Menu principale

Contribuire Alla Crescita Di FFSaga.it?

Aperto da ffsaga, 20 Maggio 2004, 11:43:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ffsaga

Ragazzi,
visto che i costi di gestione e di arricchimento del sito sono sempre + alti (dovuto anche al prestigio sempre maggiore  :risatina: ) ho voluto varare un'iniziativa.
Molti di voi navigando molto avranno già sentito parlare del progetto PayPal, progetto che consente di mandare somme di denaro (in perfetta sicurezza) a qualunque utente di PayPal (per farvi capire l'importanza del progetto sappiate che gli utentei sono + di 40 milioni).
Ieri ho aperto un account del sito, in modo tale che chi vuole contribuire alla sopravvivenza (che in un modo o nell'altro spero di poter garantire anche senza aiuti) ma sopratutto il continuo aggiornamento, arricchimento e potenziamento del sito, può farlo contribuendo alla causa anche con pochissimo (nn esiste un minimo di contributo, quindi dal centesimo di € in su :biggrin2: ).
Ovviamente tutto ciò che arriverà sarà usato in primis per le spese di manutenzione del sito, e poi per provvedere a dare sempre maggiore qualità al sito ed ai suoi contenuti.
Spero che l'iniziativa sia sfruttata, anche perchè veramente questa volta deciderete voi il futuro del sito, ed anche la qualità del servizio del quale potrete usufruire
Farlo è molto semplice: nella home page del sito, sotto il link Entra nello staff trovate un pulsantino con scritto PayPal Donate, e non dovete fare altro che seguire le istruzioni (bisogna essere registrati a PayPal, ma anche quello è questione di un attimo).
In questo topic potete postarmi domande su PayPal (anceh se sul sito ufficiale trovate tutto quello che potreste voler sapere), sull'iniziativa o anche solo opinioni a riguardo.
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Huragano

Credo che sia un'ottima iniziativa....un ottimo rapporto dare-avere direi :risatina:
Peccato che non avendo lavoro ed avendo solo 15 anni non posso contribuire -.-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

ffsaga

CitazioneCredo che sia un'ottima iniziativa....un ottimo rapporto dare-avere direi :risatina:
Peccato che non avendo lavoro ed avendo solo 15 anni non posso contribuire -.-
Nn è un problema, ovviamente lo fa soltanto chi vuole/può farlo, e chi crede nel lavoro svolto..e nessuno si deve sentire obbligato o costretto..
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Pink Lady

Io nn ce l'ho ma siccome PayPal ce l'ha Texx farò certamente una donazione ben volentieri!

In cambio voglio una foto dello staff al completo con gli autografi  
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

ffsaga

CitazioneIo nn ce l'ho ma siccome PayPal ce l'ha Texx farò certamente una donazione ben volentieri!

In cambio voglio una foto dello staff al completo con gli autografi   
Se ti mando le foto dei componenti dello staff penso che nn faresti + nessuna donazione...  :U  :U ...

A parte gli scherzi, la mia idea inoltre è di tenere una specie di registro pubblico in cui pubblicare le donazioni fatte e come vengono spese, ovviamente (lo ripeto) solo per mantenere e migliorare il sito

Vedo poche opinioni (anche critiche) nei confronti della iniziativa...sbizzarritevi!!
Bye
Blog

Andrew01

per me va bene.. non so quanto potrò contribuire ma quando posso darò una mano ^^

ffsaga

Citazioneper me va bene.. non so quanto potrò contribuire ma quando posso darò una mano ^^
Ma è questa la forza di una comunità unita e numerosa...basta contribuire pochissimo ognuno e si combina molto...come si dice: l'unione fa la forza
Cmq come ho già detto non dovete sentirvi obbligati, dovete farlo soltanto se siete proprio convinti e volete farlo!
Bye
Blog

Tidus™

le critike le critike **________________**

-_-'

volevo solo dire ke se queste donazioni servono xke nn siamo + andati su quell'altro forum, potevi dirlo ke si faceva il sacrificio e c si trasferiva ^^

tanto poi facevamo quello fatto su spazio e c davano uno spazio tutto nostro
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

ffsaga

Citazionele critike le critike **________________**

-_-'

volevo solo dire ke se queste donazioni servono xke nn siamo + andati su quell'altro forum, potevi dirlo ke si faceva il sacrificio e c si trasferiva ^^

tanto poi facevamo quello fatto su spazio e c davano uno spazio tutto nostro

'Sto ragazzo riuscirà mai ad essere serio??
Bye
Blog

Almodeon

Citazione'Sto ragazzo riuscirà mai ad essere serio??
No.

Cmq, per ora sono relativamente a secco, complice una spesa abbastanza grossa di cui mi sono macchiato stamane...  :ninja:  Per cui non so quanto e sopratutto quando sarà capace di donare alla community... Appena posso provvedo cmq

I metodi di pagamento sono ristretti alla sola carta di credito o sono anche estesi ad altri mezzi?

PS: ma come parlo oggi? -_-'

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Tidus™

un No proprio secco -_____________-'

la prima parte era anke seria volendo -__-''

cmq sto cercando d comprarmi

xò mi sà ke accettano solo visa e nn visa electron ;________;

quindi se nn riesco a pagarla fo un'offera *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

ffsaga

CitazioneI metodi di pagamento sono ristretti alla sola carta di credito o sono anche estesi ad altri mezzi?
Sul sito ufficiale c'è scritta ogni cosa...vi conviene leggere lì, io potrei dire qualche castroneria...
Sicuramente la carta di credito è il metodo più semplice e adatto allo scopo.
Bye
Blog

TREVI

Io sono molto tirchio al momento ma 5 € in futuro li donerò !  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

spiros

ffsaga mi piacerebbe contribuire ma non ho la carta di credito(saggia decisione dei miei dicono   -.-')...
e su ffsaga.it non ho trovato alternative alla paypal...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

ffsaga

Citazioneffsaga mi piacerebbe contribuire ma non ho la carta di credito(saggia decisione dei miei dicono   -.-')...
e su ffsaga.it non ho trovato alternative alla paypal...
Nn ti preoccupare

Quando e se potrai contribuirai se no sarai bann..ehm...nn fa niente

A parte gli scherzi, chi può contribuire può farlo da subito, (l'account è già pronto), chi nn può adesso o non può proprio pazienza
Inoltre mi piaceva questa iniziativa per il fatto che vi rende partecipi economicamente di ffsaga.it rendendolo sempre più nostro e sempre meno solo mio.

Bye
Blog