Menu principale

Sconfiggere Fenrir

Aperto da starseven, 13 Settembre 2004, 18:03:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Jachyra

Ciao Star,

io dovevo andarci questo sabato kon degli amici, se vuoi ti posso aspettare. Vedi di fare il 70 in fretta ^^
[span style='color:orange'] RDM [/span][span style='color:red']~ 75 ~[/span][span style='color:orange'] THF [/span][span style='color:red']~ 75 ~[/span][span style='color:orange'] NIN[/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] WHM [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] BLM [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] SMN [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] WAR [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] RNG [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span]
[span style='color:orange']Avatars:[/span] Shiva - Garuda - Titan - Ramuh - Leviatan - Ifrit - Fenrir
[span style='color:orange']AF:[/span] THF 6/6 - RDM 6/6 [span style='color:orange']AF2: [/span]THF 0/5 - RDM 1/5
[span style='color:orange']Joyeuse - Genbu Shield - Optical Hat - Thief Knife[/span]

Zaffiro

da quel che ne so io l'ultima volta che in Exalibur hanno fatto Fenrir era per farlo prendere a Voodoo ed erano tutti 74 tranne lackno che era 75.

il pt era formato se non ricordo male da:
Voodoo
Kyoo
Keys
Ethna
Lackno
(il sesto non me lo ricordo)

PS1. kyoo e keys sono uno war e l'altro drk ma non mi ricordo chi e' l'uno e chi e' l'atro ^^''

PS2. cmq prima di allora Ethna e co lo avevano gia' affrontato Fenrir a un livello piu basso ma poiche' voodoo non poteva farlo o non c'era (non mi ricordo) era rimasto ancora senza.

Quindi deduco che un party equilibrato e con i soliti job 3 mage e 3 melee funzioni come sempre anche con Fenrir
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Zaffiro

CitazioneCiao Star,

io dovevo andarci questo sabato kon degli amici, se vuoi ti posso aspettare. Vedi di fare il 70 in fretta ^^
seeeee e poi ?  :ninja:

Dubito che Starseven con famiglia a carico e un lavoro real riesca in due giorni a spararsi 5 livelli visto che e' 65 ^^'''

cmq se ci riesce tanto di cappello  
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Jachyra

Citazioneio dovevo andarci questo sabato kon degli amici, se vuoi ti posso aspettare. Vedi di fare il 70 in fretta ^^

Nel senso che posso rimandare alla settimana prossima ^^
[span style='color:orange'] RDM [/span][span style='color:red']~ 75 ~[/span][span style='color:orange'] THF [/span][span style='color:red']~ 75 ~[/span][span style='color:orange'] NIN[/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] WHM [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] BLM [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] SMN [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] WAR [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] RNG [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span]
[span style='color:orange']Avatars:[/span] Shiva - Garuda - Titan - Ramuh - Leviatan - Ifrit - Fenrir
[span style='color:orange']AF:[/span] THF 6/6 - RDM 6/6 [span style='color:orange']AF2: [/span]THF 0/5 - RDM 1/5
[span style='color:orange']Joyeuse - Genbu Shield - Optical Hat - Thief Knife[/span]

Starlink

ieri io star e illi abiamo fatto shiva è stato veramente bello e divertente  certo sono rimasto con 100hp e mi sono sparato la 2h rischiando la vita ma cmq mi sono divertito tanto :risatina:

Ninja

Credo che sia fisicamente impossibile fare 65-70 in 2 giorni, considerato che si parla solo di 34+35+36+37+38+39 = 219.000 EXP. Con chain 400 secondo le nuove regole a ogni mob, ipotesi assolutamente generosa, si tratta di soli 548 mostri. Considerando quindi Chain 5, 2 + 2 + 2 + 2 +1 minuti per chain, ci vogliono 82 ore di chain ininterrotte per raggiungere tale obiettivo. Che bello fare questi conti assolutamente inutili vero? ^_^

Tornando in topic, tutti gli Avatar eccetto Fenrir te li fai tranquillamente con un party 65, stando più  o meno attento alle varie due-ore. Per il cagnolone ti serve un job minimo minimo al 70, se no si combina poco. Il mio amico Dwane mi ricordo che quando era ancora WHM70 aveva già Fenrir's Torque e poteva evocare Fenrir, quindi lo aveva battuto almeno 2 volte (e ovviamente il WHM era il suo job di livello più alto). Arriva al 70 e vedrai che lo trovi il modo di prendere il cagnolone .

starseven

Grazie ragazzi per le risposte e l'incoraggiamento, avevo messo in preventivo che almeno 70 dovevo essere, ora sono quasi 66 ed e' chiaro che in una settimana 4 liv non riesco a farli, a meno che non mi metto in malattia e non lavoro non mangio non faccio nulla se non livellare ^^

Ma poi mi viene in mente la frase iniziale di FFXI che Square ci propina ogni volta e ci ripenso ^^

Link vero ieri è stato proprio bello fare gli Avatar è sempre emozionante, sarà per la musica sarà per l'ambientazione o per la consapevolezza che con loro non ci puoi scherazare troppo ma è sempre bello farli ...

Puoi/potete immaginarvi l'emozione di farli da solo a liv 20, come avevo gia scritto ti sembra un combattimento davide contro golia

Vabbe cmq seguo i vostri consigli 70 al piu presto poi speriamo di farmi Fenrir che voglio tornare Summoner, anche se questo vorrà dire passare da un livello + o - come tutti voi e tornare a 50 vabbe

ciao

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

Starlink

star np ci facciamo 10k di exp a serata e il lv 70 lo si acchiappa presto(prima o poi^^)

Braska

Citazioneio ho un filmato di fenrir......ci sono 4 smn tutti con vermillion cloack-.....nin che tanka e brd^^effetto 2 morti e fenrir preso

dove hai trovato quel video? se puoi puoi darmi l'indirizzo :88