'ho testato io e funzia ^_______^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Andrew01

quarta limit di Aeris
:O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

ecco cosa fare...
ricomincio FF7 *_*

Huragano

Ma cosa? non lo sapevate quello che ha detto ste -_-'

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;