Menu principale

Ma Vi Rendete Conto?

Aperto da - Tomberry -, 26 Dicembre 2004, 19:10:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus

Questa è una buona cosa! Alla fine è meglio aspettare e  avere un gioco ben realizzato, piuttosto che averlo prima, avendo però un gioco che poteva essere migliore! Ma il sistema di battaglia è simile all'11?
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

+++Eric_Draven+++

se ti vai a leggere il topic "info final fantasy 12" chè è anche in rilievo capira tutto il sistema di combattimento

WFF

In ogni caso, sì. Il sistema di combattimento è molto simile a FFXI. A dire il vero tutto il gioco sembra essere un FFXI offline^^ trama a parte.

|AuRoN|

Citazioneil gioco è stato posticipato xkè è molto più lungo di quanto la square si aspettase......... parlano di 150 ore di gioco senza fare i vari segreti e sottogiochi  
Veramente, in un'intervista di qualche mese fa, era stato detto che la storia principale si poteva finire in 30-40 ore, mentre per i segreti e sub-quest si superavano le classiche 100 ore.
Doctum doces

Hyral Delita

io so solo che questo FF sara' spettacolare poco ma sicuro
apparte le cose di vragrant story ci saranno parecchi dei programmatori di FFtactics il che rendera' il gioco fenomenale sicuramente non per niente il mondo si chiama IVALICE^^

Tupac4

Citazionema vi rendete conto.... mancano ormai solo 3 mesi (a quanto si dice) all'uscita della 12esima saga su questo fantastico gioco... nn oso immaginare cosa potrà essere... FINAL FANTASY XII ... un nome una garanzia! nn c'è altro da dire... dice già tutto il nome!  (scusate tutti questi puntini!)

P.S. NN MI SFUGGIRAI!!!

- Tomberry -
a giudicare da quando tempo fa hai scritto quel msg..e dal suo contenuto...credo  seriamente che non riesci piu a trattenere la voglia di vedere come è il gioco...a dir la verità anke io ho una voglia matta di vederlo..pero se è vero che lo devono ancora finire ora che passa da noi se ne parla inizi 2006 se non piu in la.......

U CAN KILL A REVOLUTIONARY
BUT U CAN'T KILL A REVOLUTION

Shinjo

Citazionema vi rendete conto.... mancano ormai solo 3 mesi (a quanto si dice) all'uscita della 12esima saga su questo fantastico gioco... nn oso immaginare cosa potrà essere... FINAL FANTASY XII ... un nome una garanzia! nn c'è altro da dire... dice già tutto il nome!  (scusate tutti questi puntini!)

P.S. NN MI SFUGGIRAI!!!

- Tomberry -
3 mesi in giappone probabile...qui da noi si parla di 2006 ^_^

MaestroYoda

purtoppo è 2006.....speriamo prima dell'estate almeno :waaa:
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

cavaliere

non può essere PRIMA dell'estate, dal momento ke uscirà a marzo in giappone! uscirà da noi in tardo 2006.....se dio vuole!

Anima_kun

ad essere sincero spero che non arrivi troppo presto XD.

Volevo p'er lo meno finire tutti quelli che ho in ballo (praticamente dall'1 al X + tactics advance