Menu principale

Acquistarlo Usato Conviene?

Aperto da reverendo wolfwood, 13 Novembre 2004, 01:34:45

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

nel gioco che lingua si parla genericamente? potrei parlare in italiano con un particolare personaggio o con il party? il resto dei PC leggono cio che scrivo in ita oppure no?

EDIT: un mio amico mi chiede se è possibile personalizzare il colore delle armature e gli stemmi incisi sugli scudi, si puo?

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

TiAn

non puoi personlizzare gli equip (-_- lo vorrei ) il gioco è prepondertamente in inglese, , gli italiani sui vari server (ragnarok e fairy, noi siamo del secondo) stanno in varie linkshell (tipo chat) italiane

certo che se non si sanno le basi dell'inglese ti perdi l'80% del gioco

reverendo wolfwood

beh quello si è ovvio, conoscere l'inglese serve per le quest ^_^
l'amico mio voleva sapere se poteva eventualmente parlare in ita oppure se come lo faceva lo cacciavano via

altra domanda: è possibile fare 2 personaggi utilizzando solo una confezione del gioco ma che stiano su due connessioni e pc diversi?

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

TiAn

Citazionealtra domanda: è possibile fare 2 personaggi utilizzando solo una confezione del gioco ma che stiano su due connessioni e pc diversi?
assolutamente no
ogni pg oltre al primo lo paghi, e per accedere contemporaneamente con 2 pg devi avere 2 scatole del giochi con conseguenti password..

(1 dollaro in + per ogni pg oltre il primo btw)

prlare in ita? noi lo facciamo ma in linskhell, dato che giappi non ti capiranno, gli usa anche... non serve  a nulla:D poi se nel party di 6 si è in 5 ita ci se ne frega altamente del tizio e si prla ita  (è maleducazioe però, almeno un po di dialogo con sto poveretto....)

reverendo wolfwood

capito, beh io vorrei formare almeno all'inizio un party solo italiano cosi alcune cose che non sono chiare le possiamo chiarire fra di noi
poi piu in la giocare anche con gente americana o giappo

KAZE WA MIRAI NI FUKU

achille

Citazione
Citazionealtra domanda: è possibile fare 2 personaggi utilizzando solo una confezione del gioco ma che stiano su due connessioni e pc diversi?
assolutamente no
ogni pg oltre al primo lo paghi, e per accedere contemporaneamente con 2 pg devi avere 2 scatole del giochi con conseguenti password..

(1 dollaro in + per ogni pg oltre il primo btw)

prlare in ita? noi lo facciamo ma in linskhell, dato che giappi non ti capiranno, gli usa anche... non serve  a nulla:D poi se nel party di 6 si è in 5 ita ci se ne frega altamente del tizio e si prla ita  (è maleducazioe però, almeno un po di dialogo con sto poveretto....)
una volta mi è capitato di formare il parti con uno Jappo che non capiva nientissimo (orribile in italiano ma per rendere la cosa) e noi si parlava in inglese senza problemi.... nel senso

chi se ne frega!!!!!!!!

LordVoldemort

E se invece ho 2 pc collegati sulla stessa linea, devo lo stesso comprare 2 giochi?

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

TiAn

CitazioneE se invece ho 2 pc collegati sulla stessa linea, devo lo stesso comprare 2 giochi?
si volde

per spiegarla cerco di farti esempio

quando te fai log in con user e pass all'avvio puoi accedere al database di pg che hai, un doppio login non può essere possibile dato che al secondo collegamento troverai l'user già collegato... quindi si opuò giocare in2+ ma non in contemporanea...

LordVoldemort

Come in ogni altro mmorpg in pratica. Peccato, mi sarebbe piaciuto giocare con mio fratello contemporaneamente

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...