Menu principale

giovanni scattone

Aperto da Dark Knight, 4 Dicembre 2005, 20:17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Knight

nella mia scuola il LICEO SCIENTIFICO LABRIOLA  è venuto a far supplenza Giovanni Scattone... l'uccisore di Marta Russo...

la settimana scorsa hanno distrubuito fuori scuola dei volantini dei giovani di destra su cui c era scritto che è una vergogna che insegni nella nostra scuola ecc... le solite idee di destra...

è normale pensarla diversamente su questo argomento... ma cè da vergognarsi vedendo certi volantini che non giustificavano affatto quello che c'era scritto sopra...

io penso che lui abbia il diritto di potersi rinserire nella società... anke perkè ha scontato la pena e quindi a livello giuridico è a posto...

ma io ritengo che abbia il diritto di rinserirsi.. e noi il dovere di lasciarlo vivere la sua vita...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

MukkaPazza

bèh io nn penso ke uno come lui possa insegnare...mi fa ridere una cosa del genere...un'assassino come professore nn è ammissibbile...ho capito ke ha scontato la sua pena e sono d'accordo (solo in parte) ke si può reinserire nella società...ma nn facendo il professore!!!
come fai a dare un'etica morale ai tuoi alunni se tu stesso nn ne possiedi una o ne possiedi una sbagliata????
pensa se insegnava anzi ke alla classe tua a un parente di Marta Russo...secondo te lui la avrebbe presa bene?
bèh io nn penso...
"le solite idee di destra" ke mi****ta ke è questa...io nn sono di destra eppure la penso così...

Dark Knight

Citazione di: MukkaPazzabèh io nn penso ke uno come lui possa insegnare...mi fa ridere una cosa del genere...un'assassino come professore nn è ammissibbile...ho capito ke ha scontato la sua pena e sono d'accordo (solo in parte) ke si può reinserire nella società...ma nn facendo il professore!!!
come fai a dare un'etica morale ai tuoi alunni se tu stesso nn ne possiedi una o ne possiedi una sbagliata????pensa se insegnava anzi ke alla classe tua a un parente di Marta Russo...secondo te lui la avrebbe presa bene?
bèh io nn penso...
"le solite idee di destra" ke mi****ta ke è questa...io nn sono di destra eppure la penso così...

etica sbagliata??

l omicidio è stato colposo... quindi accidentale quindi non premeditato... quindi quale etica sbagliata avrebbe??

se tu per sbaglio metti sotto una persona mentre guidi...non avresti un etica??avresti un etica sbagliata???

vorrei che ti spiegassi...

cmq scusa ma "lesolite idee di destra" erano riferiti a quei cojoni che stavano dando quei volantini contro scattone...infatti erano da parte del CMO... cioè comunità militante Ostia(la mia città...)ed è un gruppo di giovani di DESTRA ... :fear:

MukkaPazza

Citazione di: Dark Knightl omicidio è stato colposo... quindi accidentale quindi non premeditato... quindi quale etica sbagliata avrebbe??

se tu per sbaglio metti sotto una persona mentre guidi...non avresti un etica??avresti un etica sbagliata???

vorrei che ti spiegassi...

cmq scusa ma "lesolite idee di destra" erano riferiti a quei cojoni che stavano dando quei volantini contro scattone...infatti erano da parte del CMO... cioè comunità militante Ostia(la mia città...)ed è un gruppo di giovani di DESTRA ... :fear:
ma si può uccidere una persona per sbaglio????
lui ha sparato fuori dalla finestra così senza nessun motivo, nn ha visto dove sparava e per SBAGLIO a preso qualcuno in testa...glielo dici tu alla famiglia ke è stato uno sbaglio????
gli dici ke stava cazzeggiando e per SBAGLIO gli ha sparato...
poi l'ultima frase nn ho capito se era una provocazione...

