Menu principale

Castello Di Kuja

Aperto da auron 89, 16 Giugno 2004, 15:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

summoner

Citazionese riesci a toccare tutte le sfere rosse il boss barrier è molto piu facile perche quando attiverà le difese (prima della battaglia) queste saranno tutte disattivate, l hai fatto?
in piú ti danno anche degli accessori abbastanza utili.
Comunque fai cosí: vai all'inizio del percorso, ripetilo tutto e controlla se hai acceso tutto, ad un certo punto ti troverai nella stanza col moguri, nella stanza a fianco (quella con la biblioteca), dovrebbero aprirsi tre porte, entra in ognuna di quelle, accendi tutte le candele tocca le sfere rosse e alla fine di tutto ció dovresti arrivare ad un ultima scala con il tappeto rosso e alla fine dovrebbero esserci due candele mi pare.
accendile tutte e due e dovrebbe comparire una "!". Premi X e partirà l'incontro con Barrier.

auron 89

ho fatto cosi ma nn mi è apparso sto boss.peo mi viene un dubbio all'inizio ce da accendere una candela a sinistra (proopio la prima candela ma a destra nn sara da accendere?)a me nn si accende magari nn è una candela
uffa.... ://

vegeth

Ecco qual'era il punto da sclero! Beh si dai nn è stata una cosa immediata ma leggendo l'iscrizione del muro, segui l'ombra dell'angelo (almeno il significato era questo) ho capito dove dovevo dirigere le ombre.. nn era così difficile su su su

auron 89

grazie a tutti cmq potete canc.sto topic xche lo ho finito ff9!!grazie ancora