Menu principale

giovanni scattone

Aperto da Dark Knight, 4 Dicembre 2005, 20:17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Citazioneil fatto che la pensi come un genitore dicendo che non manderesti tuo figlio ecc... bla bla bla... significa che hai davvero una mentalità ristretta
Secondo me significa che si preoccuperebbe per la incolumità del figlio

Citazionesolo rimanere esseri civili
Pena di morte: bestie (a parte che ultimamente sto tornando ad esserne a favore in certi casi, ma vabbè

Ergastolo: esseri umani e civili

Meno dell'ergastolo: stupidi

Lo mandiamo in una scuola superiore a insegnare: la scimmia è più intelligente.

Citazionedecelebrati
quando ci si sente ignorati... :fear:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Joshua23

Citazione di: lordmortimer
Citazioneil fatto che la pensi come un genitore dicendo che non manderesti tuo figlio ecc... bla bla bla... significa che hai davvero una mentalità ristretta
Secondo me significa che si preoccuperebbe per la incolumità del figlio

guarda che il professore non è Hitler... cioè adesso non esageriamo.

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

lordmortimer

Citazione di: Joshua23guarda che il professore non è Hitler... cioè adesso non esageriamo.
Già io son poco convinto che sia stato colposo, e poi comunque mi sembra logico che mi preoccuopi se ci mando mio figlio, dopo le cose che ho letto sul sito linkato da cloud, poi...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Joshua23

Citazione di: lordmortimerGià io son poco convinto che sia stato colposo

mi dica detective, il movente quale sarebbe?

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

lordmortimer

Citazione di: Joshua23
Citazione di: lordmortimerGià io son poco convinto che sia stato colposo

mi dica detective, il movente quale sarebbe?
Ma l'hai letto o no il post di cloud dove c'è linkato il sito?
Il motivo per cui dubito che sia colposo è lì -.-

Joshua23

Citazione di: lordmortimerMa l'hai letto o no il post di cloud dove c'è linkato il sito?

La procura rende noti alcuni risultati delle perquisizioni: sulle pagine di un'agenda sequestrata vi sarebbe il testo di una canzoncina scritta da Ferraro riferibile al delitto. In casa di Scattone spunta un elenco di nomi di donne con annotati accanto particolari sulla loro biancheria intima.

Questa tu la chiami prova? oppure mi è sfuggita la prova schiacciante della volontarietà del gesto...

KKK

lordmortimer

Citazione di: lordmortimerMa l'hai letto o no il post di cloud dove c'è linkato il sito?

La procura rende noti alcuni risultati delle perquisizioni: sulle pagine di un'agenda sequestrata vi sarebbe il testo di una canzoncina scritta da Ferraro riferibile al delitto. In casa di Scattone spunta un elenco di nomi di donne con annotati accanto particolari sulla loro biancheria intima.

Questa tu la chiami prova? oppure mi è sfuggita la prova schiacciante della volontarietà del gesto...
C'avrei scommesso che avresti risposto così.

Ho detto che SONO POCO CONVINTO che sia colposo, non che ne sono certo, e quella nota lì BASTA E AVANZA per essere almeno POCO CONVINTI.

Come basta e essere poco convinti che un insegnante abbia commesso un omicidio volontariamente per essere preoccupato per i miei figli se scopro che l'hanno mandato fuori di prigione a insegnare di nuovo nella loro scuola.

cloud

Citazione di: lordmortimer

C'avrei scommesso che avresti risposto così.

Ho detto che SONO POCO CONVINTO che sia colposo, non che ne sono certo, e quella nota lì BASTA E AVANZA per essere almeno POCO CONVINTI.

Come basta e essere poco convinti che un insegnante abbia commesso un omicidio volontariamente per essere preoccupato per i miei figli se scopro che l'hanno mandato fuori di prigione a insegnare di nuovo nella loro scuola.

quoto lord nella maniera più totale!!!

cloud

Citazione di: Dark Knight
Citazione di: -Squall Leonhart-Ma sei scemo?

Cioè:

1) te la sei cantata e suonata da solo. nessuno ha detto ke meriti la pena di morte, ma da qui a dire ke LUI debba INSEGNARE a mio figlio ce ne passa...

2) Oh mi sta venendo in mente un ideona. perkè non andiamo a sabotare le tante associazioni anti-racket? St imbecilli cercano di aiutare gente.. e per farlo prima ci si immedesima in essa... Al rogo!

