Menu principale

Ultima Armi...

Aperto da RedXIII, 8 Settembre 2004, 00:35:52

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Si si lo so eccome, ma non solo ai mostri dell'Air Type Gelnika....io i miei Power Source li ottengo dal mostro a Gongaga Village, quella specie di carroarmato con le corna......ha pochissimi Hp e con le armi finali lo si uccide con un Morph.......

per il resto l'Air Type Gelnika è di sicuro il punto migliore per ottenere tutti gli altri Source.......peccato per il Magic Source, parecchio difficile da ottenere dato che il mostro che lo molla appare pochissime volte.....

MaTeRiA_ReNeGaDe

io ho il problema...ho sconfitto Ultima Weapon ma non ho ottenuto l'arma di Cloud?? io sto usando ancora la Crystal Sword....AIUTOO

fabry

Ultima Weapon la devi battere più volte prima di ottenere l'arma finale di Cloud.....non basta solo sconfiggerla e vederal scappare dalla battaglia......

quando la vedi svolazzare in cielo, valle addosso con la Highwind per un po' di volte, fin quando comincerà a volare in una sola direzione; seguila fin quando si ferma e valle nuovamente addosso per iniziare un'altra battaglia......ripeti il processo per un po' di volte fin quando si posiziona sopra Cosmo Canion.......quella sarà la battaglia in cui la sconfiggi definitivamente.....

MaTeRiA_ReNeGaDe

e questo il punto io gli andavo addosso con l'HighWind un bel po di volte ma non succedeva niente quindi l'ho aspettata a terra e li a un certo punto se ne a andata e il cannone l'ha sforakkiata...

fabry

Citazionee questo il punto io gli andavo addosso con l'HighWind un bel po di volte ma non succedeva niente quindi l'ho aspettata a terra e li a un certo punto se ne a andata e il cannone l'ha sforakkiata...
Quale cannone ??

o_O

spiros

Citazionee questo il punto io gli andavo addosso con l'HighWind un bel po di volte ma non succedeva niente quindi l'ho aspettata a terra e li a un certo punto se ne a andata e il cannone l'ha sforakkiata...
lo sai che questa finisce nel calendario?^
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

achille

non sapevo che i pg di FFVII si facessero i Cannoni!! :imb:  :X

Flare'90

battute del cavolo rulez -.-

Mr.Fanne's

Deh si starà confondendo con la diamond...un po' di pietà suvvia...

cloud

Infatti l'ultima weapon è quella che vola molto simile a un drago e nn quella bianca che esce lentamente dal mare e che si aspetta davanti a midgar!!! :ninja:

odino87

l'ultima è quella nera che sta fissa sul lago....diciamo che è un po la + pippa!
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!