Menu principale

Castello Di Kuja

Aperto da auron 89, 16 Giugno 2004, 15:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

auron 89

sn nel castello di kuja cioe devo scappare e devo accendere i candelabri arrivo in un punto(credo verso la fine)dove accendendo dei candelabri si formano le ombre e poi appare una scalinata celeste (nn quella dell'inizio)e poi nn so + cosa devo fare aiutatemi!!

fabry

Devi fare in modo mi pare che sia da una parte che dall'altra ci siano accese le luci a sinistra, e spente tutte le altre......mi pare O_O

Aidan

già le hai salite le scale azzurre?se si dove sei precisamente?
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

auron 89

Citazionegià le hai salite le scale azzurre?se si dove sei precisamente?
x aidan:ehm...adesso nn ricordo bene ma cerano delle scale che salivano cn l tappeto rosso andavo poi su ma nn cera niente e poi a sinistra della schermataavevo sbloccato una specie di porta alta di cristallo :( è un po difficile da spiegare  :(
x fabry:quello lo gia fatto :(

fabry

Beh salendo le scale dovresti trovarti di fronte al Boss O_O

vai fino in fondo alla scalinata e comincia lo scontro.......

auron 89

nn ce nessun boss da me

fabry

Allora ragioniamo......tu sei nel punto in cui se accendi le luci a sinistra delle statue ti compare una scalinata azzurra al centro......giusto ??

la scalinata è raggiungibile dal lato sinistro della stanza......salite le scale ti trovi un salone con altre scalinate.......sali su quelle e in fondo incontri il Boss.....

se non succede ciò non saprei che dire O_O

auron 89

CitazioneAllora ragioniamo......tu sei nel punto in cui se accendi le luci a sinistra delle statue ti compare una scalinata azzurra al centro......giusto ??

la scalinata è raggiungibile dal lato sinistro della stanza......salite le scale ti trovi un salone con altre scalinate.......sali su quelle e in fondo incontri il Boss.....

se non succede ciò non saprei che dire O_O
veramente la scalinata è raggiungibile da destra nn da sinistra

fabry

mmmm....vabbeh ricordo male...comunque è quella x forza.....salita quella incontri Barrier.....

ah ecco....stavo leggendo adesso sulla guida ufficiale....in fondo alle scale dovrebbe comparirti --> [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']![/span] <--

se non compare vuol dire che non hai acceso tutte le luci, quindi devi tornare indietro ed accenderle tutte ^^

auron 89

Citazionemmmm....vabbeh ricordo male...comunque è quella x forza.....salita quella incontri Barrier.....

ah ecco....stavo leggendo adesso sulla guida ufficiale....in fondo alle scale dovrebbe comparirti --> [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']![/span] <--

se non compare vuol dire che non hai acceso tutte le luci, quindi devi tornare indietro ed accenderle tutte ^^
ah grazie fabry... :ris:
cmq credo di averle accese tutte vabbe dopo controllero ancora grazie

summoner

ha ragione fabry, anche a me era successa la stessa identica cosa: ero arrivato fino alla fine e non c'era il boss; sono tornato indietro e mi sono accorto che non avevo acceso tutte le candele.

acid burnt

se riesci a toccare tutte le sfere rosse il boss barrier è molto piu facile perche quando attiverà le difese (prima della battaglia) queste saranno tutte disattivate, l hai fatto?
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

auron 89

bo ne ho prese un po cmq nn riesco a trovare la candela che nn ho ancora accesa cavolo....allora ce ne sn due all'inizio una sulla sinistra e una sulla destra dove poi ti da una sfera viola poi si va avanti ce la scalinata celeste e poi si trova un altra candela si va avanti bisogna crearsi il passaggio accendendo le candele e poi ti da la sfera viola poi si va avanti nn mi ricordo quante candele ci sono da accendere cmq ti da un altra sfera rossa si salgonpo le sclae e si arriva alla biblioteca si accendo le candele e le ho accese tutte quale cavolo mi manca c***o :grr:

Huragano

controlla molto bene...mi ricordo che c'era una candela che non c'azzecca nulla col percorso da proseguire ma che e fondamentale

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

auron 89

nn ti ricordi un po.....dovera?? :(