Menu principale

Sconfiggere Fenrir

Aperto da starseven, 13 Settembre 2004, 18:03:36

Discussione precedente - Discussione successiva

starseven

Dunque, mi mancano 2 Avatar Shiva e Leviathan e poi ho tutti i Wisper per fare Fenrir, ma a quanto leggo e a quanto mi dicono è veramente difficilissimo, e di dice che per essere abbastanza tranquilli ci vuole un party con il maggior numero di Summoner possibili, addirittura dicono che mentre un party di liv 75 muore facile un party di soli 4 Summoner ce la fanno.....

Vabbe io ho fermato il mio SMN a 48 e ora sono WHM 65 fatto apposta per prendere Fen, forse ho scelto la strada sbagliata e dovevo portare avanti il SMN punto e basta... ;_;

Vabbe cmq ora non me la sento di buttare via tutto, quindi chiedo a chiunque passa di qui ed ha per caso fatto Fenrir di darmi qualche info in +, e magari se sentite che qualcuno lo organizza di farmelo sapere...

Ringrazio tutti in anticipo e speriamo bene ;_;

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

Huragano

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Starlink

bhe quando sarò di lv adatto sarò felice di tankarty il lupacchietto  

bhe luocchietto nooo :0 diciamo la bestiaccia :8/

Ninja

Non disperare! Fenrir è un osso duro duro e per andare a picchiarlo ti serve un party di gente del 75 o giù di lì, ma questo è noto. E' stato messo come summon "definitiva" (almeno fino a CoP, chissà cosa esce dal Cilindro Magico lì) per cui prenderla non è facile. Citi la tattica basata sui Summoner, personalmente non la conosco MA se intuisco su cosa si basa, hai bisogno di 4 summoner con Fenrir che sparino la due ore. Geniale no? Per prendere Fenrir hai bisogno di 4 persone con Fenrir, ma dai, è un paradosso . Semplicemente Fenrir si combatte al 75 anche con un party standard (PLD o NIN (non ricordo cosa è favorito contro Fenrir, credo PLD), 2 DD, BLM RDM WHM), si attende che spari la due ore, dopodichè il Paladino lancia Invincible mentre il BLM e il RDM vanno di Manafont/Chainspell per finirlo (poichè si sa, gli Avatar dopo la due ore cominciano ad arrabbiarsi e fanno attacchi antipatici). Insomma non mollare, se mi dici "ci vuole LV75 per fare Fenrir" ti rispondo "Si o quasi", ma se mi dici che il job è sbagliato allora proprio no.

Headhunters

io ho un filmato di fenrir......ci sono 4 smn tutti con vermillion cloack-.....nin che tanka e brd^^effetto 2 morti e fenrir preso

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Asher

Penso che il NIN sia preferito come tanker per Fenrir! :8/
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

KaS

mi sembra ci voglia nin tank x un pt normale lv 75.

[span style='color:orange'][span style='font-family:Geneva']ASEIREIN[/span][/span] [span style='color:green']SAM 62 /THF,/RNG,/WAR[/span]

[span style='color:orange']>TP    equip<[/span]

[span style='color:orange']>SATA+WS equip<[/span]

Ninja

Se dicessi che me lo ricordo con precisione mentirei ^^;;;. Quello che conta è che è chiaramente possibile ottenerlo .

SevenStars

Sbagliato nel senso che forse era meglio portare avanti Summoner e prendere Fenrir con quello bo non so, il problema è con chi lo faccio ;_;

Zaffiro

[OT] Starseven cerca di postare con lo stesso utente non continuare a interscambiarli che non tutti sanno che sevenstar (anche se e' intuibile) sei sempre tu ^^'''' [/OT]
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Starlink

io ho un filmato dove tanka un nin che a 3/4 di scontro muore...ma alla fine riescono ad avere la meglio :0

Headhunters

forse e' quelloche ho anche io

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

starseven

Il filmato lo ho visto sono 4 summoner è un NIN che pero non fa molto...

Quando ho preso le ultime due Wisper con chi posso andare secondo voi ?

Domanda rivolta sopratutto a chi ha gia avuto la fortuna di sconfiggerlo..

Insomma ho bisogno di aiuto per questo ultimo passo per poter riprendere definitivamente il mio Summoner ....

PLS HELP !

Se dovete organizzare un party apposta per me ... be fatelo vi prego ;_;

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

Starlink

CitazionePLS HELP !

Se dovete organizzare un party apposta per me ... be fatelo vi prego ;_;
ethna voodoo e soci lo hanno fatto ma loro sono veramente forti

Ninja

Forse è meglio che tu arrivi come minimo al 70 prima di pensare al lupo viola.