Menu principale

Contribuire Alla Crescita Di FFSaga.it?

Aperto da ffsaga, 20 Maggio 2004, 11:43:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Toyo_88

con il paypal si puo pagare anke con il postepay?

ffsaga

Citazionecon il paypal si puo pagare anke con il postepay?
Certo, il postepay usato su Internet è come una normalissima carta di credito del circuito Visa
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Toyo_88

na birra..........volevo verificare se mi funzava la carta e cosi ho offerto da bere al boss

ffsaga

Citazionena birra..........volevo verificare se mi funzava la carta e cosi ho offerto da bere al boss
T ringrazio Toyo, e ringrazio anche l'altra offerta (anche se non ho capito chi l'ha fatta... :cry: ).

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Texx

muoviti caprone ad aggiornare la lista dei versanti altrimenti io e la pink ti facciamo causa!  :pinkhappy:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Pink Lady

Ehe finalmente...ogni promessa è debita Rob...e grazie anche a Toyo per il versamento ^^

Una cosa: nn è meglio (a livello visivo) mettere in schema di partita doppia le entrate e le uscite? sarà che sono una contabile aVVogante io
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

ffsaga

Citazionenn è meglio (a livello visivo) mettere in schema di partita doppia le entrate e le uscite? sarà che sono una contabile aVVogante io
Il libro contabile l'ho aggiornato subito  :waaa:

Pink..nn ho capito nulla di quello che avresti voluto dirmi..tu sei una contabile, io un futuro (speriamo...) ingegnere    

Bye
Blog