Menu principale

Ciao Sono Nuovo

Aperto da The master of rpg maker, 23 Novembre 2004, 21:16:28

Discussione precedente - Discussione successiva

The master of rpg maker

Ciao sono nuovo vorrei fare conoscenza con i moderatori.
Avrei delle domande da proporvi:
1-Ho notato che ci sono dei forum molto severi ,come mai?
2-Usate anche voi il termine "floddare"?
3-Scusate per la domanda fuori luogo, ma ho un dubbio,
ho creto un sito con microsoft publisher ma adesso non sò come
pubbilcarlo.Potete spiegarmi come posso pubblicare su internet
quel mucchietto di file presenti sul mio computer?
4-Spero di non essere stato maleducato o scortese, poichè ho partecipato
ad un altro forum ma mi hanno espulso per aver iniziato una discussione
fuori luogo. :waaa:

P.S. Si può parlare di crack e "pirateria" (per intenderci), o queste due parole
vi mandano in bestia?
Scusatemi ancora vi prego! :bye2:
The Master of Rpg Maker.

Gidan88

allora...1- in che senso forum severi?
2- nel forum nn l'ho mai sentito
3- nn sò niente a riguardo
4- evita di parlarne
5- benvenuto!
Ex FFXI player

The master of rpg maker

Cioè applicavano regole (per me impossibili).
Praticamente ho creato una discussione in cuoi io volevo sapere link per alcuni giochi, hanno detto che era fuori luogo.
poi ne ho aperta un altra per scusarmi e mi hanno "Ufficialmente Bannato"! :bye2:
Ciao
The Master of Rpg Maker.

NeMo

Benvenuto  :pinkhappy:

Allora,

1. Se ti riferisci a questo forum, siamo severi quando qualcuno non rispetta le regole, perchè le ignora o perchè non le legge... son cose che fanno un pochino innervosire -_-
2. Tu non farlo e stai tranquillo :mhihi:
3. Chiedi nella sezione "Informatica & Tecnologia"
4. Tu stai attento a rispettare le regole, non fare post inutili e vedrai che avrai una lunga permanenza  

EDIT: Rispettare le regole significa anche non parlare di pirateria

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']E SOPRATTUTTO[/span] stà attento a dove posti... hai aperto la discussione nella sezione sbagliata -_-

Sposto -_-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Toyo_88

benveniubbo^^

:bandana:

The master of rpg maker

Ciao a tutti e grazie! :bleh:
The Master of Rpg Maker.

Sans

lukelf

fabry

he he non ti preoccupare non siamo tiranni ( a volte  :bleh:  )

comunque alle tue domande ti ha giù risposto NeMo, io posso solo darti il benvenuto ^^

io ho il potere

Allora...

Benvenuto^^

Citazione1-Ho notato che ci sono dei forum molto severi ,come mai?

tranquillo^^ qui sono buonissimi^^ figurati ke nn sono mai stato ammonito.,..e pensa ke spammo addirittura su neopet  

Citazione2-Usate anche voi il termine "floddare"?

No^^ qui usano spammare, SPAM^^

Citazione3-Scusate per la domanda fuori luogo, ma ho un dubbio,
ho creto un sito con microsoft publisher ma adesso non sò come
pubbilcarlo.Potete spiegarmi come posso pubblicare su internet
quel mucchietto di file presenti sul mio computer?

Come ha gia detto Never More (NeMo) usa la sezione apposta, troverai molta gente disposta ad aiutarti^^

Citazione4-Spero di non essere stato maleducato o scortese, poichè ho partecipato
ad un altro forum ma mi hanno espulso per aver iniziato una discussione
fuori luogo. 

Tranquillo^^...figurati se qui ti espellono per un topic fuori posto^^

CitazioneP.S. Si può parlare di crack e "pirateria" (per intenderci), o queste due parole
vi mandano in bestia?

purtroppo una regola del forum è non parlare di hacking o pirateria^^

ma se ti serve qualke programma o qualsiasi cosa contattami a

P.S.  vedo dal nick ke usi l'RPG maker....

nel XP nn ho capito molto bene il tasto esc ke valore ha nella variabile...spero ke mi puoi aiutare^^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

zoppas

"Che valore può avere l'orgoglio una volta che si è morti?"
"Ho l'impressione che ogni cosa sia un'illusione....."

melbuphrama

Benvenuto, divertiti qua dentro

Mirko Celentano

Benvenuto...

(per quanto riguarda la severità, io sono stato ammonito, xrò lo meritavo x il resto i mod sono buoni!!!)

spiros

Citazione
Citazione1-Ho notato che ci sono dei forum molto severi ,come mai?

tranquillo^^ qui sono buonissimi^^ figurati ke nn sono mai stato ammonito.,.
beh si è stata una nostra dimenticanza :matrix:
cmq benvenuto
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

The master of rpg maker

Non so che dire questa accoglienza è un pò troppo calorosa :w00t: !
The Master of Rpg Maker.