io ho il potere

Azzo, lo vojo io un assassino ex detenuto come prof *____* moralmente è scuramente sbajato, ma figata *___*

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Dark Knight

Citazione di: io ho il potereAzzo, lo vojo io un assassino ex detenuto come prof *____* moralmente è scuramente sbajato, ma figata *___*

certo che nn sei normale  :closedeyes:

apparte tutto

noi  non possiamo giudicare quello che è successo... quindi ci dobbiamo attenere a quello che vediamo e che sentiamo... io ero piccolo quindi non ricordo l avvenuto.... ma fatto sta che tutto il processo è stato INDIZIARIO... cioè non fondata su nessuna prova!!! io la penso in questo modo

poi vabbe...

cloud

dipende, bisognerebbe conoscere la vicenda nei dettagli per potersi esprimere.
certo che non mi sembra il caso di fare un paragone tra un incidente stradale e uno che spara da una finestra.
per me se spari da una finestra e prendi qualcuno dovresti comunque marcire in galera.
e per ogni stupido di destra ce ne è anche uno di sinistra, gli stupidi non sono mai imputabili a un movimento politico o culturale ma solo a loro stessi!!! :invisible0vf:

Dark Knight

Citazione di: clouddipende, bisognerebbe conoscere la vicenda nei dettagli per potersi esprimere.
certo che non mi sembra il caso di fare un paragone tra un incidente stradale e uno che spara da una finestra.
per me se spari da una finestra e prendi qualcuno dovresti comunque marcire in galera.
e per ogni stupido di destra ce ne è anche uno di sinistra, gli stupidi non sono mai imputabili a un movimento politico o culturale ma solo a loro stessi!!! :invisible0vf:

la discussione è partita dal fatto che circolavano dei volantini scritti da questo gruppo di giovani di destra.... quindi credo che per ave fatto un volantino del genere bisogna essere stupidi...ma molto stupidi!!!

cmq che ne pensate del fatto che insegna nella mia scuola??

Darkblade

Bisognerebbe conoscere meglio la vicenda... Cm ha ucciso Marta Russo, esattamente? E a te cm è sembrato cm persona?
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dark Knight

Citazione di: DarkbladeBisognerebbe conoscere meglio la vicenda... Cm ha ucciso Marta Russo, esattamente? E a te cm è sembrato cm persona?

personalmente l ho visto di fuggita in corridoio... e mi è sembrato una persona normalissima...

ciò che ha fatto è impredonabile anche con qualsiasi pena che si puo infliggere!

però è anche vero che se è stato un errore... starà combattendo con i suoi sensi di colpa da anni e anni...

poi kissà se è stato premeditato l uccisione...

ma kissà---

Dandelik

Per me e' una pazzia, nn sono di destra ma ritengo che una persona che ha fatto una cosa del genere nn puo' essere un insegnante anche perche' un'insegnante dovrebbe essere un modello per i ragazzi . Ke modello e' uno cosi ? " Guardate ho sparato a una persona e ora insegno senza problemi , evviva la giustizia"
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Dark Knight

per farvi sapere... è supplente di filosofia...

Joshua23

Citazione di: DandelikPer me e' una pazzia, nn sono di destra ma ritengo che una persona che ha fatto una cosa del genere nn puo' essere un insegnante anche perche' un'insegnante dovrebbe essere un modello per i ragazzi . Ke modello e' uno cosi ? " Guardate ho sparato a una persona e ora insegno senza problemi , evviva la giustizia"

qui non penso che centri l'orientamento politico, è una questione di buon senso e a me dice che bisognerebbe dare alle persone una seconda possibilità... La sua pena l'ha già pagata, o no?

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Darkblade

No, secondo me nn dovrebbe insegnare, tanmtomeno filosofia... D'accordo essere reintegrato nella società, ma cm insegnante...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

io ho il potere

Insegnante di filosofia? *____* si, anke io vojo farmi insegnare filosofia da un assassino *____*

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*