Menu principale

Rank 5 , Tempio Dei Tomberry , Genkai 3

Aperto da Tseng, 28 Ottobre 2004, 08:44:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tseng

allora....  chi con me deve fare il rank 5???  ...deduco gli stessi che con me hanno fatto il rank 4   hi hihi umorismo inglese.   ho saputo che si può fare anche in solo ma è lunghetta... bè se intanto la iniziamo.. poi la facciamo a pezzi.

Tempio di uppleglepil ( o come cavolo si scrive non lo ricordo vabbè dove stanno i Tomberry) mi serve una mano x la koffer key e chest x il SAM AF body.


Genkai 3    chi la deve fare ancora?? ma è difficile??  :ninja:  :sick:

 :help:  :help:  :help:  :help:
muhahahahahah

WAR 34   da portare a 37
NIN   20
RNG  11  
SAM  68   near 69  da portare a 100
THF   18

rank 9
gobbie 2 su 6     3 attiva
mog 1 su 3
2-5 CoP       da fare
Zm 12 completa

cic

ho come l'impressione che per il rank5 sono un po basso di livello..
anche se il biglietto per gli airship mi farebbe proprio comodo, mi sono un po rotto di fare avanti e indietro tra jeuno e sandy...
qual'e' il lv consigliato per farlo?



ot: ma quanto spacca sta faccina?!  :shifty: strabella

Zaffiro

#2
dunque, per quanto riguarda Rank5 io consiglierei almeno livello 50;volendo farla prima allora direi un bel 45 se propio scalpiti, ma non bastano 2 o 3 persone di tale livello a farla perche:
- a davoi devi segare due orchi tropper che stanno di guardia all'ingresso del magicites
- ad oztroia davanti la porta che devi aprire tramite la torcia ci stanno 2 yagudo ningia
- a beadeaux devi segare 2 nm

in ogni caso in COSA C'E DA SAPERE c'e un topico che illustra nel dettaglio tutto il rank 5 (come/cosa fare e dove)


se sei sotto al 45 allora io ti consiglio caldamente di aspettare pero visto che hai detto che devi fare genca 3 deduco che sei sopra il 50 ^^



in ogni caso in bocca al lupo per tutto ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Whitekid

Si,si potrebbe gia iniziare a fare qualcosa,io sono gia pronto x i 3 posti,so che anche Mhobius lo deve fare il rank,se poi di sicuro  qualcuno si aggiunge e fatta ....
Whitekid...(Whm61)(Blm30)(Brd8)(Rng14)(Smn26)(Nin11)((War6)(Bst10)
Gobbiebag 5/6 Mog Safe 3/3 Genkai 3/5 AF 3/6
Avatar... Carbuncle Ramuh Shiva Garuda
Rank 8

 Sign By Cic

~Ete®nal~

Io sarei disposto a farlo, ovviamente poi dovro' decidere a secondo del giorno che si sceglie.

See ya


[span style='color:blue']On FFXI[/i][/span]
[span style='color:gray']Server[/span] Fairy  [span style='color:gray'] Name[/span] Nathel  [span style='color:gray'] Rank[/span] 4[span style='color:gray']
Jobs[/span] Dark Knight [48][span style='color:gray'] - [/span] Warrior [30] [span style='color:gray'] - [/span]Ranger [15][span style='color:gray'] - [/span]Thief [15][span style='color:gray'] - [/span]Monk [12]
[span style='color:gray']AF 1 Dark Knight[/span] [span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Completed[/span][/span]

Zugro

x fare Rank 5 solo uno è fondamentale: CHT IL TANK!

Il resto non conta.


[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Meteor

Citazionedunque, per quanto riguarda Rank5 io consiglierei almeno livello 50;volendo farla prima allora direi un bel 45 se propio scalpiti, ma non bastano 2 o 3 persone di tale livello a farla perche:
- a davoi devi segare due orchi tropper che stanno di guardia all'ingresso del magicites
- ad oztroia davanti la porta che devi aprire tramite la torcia ci stanno 2 yagudo ningia
- a beadeaux devi segare 2 nm
scusa se ti quoto zaffiro, hai detto delle cose giuste ma solo in parte,

una volta il livello che consigliavi era 45, vuoi spaventare tutti i giovani?

io lo ho fatto al 40 senza aiuti solo con amici ^^ tutti di livello 40, bei ricordi  :love:

ma c'è chi lo fa anche prima, sempre senza aiuti se non per badeaux.

1- non occorre segare gli orchi, basta aspettare si voltino, lo zone sta a due passi.

2- non occorre segare gli yagudi, basta aspettare che si voltino e scattare, tanto c'è sempre il zone vicino.

3- e si gli nm si deve segarli e qui avete bisogno di aiuto, ma spesso ci sono molte persone che farmano a badeaux e spesso e volentieri segano gli nm se glielo chiedete, tanto droppano solo l'item della quest e ripoppano ogni 10 minuti, quindi non sono campati


con un pò di spirito di avventura e di furbizia (e qualche silent oil e prism powder)
vedrete che riuscite a farlo, ed è pure una bella bella esperienza. (ovvio che se lo fate con un livello sessanta si perde tutto questo gusto)

VangeV livello 71
 
LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

cic

bhe se la mettiamo cosi' allora la posso fare! ^^
sono 38 e per lunedi conto di arrivare al 40 almeno!

dai dai che mi levo anche sto peso...

ot: mete appena ti becco online ti rimando i martial, grazie ancora

Huragano

#8
Quoto meteo....io ho dovuto solo chiedere una mano solo per gli NM per il resto me lo sono solato tutto :bleh:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Zaffiro

A davoi ci sono 2 pipistrelli che ti aggrano se non hai invis sti 2 pipistrelli stanno dove sono i 2 orchi. per toccare lo scudo devi togliere invis ma hai una percentuale alta che i bat appunto di aggrino visto che sfarfallano davanti. Se pero' hai culo (cosa che io e kato non abbiamo avuto a suo tempo =P) non li rovi perche qualcuno li ha killati prima del tuo arrivo =P
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

TiAn

io mete ed head  (c'era pure dande? non sa-non ricorda :P)
la compagnia di 40 che fece il rank :P

Ninja

Errr... Rank 5 l'ho fatto con una alleanza di 10-12 persone (non mi ricordo ) LV29-35. Non serve un gran livello per ottenere l'Airship pass, basta aiutarsi ^_^.

Meteor

#12
ho detto con silent oil e prism ^^

io oztroja alla fine la avevo solata ^^

non ci sono bat sulla porta con le torce, ma stanno nel corridoio molto distanti, aspetti che i due yagudi ninja si voltino, togli invis e clicchi sulla torcia, a quel punto possono anche aggrarti tanto te la porta la hai passata, e lo zone sta a due passi, meglio cmq se restano voltati hiihihihi.

(io ero stato aggrato :P , zonato con ancora 300 e + hp quindi no problem, solo un pò di spavento )

si c'era anche Dande ^^ , ricordi quel party di americani che hanno finto di aiutarci chthu?  quanto erano stati bastardi ^^ (per saperne di più sugli avvenimenti cercare il vecchio thread sul rank 5 )

VangeV livello 71
 
LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Zaffiro

Citazionenon ci sono bat sulla porta con le torce, ma stanno nel corridoio molto distanti, aspetti che i due yagudi ninja si voltino
ho detto Davoi non Oztroja XD
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Meteor

lol ci eri andato di notte? :P

i bat a davoi ci sono solo di notte ^^

ecco perchè li hai beccati ghghghh

/pat Zaffiro

VangeV livello 71
 
LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...