Menu principale

5.1 Wants You!

Aperto da TiAn, 19 Agosto 2004, 01:05:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Akira-Hizaki

Allora ci troviamo sta sera (mercoledi) a sandoria ore 21?

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

TiAn

sandoria?

a qualcuno manca il cristallo dii xarcabard?

perchè io l'ho fatto prendere a zug e a head durante la genkai 2...

se anche uno non lo ha tanto vale andare a piedi fino beauce...

cmq si, merco ^^

Estel

Fatemi capire... io sono andato a Beaudeaux x aiutare e intanto c'era la 5.1?  :-

So che Joanna avevo organizzato la 5.1 ma avevo promesso a  Beilium che sarei andato x la chiave, che poi lui non sia più venuto questo è un altro discorso. X.

Beh, ottimo mi pare.  :-
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

TiAn

CitazioneFatemi capire... io sono andato a Beaudeaux x aiutare e intanto c'era la 5.1?  :-

So che Joanna avevo organizzato la 5.1 ma avevo promesso a  Beilium che sarei andato x la chiave, che poi lui non sia più venuto questo è un altro discorso. X.

Beh, ottimo mi pare.  :-
ehm estel... oggi è mercoledì... a bedeaux ci sei andato martedì sera noi andremo mercoledì sera  a fey'in

Estel

Sono sfasato di un giorno.  :dho:

Beh meglio così allora.
A stasera.
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

Beilium

Scusa Estel ma ieri ero proprio cotto alle 20.30 di sera ho preso una facciata sulla tastiera ho deciso che forse era il caso di recuperare un po' di sonno arretrato.
Ultimamente sto giocando un po' troppo devo darmi una calmata.

Mi sono svegliato alle 00.30 e mi sono loggato x vedere com'era andata e mi hanno detto che siete pure morti. :cry:

Mado' come mi sento in colpa... scusatemi ma nun ce la facevo fisicamente
 :dho:
(>" . ")> [span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Beilium[/span][/span] <(" . " <)  
( ^ . ^ )   64whm/31blm rank 9 San D'Oria  ( ^ . ^ )
( ^ . ^ )   56brd/28whm  rank 9 San D'Oria  ( ^ . ^ )

(>" . " )†     --->       ±

(>" . " )>     --->  ( ^ . ^ )

Estel

Io ormai ero uscito a farmi una birra, np meglio ti riposi un po'. ^^
Quando ti servo chiamami, tuttavia devo fare qualche liv o sono inutile contro quei mostri visto il numero di miss.  :cry:

[/span]
[/span][/span][/span]

Akira-Hizaki

ah si il teleport! >_< allora? jeuno o sandoria?

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Zugro

Io ho il cristallo ma non il teleport che voglio questare (nn lo compro nemmeno x sogno). X me quindi va bene anche farsi teleportare.

p.s. dobbiamo questarlo sto teleport, è troppo utile

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

TiAn

tutti a jeuno e ce famo teleportare in 2 round (si risparmia veramente tanto tempo rispotto alla passeggiatona..) magari becchiamo pure qualcuno di ls che ce trasporta aggratise

Headhunters

finita la mission 5.1^^

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Dark_Locke

la dovete rifare per me ; ;

pleaseee ; ;

appena ci sta altra gente bell'aiutino*-*

TiAn

Citazionela dovete rifare per me ; ;

pleaseee ; ;

appena ci sta altra gente bell'aiutino*-*
senza il minimo problema...

però bisogna convincere rea a tornare.. ;_;

Zugro

Finita e con successo

Rea ci dirà poi quali sensazioni si provano in ore di contatto con la pavimentazione di Fey'in :P

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy