Menu principale

Fortuna ?

Aperto da fox75, 7 Settembre 2004, 15:27:22

Discussione precedente - Discussione successiva

RedXIII

E se fosse così?Se io avessi fatto quello che hai appena detto?Che dovrei fare per prendere le 3 magus e Anima????

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

Dark Sephiroth

dovresti andare al tempio di Baaji con l'aeronave, sconfiggere il mostro in acqua, ed entrare nel tempio (l'entrata è sommersa, vedi sulla mappa dove indica il quadratino verde e immergiti).

Quindi entra.. non troverai nemici. c'è una grande sala con sei statue ai lati, che rappresentano i templi. Vacci vicino e premi X, vedi quelle che si illuminano.. sono i templi completati. Quelle che non si illuminano, sono i templi da completare.

Da dove entri, a sinistra hai: Zanarkand, Macalania, Besaid.
A destra hai: Kilika, Djose, Bevelle.

Quindi controlla se la statua di Bevelle si illumina (dall'entrata dunque devi contarne tre sulla destra): se sì, ti basta tornare negli altri templi (occhio a Dark Valefor a Besaid e Dark Shiva a Macalania) e completarli. Una volta fatti tutti, Zanarkand incluso, torni a Baaji e vedrai che avrai accesso al Naos dove potrai prendere Anima e apprendere un qualcosa in più sulla trama.

Dopodichè penserai al tempio di remiem per prendere le tre magus...

Controlla e fammi sapere, che mi interessa in particolare il fatto di completare il tempio di Bevelle.. se non fosse obbligatorio, ho avuto solo una gran fortuna a completarlo tutto, perchè al tempo ignoravo completamente quanto mi sarebbe poi stato utile.  :8/

Ciao!
Seph.

RedXIII

Scusa e io adesso dovrei fare solo il tempio di Zanarkand ed ho anima?????Il temipio di Zanarkand lo devo fare ma è quello del puzzle???

Maps
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt

Dark Sephiroth

CitazioneScusa e io adesso dovrei fare solo il tempio di Zanarkand ed ho anima?????Il temipio di Zanarkand lo devo fare ma è quello del puzzle???

devi rifare i templi di cui non si illuminano le statue nel tempio di Baaji... se hai preso e usato la sfera della distruzione in tutti i templi, allora ti si illumineranno tutte le statue TRANNE quella di Zanarkand perchè li devi fare un nuovo puzzle per prenderla.  

Sei stato a Baaji a vedere quali templi hai completato e quali no?

RedXIII

Io già ci ero andato e ci vado spesso per pregare che anima esca!!!!    ma ora che me l'hai detto la prendo per l'orecchio e la porto via per venire cn me!!!!!Grazie Seph!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Maps

RedXIII

P.S.

I tepli l'ho rifatti tutti!!!Mi manca solo Zanarkand!(che rottura quel puzzle però!!!!)

Maps

Dark Sephiroth

CitazioneP.S.

I tepli l'ho rifatti tutti!!!Mi manca solo Zanarkand!(che rottura quel puzzle però!!!!)

io mi sono aiutato con carta e penna...  
se fai cosi non ti darà problemi, ciao!

RedXIII

No io ho mio cugino!un arma potentissima contro i giochi di avventura!!!nn hanno scampo e nn ho certo paura di usarlo!!è lui che ha fatto quasi tutti i templi io solo ho fatto quello di Ixion e di Ifrit!!!!

Maps

RedXIII

Ehm...ragazzi visto che Seph nn c'è qualcuno(che ha completato FfX alla perfzione)mi può dre cm i fa per prendere Anima?Stò all'ultimo tempio per fare illuminare l'ultima statua cioè quello di Zanarkand!Ma nn ho capito cm si fa me lo spiegate??Grazie anticipatamente

Maps

spiros

c'è la discussione in rilievo...
ancora una volta.... si ancora una...
vi dispiace fare una ricerca prima di postare?!^
è in rilievo...titolo: faq sui segreti ecc ecc...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]