Menu principale

Rank 5 , Tempio Dei Tomberry , Genkai 3

Aperto da Tseng, 28 Ottobre 2004, 08:44:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Headhunters

bo cmq qualcuno(maghi specialmente)potrebbero aiutarci ^^

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

TiAn

#16
Citazioneho detto con silent oil e prism ^^

io oztroja alla fine la avevo solata ^^

non ci sono bat sulla porta con le torce, ma stanno nel corridoio molto distanti, aspetti che i due yagudi ninja si voltino, togli invis e clicchi sulla torcia, a quel punto possono anche aggrarti tanto te la porta la hai passata, e lo zone sta a due passi, meglio cmq se restano voltati hiihihihi.

(io ero stato aggrato :P , zonato con ancora 300 e + hp quindi no problem, solo un pò di spavento )

si c'era anche Dande ^^ , ricordi quel party di americani che hanno finto di aiutarci chthu?  quanto erano stati bastardi ^^ (per saperne di più sugli avvenimenti cercare il vecchio thread sul rank 5 )
il whm si chiamava sirstalin.. gli altri li ho rimossi..
simo andati a fare af2 whm + coffer oztroia per quelli str...i
il blm che faceva d2 a chi scssava era un mito lol

e io al 40 sleepavo già i polli da coffer.. non dico altro -_- (poi si sveglivano e mi oneshottavano :P)


 beadeux l'ho rifatta per zugro e flamee tankando i nm



ah, per beade, lunedì sera per le 22 io vo con ellin e benares ed altri a tankare i tartarughi.. se siete interessati basta che siete li in zona a quell'ora ^^

Benares

si si, noi siamo 5 o sei ke devono fare il rank e volevamo farcelo tutto..
Ci danno una mano Tian, emdief e forse portal per l'nm, poi ci armiamo di pazienza e facciamo tutti gli altri giretti..

kiunque voglia è bene accetto.

22 a jeuno, con parte di jeuno già fatta

ps. tenetevi liberi per settimana prossima ke potrei dover fare la af2 del war.. :P
"...O forse non è qui il problema e ognuno vive dentro ai suoi egoismi vestiti di sofismi,
e ognuno costruisce il suo sistema di piccoli rancori irrazionali, di cosmi personali
scordando che poi infine tutti avremo due metri di terreno..."


Tseng

bè io sono  di lvl  58..... lo so è tardino ma prima non mi andava di fare i rank.
di che lvl sono gli yagudo? e i 2 nm??  Prima cmq  vorrei fare il rank 5 che la Genkai.    

E per la koffer key di upplagepil?? ho letto che i tomberry sono veramente tosti (quelli che droppano la chiave)  su allakhazam uno dice che anche le api la droppano... non c'è scritto sulla descrizione.  cmq sia ci vuole un pt lvl 63-65 penso x segarli alla grande o sbaglio??  chi di voi ci è già atato???
muhahahahahah

WAR 34   da portare a 37
NIN   20
RNG  11  
SAM  68   near 69  da portare a 100
THF   18

rank 9
gobbie 2 su 6     3 attiva
mog 1 su 3
2-5 CoP       da fare
Zm 12 completa

Slayne

Per aprire le porte devi levarti invis, non sneak. Percio' i pipistrelli non aggrano  :bleh:
Name:Ethna Race:Hume Gender:Female
Linkshell:Paradigm Rank:10 COP:8.3
BLM:75 SMN:63 THF:54 NIN: 40 RDM:37 WHM:37 BST:26
Clothcraft:93+3 Leathercraft:60 Bonecraft:60
Woodworking:60 Alchemy:60 Cooking:60
Smithing:60 Goldsmithing:51 Fishing:35

TiAn

#20
Citazionesi si, noi siamo 5 o sei ke devono fare il rank e volevamo farcelo tutto..
Ci danno una mano Tian, emdief e forse portal per l'nm, poi ci armiamo di pazienza e facciamo tutti gli altri giretti..

kiunque voglia è bene accetto.

22 a jeuno, con parte di jeuno già fatta

ps. tenetevi liberi per settimana prossima ke potrei dover fare la af2 del war.. :P
o mi raccomando stasera..
puntuali ^^

(cmq oramai i nm li posso soloare  se qualcuno mi ruba il tanking con provoke assaggerà divine seal+curaga II :P )