Menu principale

Acquistarlo Usato Conviene?

Aperto da reverendo wolfwood, 13 Novembre 2004, 01:34:45

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

scusate anticipatamente se apro un nuovo topic ma non so dove rivolgermi esattamente, casomai dopo spostate la discussione.

dato che ora mi sono fatto un pc piuttosto decente ho deciso di prendermi questo capitolo, allora l'ho trovato su internet FFXI a 30 euro pero è specificato che è gia stato usato una volta, secondo voi i codici che mi richiederebbe la square sono scaduti? dovrei prenderlo oppure no? conoscete dei siti dove è ancora in vendita? se si mi passate i link?

grazie anticipatamente a tutti

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

katoplepa

ffxi lo trovi in vendita originale anche in edizione europea, per esempio al mediaworld si trova...
se lo compri "usato" i codici sono già stati appunto utilizzati da qualcuno, quindi presumo che tu prenda il suo account...
siccome tra 30 euro "usato" con codici già utilizzati e 49 euro nuovo, io ti consiglierei nuovo, così ti fai tutto da zero, perchè subentrare ad un account già creato da un'altra persona non è il massimo...
poi vedi tu...

reverendo wolfwood

immaginavo che non potevo farmi un personaggio nuovo con quello usato, vabbeh vorra dire che lo prenderò nuovo. conosci qualche sito che lo vende? xke dalle mie parti non c'è il mediaworld  :waaa:
quando sono salito su a milano per lo smau poi sono andato in un centro commerciale e li lo avevano con un paio di espanzioni a 70 euro.... io ne avevo solo 45  :waaa:  :waaa:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

TiAn

70 euro non esist come prezzo, è furoi scala,
cmq puoi fare pg nuovo da ccount usato, però tieni conto che preso nuovo verrà uguale a quello da 30 euro dato che hai un mese di  gioco gratis
(se poi decidi di prenderlo usato, guarda se hai rise of the zilart e Chain of promathi, le 2 espansioni che sennò te le devi comprare -_- )

cmq strano che non lo trovi nei negozi.. BtW www.youtoo.it lo vende e lo spedisce ovunque

reverendo wolfwood

boh io l'avevo visgto in un negozio specializzato in videogame in sto centrocommerciale che lo teneva in offerta con le due espansioni che hai detto te al prezzo di 69 euro

ho dato un occhiata al sito e ho visto che ci sta l'orologio O___O a che serve??? l'ora scorre in maniera diversa da quella realè (nel senso piu velocemente o piu lentamente?)

le espansioni come si usano le installi e poi lanci il file unico di ffxi opure hanno un loro exe a parte? mi ci devo ririscrivere con le espansioni?

KAZE WA MIRAI NI FUKU

TiAn

l'orologio credo che funga come un normle clock solo che ti tiene pure le fasi lunari su vana ^^

un giorno di vanadiel è uguale ad 1 ora di vita reale...

per il discorso install le espansioni non sono obbligatorie, ma non potrai andare incerti posti e fare certe missioni..............

cic

qui

youtoo lo vende a 49.90 + spedizione

reverendo wolfwood

visto visto ^___^ ora lo mando subito a prenderlo cosi come arriva e arriva lìultimo pezzo del mio bel pc mi metto subito a giocarci ^__^

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Toyo_88

susate, ma a qualunkue negozio si trova a 49neuri e senza spese aggiuntive... xke complicarsi la vita?^^

reverendo wolfwood

Citazionesusate, ma a qualunkue negozio si trova a 49neuri e senza spese aggiuntive... xke complicarsi la vita?^^
xke dalle mie parti non c'è uno sputo di negozio decente  :waaa:  :waaa:
una domanda: a che velocità deve andare l'adsl per far girare bene ffxi??

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Ninja

Chi ci gioca col 56K si trova benissimo, il problema _drammatico_ è la enormità delle patch. Se hai il modem a 56K ci metterai molte, molte, MOLTE ore a scaricarle, perchè alcune sono catastroficamente grandi. Un mio caro amico ha smesso di giocare a FFXI proprio per questo: aveva il 56K, quando ha loggato la prima volta si è beccato non so quante ore di seguito di patch, e le ha subite. Ha giocato, ha giocato, poi per qualche motivo strano gli si sono corrotti alcuni file del gioco, ha contattato il Supporto Tecnico e gli hanno detto "eh ti tocca reinstallare". A quel punto erano uscite altre patch, anche loro piuttosto grosse, e ha deciso di lasciare perdere. Il problema quindi non è tanto del gioco di per sè stesso, perchè gira bene anche con una connessione piuttosto spartana, il problema è che le patch sono talvolta gigantesche e l'ADSL fa proprio comodo. Per darti una unità di misura, io ho una ADSL 640 dalle prestazioni non sempre esaltanti e quando escono le patch catastroficamente enormi (una ogni tre mesi, se non più rare) più di un'ora-ora e mezza non ci metto mai.

achille

anche io ti consiglio quello nuovo per vari motivi

1. hai codici nuovi
2. per una tua collezione (pensa che io da 4 all'11 li ho tutti originali)

questo è quanto!

ciauz

katoplepa

OT
non c'entra niente ma lo devo dire perchè ho visto ora la foto nella firma di toyo...
ovvero:
madò quanto mi stanno sui coglioni quelli che si siedono sopra la gente morta... madòòòòò se mi stanno sul cazzo.... ma che minchia vuol dire che ti siedi sui morti?
scusate l'ot ma se c'è una cosa che mi sta sui coglioni è quella perchè non ne capisco il senso...
/OT

`MbS`

compralo originale x evitarti smazzi e possibili fregature.
"better safe than sorry"

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

TiAn

CitazioneOT
non c'entra niente ma lo devo dire perchè ho visto ora la foto nella firma di toyo...
ovvero:
madò quanto mi stanno sui coglioni quelli che si siedono sopra la gente morta... madòòòòò se mi stanno sul cazzo.... ma che minchia vuol dire che ti siedi sui morti?
scusate l'ot ma se c'è una cosa che mi sta sui coglioni è quella perchè non ne capisco il senso...
/OT
kato quando vuoi te andiamo a uccidere toyo e mi siedo sopra il suo corpo :P
 :bleh:  :bleh: