Menu principale

Zm

Aperto da Huragano, 9 Settembre 2004, 14:27:05

Discussione precedente - Discussione successiva

TiAn

CitazioneNon possiamo aspettare di essere tutti sul 65 e ve la fate con un po' più di respiro? ^^

Non capisco tutta sta fretta sinceramente...
QUOTO!

Ninja

Richter apre gli occhi, ti applaudo tantissimo. D'altra parte se ti guardi in giro c'è gente Rank 8 LV58, Rank 9 LV63... Eh, magia...

Almodeon

CitazioneNon ti preoccupare Almo, tanto la ZM5 sotto al 65 è difficilmente fattibile .
No, non mi sto preoccupando, semplicemente la corsa al 75/rank 10/100intutto/fine del gioco è una cosa che non capisco e non condivido -_-, solo questo, non è che vi sto dicendo aspettatemi... se lo facessi sarei anche idiota dato che io sono lento di mio... semplicemente nn capisco la ragione che sta alla base di tutto ciò...

Poi vedete voi -_- io aspetto il 65 per farla cmq ^^

Bye bye ^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Huragano

Premetto che ho aperto il topico xke starlink non aveva voglia di farlo -_-......poi a me va bene tutto...^_^

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Starlink

raga io sono 64  qualdo volete la si fa se nn ve la sentite vi aspetto^^  

(hura te corrri a livellare  )

Zaffiro

65???

mha...
considerando che non mi corre dietro nessuno e che vorrei farmi tante belle cosine per essere un whm bello (esteticamente) e bravo (nel mio lavoro) credo che le ZM e il rank 9 e 10 li faro molto piu in la (tipo lv70).

questo perche' essendo senza cap piu si e' alti e meglio e', si puo contare su un equip magari migliore nonche spell necessarie per fare le cose bene (vedi raise 3 a lv 70).

Quindi io ora ho intenzione di arrivare al mio bel 65 con gencai 4 fatta. dopo di che prendo il mio patatino lo livellero' fino a 20 (in modo da poter viaggiare in chocobo e mi ritirero' a pescare un po cosi' da potermi permettere tutte le cose di cui ho bisogno. Poi si ritornero' ad expare e quando saro' 70 mi dedichero' alle ZM anche perche' ricordiamoci che tanto fino a 73 su Sky non ci vai. E cmq se famo tutto ora a 75 poi che famo? sinceramente gli HNMLS non e' chemi esaltino poi piu di tanto

ciau ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Almodeon

Ma perchè la chiamate Sky? ><

E' più bello chiamarla con il suo nome ^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Proteo

Sinceramente avendo già fatto la ZM4 vi posso dire che livello 60 o livello 65 conta veramente poco, se non forse per il bcnm.
Cosa veramente importante è togliersi l'hate dai tomberry, è capitato ben 4 volte che un tomberry oneshottasse un pg con la sua mossa speciale.

La cosa veramente incasinata sono i giri senza mappa per il Tempio e in Rancor of dem.

Se vi finisce inv e vi aggrano mi spiace veramente tanto ma si crepa al 90% dei casi.

Si gira in stanze con 4-5-8 mob e in genere linkano alla grande come tutti i beast, qunidi quando capitano imprevisti in genere si muore.

Per quanto riguarda i pull vi consiglio di portarvi dietro un SMN o cmq che uno subbi smn molto spesso i tomberry sono vicinissimi se non sovrapposti e quindi senza "Carby pull" vi troverete nei casini.

La cosa + difficile è lo stare assieme mentre ci si muove invisibili e sincerametne se tutti voi non vi portate silent e prism rischiate di morire come cani.
Non c'e' veramente spazio e tempo perche qualcuno vi faccia sneak e invisible, praticamente mentre si sta facendo l'ultimo il primo sta già sparendo e cosa molto importante i rischi aumentano perche i momenti in cui siete visibili e aggrabili aumenta moltissimo.
Zargon WHM(75)/BLM(70)/BST(32)/NIN(19)/SMN(10)/WAR(20)/RDM(10)/MNK(9)/RNG(40)/DRG(6)

TiAn

CitazioneMa perchè la chiamate Sky? ><
io oramai sono certo che li si grerà con i calciatori sulle spalle

:biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:

(un bel gattuso che mi aggra i mob da sneakkato e invisibilizzato è proprio ad hoc :P )

(la malinformazione mi ha colpito )

starseven

Grazie dei suggerimenti io 65 lo sono tra poco, credo questa sera, non corro ne per rank 8 ne per ZM ne per Sky corro per prendermi Fernir e fare finalmente il SMN, quindi se vi va di fare ZM vengo per stare in simpa compa se non vi va no hai problema ^^

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

Huragano

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;