-_-'

fa quello che ti pare! personalmente la penso così...te non impormi la tua idea che già il fatto che la pensi come un genitore dicendo che non manderesti tuo figlio ecc... bla bla bla... significa che hai davvero una mentalità ristretta... SENZA OFFESA!!

sti imbecilli che cercano di aiutare la gente almeno fanno qualcosa... te che fai???spari critiche e giudizi da una parte all altra senza vivere certe situazioni in prima persona... fa come vuoi...

rimango dell idea che bisogna rimanere esseri umani davanti a tali personaggi... senza esagerare o altro... solo rimanere esseri civili... TI SEMBRA SBAGLIATO???poi è normale che se un gruppo di decelebrati vanno a insultare scattone si sentono grandi e superiori.... è sempre così---

allora primo non credo proprio che sia ristretto mentalmente qualcuno che cerca di guardare una situazione da più punti di vista, casomai è ristretto mentalmente chi è fermo con i piedi puntati sulla sua ideina che continua a ribadire senza portare nessuna argomentazione ne esempio valido per fare riflettere gli altri, e che anzi è capace soltanto di dire roba del tipo "quello che pensi mi fà incazzare" ecc. quando è lui stesso il primo a usare sempre e comunque dei toni accesi e a non accettare le idee altrui o a prendere qualsiasi discorso nella maniera sbagliata.

il discorso questi imbecilli ecc. mi sà che lo hai capito male in quanto era evidentemente sarcastico, e era a dimostrare l'esatto contrario di ciò che hai capito su coloro che si immedesimano anche in altri e non guardano le cose solo dal loro punto di vista, e che ora sembri difendere quando nella prima parte del tuo post invece hai definito ristretti mentali(oquesto voleva solo essere una risposta all'insulto di Squall?).

concludo dicendo che essere civili non significa dare fiducia a una persona che ha ammazzato anche se casualmente facendo il coglione una ragazza, essere civili non significa accettare una persona del genere come insegnante o non avere dubbi sulla sua colpevolezza, essere civili significa esprimersi nelle proprie idee senza usare la violenza o non sputargli in faccia quando passa o dargli fuoco alla macchina, ma le persone hanno tutto il diritto di non volere intorno o essere costrette a avere contatti con una persona, e i genitori "civili" avrebbero tutto il diritto di togliere i figli da una scuola con un tipo del genere a scuola, che questo possa essere condiviso o no!!! :invisible0vf:

Dark Knight

cluod grazie ma non mi serve che mi fai la ramanzina.... ti ringrazierei se non mi facessi lezioni di vita... soprattutto quando vengo attacato al muro da tutti gli utenti del forum solo perkè cerco di difendere una mia idea e cerco di ribadirla ma sembra che nessuno la capisca....

e poi sei arrivato al punto che volevo farvi capire--------------essere civili significa esprimersi nelle proprie idee senza usare la violenza o non sputargli in faccia quando passa o dargli fuoco alla macchina-----------------------------forse non mi sono spiegato bene.... da sicuro io non sarò il primo ad andare a baciare scattone... volevo arrivare a questo che hai riassunto te cluod....

che risate

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

-Squall Leonhart-

Dark ma xkè tu faresti INSEGNARE ( l'insegnamento va oltre il 2+2) a una persona mentalmente instabile a tuo figlio?

Cioè se io sono a conoscenza ke una persona nn è totalmente sana di mente io mio figlio non ce lo mando capito? Ma nemmeno ci andrei io, xkè a insegnarmi dovrebbe essere qualcuno coi controcazzi, non uno ke ha ucciso una ragazza giocando con una pistola giocattolo modificata... e ke scriveva belle note sulle studentesse.. e in caso non basti.. ke insieme all'altro prof ha cercato di evitare lo svolgimento delle indagini..

Ke poi in giro probabilmente ci sia di peggio non ci piove, ma di certo non mi vado a prendere un panino alla merda solo perkè so ke c'è gente ke non mangia -_-'
non so se mi sono spiegato...

Cmq il fatto dell'essere kiuso mentalmente con vicino il SENZA OFFESA è carina dai  
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Dark Knight

Citazione di: -Squall Leonhart-Dark ma xkè tu faresti INSEGNARE ( l'insegnamento va oltre il 2+2) a una persona mentalmente instabile a tuo figlio?

Cioè se io sono a conoscenza ke una persona nn è totalmente sana di mente io mio figlio non ce lo mando capito? Ma nemmeno ci andrei io, xkè a insegnarmi dovrebbe essere qualcuno coi controcazzi, non uno ke ha ucciso una ragazza giocando con una pistola giocattolo modificata... e ke scriveva belle note sulle studentesse.. e in caso non basti.. ke insieme all'altro prof ha cercato di evitare lo svolgimento delle indagini..

Ke poi in giro probabilmente ci sia di peggio non ci piove, ma di certo non mi vado a prendere un panino alla merda solo perkè so ke c'è gente ke non mangia -_-'
non so se mi sono spiegato...

Cmq il fatto dell'essere kiuso mentalmente con vicino il SENZA OFFESA è carina dai  

si ti sei spiegato... nn ti preoccupare... anzi...

cmq dipende da persona a persona... di sicuro cè di peggio nel mondo...

CMQ non volevo offenderti... squall scusami!!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...