Menu principale

Zm

Aperto da Huragano, 9 Settembre 2004, 14:27:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

Io e un paio di altre persone dobbiamo fare Pre-quest e mission della ZM4 chi vuole unirsi? Intanto incominciamo a discutere sulla data possibile...

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Zaffiro

Zm
per me il discorso ZM4 e' prematuro preferirei farlo piu avanti, 60 no credo basti come lv, oltre a cio io come anche altri (vedi kato ad esempio) ci siamo solo la sera, per cui drop di chiavi e lanterne e tutte le cose da fare per la zm le possiamo fare solo la sera (21,30 in poi)
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

starseven

Io ci sono se decidiamo un giorno che mi dite mi libero dalle 9:30 in poi, se poi magari facciamo tipo la domenica pomeriggio meglio ancora ^^

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

Zaffiro

si ma se lo fate nel week end o al pomeriggio gente che logga apposta la sera non le fara mai...

cmq per me e' uguale se no dovessi riuscire in shell qualcuno shoutando lo trovero ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Ninja

ZM4 è stato un incubo terrificante. Non è difficile di per sè stessa ma va pianificata con una attenzione assolutamente scientifica, un errore e si crepa tutti o quasi. La missione si conclude con un BC che è battibile con un party 60+. Considerate che dentro c'è un Summoner che spara la 2-ore e riduce tutti in rosso con tanta allegria (quando non uccide...). Il vero dramma è navigare all'interno del Tempio di Uggalepih senza mappa (dovete aprire coffer per ottenerla...), andarsi a resettare l'hate (E ci sarà qualcuno senza fama Norg che non riuscirà a ottnere la quest e allora vi converrà rimandare finchè non fa abbastanza fama (basta 2) per aprirla...), droppare la Uggalepih Key (linka TUTTO nella zona in cui ci sono quei Tonberry, sono facili, okay, ma arrivano anche in quattro...), droppare le Unlit Lantern in una zona piena così di Hover Tank (magic pot piuttosto pericolosi) e di Wespe (api bastarde che si curano a raffica e fanno un mucchio di danni con gli attacchi speciali). E come se tutto questo non bastasse ti tocca fare anche una gita a Den of Rancor a cui si arriva solo aprendo un passaggio segreto che richiede di rimanere fermi impalati in una stanza dal repop dei mostri decisamente rapido... Si insomma, è VERAMENTE una rottura. Quando la batti ti aspetta una cutscene bellissima, ma nel frattempo è davvero impegnativa.

katoplepa

io non ho problemi per ZM4, se la organizzate un giorno che ci sono, allora joino volentieri, diversamente fate pure, ci saranno mille altre occasioni per farla ^^

Starlink

che ne dite di farla domenica????Sera o pome come volete voi^^Per quanto riguarda i giorni fino a domenica sono impegnato :( e nn ci sarò :U cmq se riesco stasera x le 11 o mezzanotte mi faccio vivo.

infobio

Zm
dopo la rnk 6- 7 niente mi ferma se vi serve e se vi va IO ci sono stessi identici orari di kato and co  ovvero dopo le 21 30 ^^

DARKSYN

[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:Blue']TIJ excellens[/span] [span style='color:Black'][span style='color:DarkOrange'][span style='color:RoyalBlue']Founder[/span][/span][/span] [span style='color:DarkOrange']Rng75/Nin37 [/span] [span style='color:Black']Drk60/Thf30[/span][/span]

Huragano

bello domenica FORSE ci sono per sera......raga io direi di di fare poco alla volta di sera tipo.....una sera si va a prendere la kiave....un'altra sera si va a droppare le lanterne.....un'altra si fa la gitarella a den of rancor con il BCNM e facciamo tutto

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Almodeon

Non possiamo aspettare di essere tutti sul 65 e ve la fate con un po' più di respiro? ^^

Non capisco tutta sta fretta sinceramente...

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

infobio

CitazioneNon possiamo aspettare di essere tutti sul 65 e ve la fate con un po' più di respiro? ^^

Non capisco tutta sta fretta sinceramente...
a x me 0 problemi di cose da fare no ho pure troppe sarebbe bello solo farla insieme tutto qui ^^

[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:Blue']TIJ excellens[/span] [span style='color:Black'][span style='color:DarkOrange'][span style='color:RoyalBlue']Founder[/span][/span][/span] [span style='color:DarkOrange']Rng75/Nin37 [/span] [span style='color:Black']Drk60/Thf30[/span][/span]

Starlink

anche a me piacerebbe farla assieme a tutti quanto^^ cmq credo che x 65 sia trioppo facile :risatina: e se nn rischio io nn mi idveto  cmq fate come volete basta che nn ci appendiamo l uno con l altro^^ :P

Huragano

Anche per me....intanto expo :biggrin2:

Ninja

Non ti preoccupare Almo, tanto la ZM5 sotto al 65 è difficilmente fattibile .

Richter

Zm
io verrei,ma nn ci vengo certo a farmi ammazzare,quando saro' al 65 vedro' chi c'è ^^,nn mi va di farmi fare sempre le cose da gente + alta(vedi il grande celti ke ci ha aiutato x rank 6 7 e gli altri l'8 ) vorrei provare a fare una missione cazzuta con le mie forze + gente del mio livello,siccome so che purtroppo i tonberry merdosi sono cattivi aspettero 2 livelli ancora ^^'