Menu principale

5.1 Wants You!

Aperto da TiAn, 19 Agosto 2004, 01:05:32

Discussione precedente - Discussione successiva

TiAn

dato che gentaccia del mio calibro non ha ancora fatto la mission  5.1 si voleva organizzarla di linkshell...

come tutti sanno la mission si tratta di nm a fei'yn si tratta di nm in burning cirlcle ..
le info sono qua

CitazioneAt Fei'Yin Tower finish the Warp II scroll quest at F-6 (bottom floor) then head to the burning circle on K-8 of the first floor (where you entered). If you dont have a map just head east and south as much as possible. There are MANY MANY things that go aggressive to magic here. On the other hand, you only need SNEAK to run by EVERYTHING in this tower.

The boss is the Archlich Taber'quoan with 6-8 minions. Concentrate on the Archlich and once he is dead you are done. There is a level cap of 50 for the boss and only 6 people (one party) can enter at a time. However, you can help out when completed.

Go back to your hometown to finish this mission.

per ora gli interessati sono

[BRD]    me
[WHM]  Zugro
[BLM]    Reajan
[DRK]    Headhunters
[PLD]     Kedoit
[RNG]     Estel

se altri sono interessati ANCHE se non sono il job richiesto la si fa assieme lo stesso, solo che 2 volte per accontentare tutti

prima di fissare una data, bisogna solo far fare a Zugro il rank5, se c'è gente libera io già domani partivo con zu a bedeaux in serata (sempre se lui può  al massimo lo metto in follow auto )

se si fissa per venerdì ce la facciamo o ci sono impaegni? dovrebbe essere na cosa veloce...

Headhunters

k x la 5.1..c'e' da fare qualcosa prima? o si va e si killa il teschio

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Estel

Visto il lungo "esilio" devo ancora farla.
Contro gli scheletri non fa molto il mio arco ma contami presente.
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

TiAn

CitazioneVisto il lungo "esilio" devo ancora farla.
Contro gli scheletri non fa molto il mio arco ma contami presente.
non importa estel! noi puntimo all divertimento non al pauerplay!

cmq head dopo aver preso la quest 5.1 c'è solo da andare a fey'in a fare il mostro..

noi intendiamo anche aproffitarne e fare la quest per warp II (almeno io rea e zugro la stiamo facendo ^^)

Hire_

Prima di andare a fein Halver vi deve dare un key item, dopo di ciò andate tranquilli

wolverin

k io ci sono anche se tellami pure anche per scortare zugro alle magic se serve mano.
Cosa bisogna fare esattamente per la farsi dare la quest?

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

TiAn

per warp II serve aver fatto cursed foiled  e cursed foiled again da shantotto a windurst walls, poi ti chiederà di fare cursed foiled... a golem? e ti darà la quest..
non so  la fama richiesta per questa quest....

cmq mo aggiorno tutto la lista degli interessati...

va bene venerdì o è troppo presto?

Akira-Hizaki

bene, il pt x me è xfetto =) oggi pome prendo la missione

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Dark_Locke

contatemi dentro ;  ;

anke se nn servo a na mazza

so drk 53

wolverin

Perfetto ma la misisone dove si prende e come si chiama cosi controllo se lo presa o mi manca?

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

Estel

Io dovrei già averla.
Credo di averla presa a Sandy dalla solita guardia ma non ricordo.

Venerdì sera io non ci sono purtroppo, mi spiace.
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

TiAn

allora si rimanda estel, zack con te la famo 2 volte ^^

cmq oggi io e zugro abbiamo fatto bedeaux.. quindi lui o è rank 5 ^^

Zugro

Quindi quando si farebbe?^^

P.s. devo ancora prendere la magicite xò ora basta sneak e andareeeeeee ^^ (quindi ci metto poko)

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Headhunters

il key item che ti da l'npc come se chiama?xke secondo me io la mission ancora nn ce l'ho siccome di nuove missioni io nn ne ho

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

TiAn

guarda head.. io sono di bastok e non so proprio cosa devi fare.. cmq è = per tutte le nazioni....

guarda qua

Cmq ragazzi iniziate a dare i giogrni di disponibilità (io ci sono tutte le sere con preavviso dato che non posso uscire ;_; per i pomerriggi devo controllare se non combacia con visite/esami)