Menu principale

Disperatamente Disperato

Aperto da raziel89, 5 Gennaio 2005, 19:41:23

Discussione precedente - Discussione successiva

popdai

Io avevo il convertitore, ma poi ho formattato e nn ce l'ho più. Cmq si dovrebbe trovare facilmente...
[img]http://digilander.iol.it/popdai/zell.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

raziel89

Citazione
CitazioneSu ebay ne trovi a vagonate, versioni nuove ovviamente

Citazionenuove? cosa dici lol? nn è ke fanno la ristampa ogni anno solo x il gusto di metterle su ebay^^

CitazioneE' una versione asiatica

-____________________________-'

raziel se vuoi te lo mando io, una copia ovviamente, nn originale -_-'
DAVVERO!?!?!?!?!?!?!
HO 2 PAROLE DA DIRTI:
TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:
SAI QUANTO ME NE FOTTE KE E' UNA COPIA?!?!?!?!?! :bleh:  :bleh:
GUARDA SE ME LI PUOI FARE TUTTI E QUATTRO.... DIMMI TU IL PREZZO!!!!!
PAGO IO LE SPESE DI SPEDIZIONE!!!  
SEI UN AMICO!!!
(nn superiamo i 20 dindini xò!  )
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue'][span style='font-family:Impact']THE GREAT ALBUMS OF HEAVY METAL[/span][/span][/span]

Tidus™

: O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

d solito  ho dovuto sempre faticare x conquistarmi i gheioni del forum *_*

meno male sei arrivato tu : O°

ma lol ke pagare ^^
al max le spedizioni.... ma nemmeno ke tanto spedisco x prioritaria e saranno, proprio x stare larghi, 2 euro

l'unico problema è ke giocandoci su pc sn arrivato al max appena fuori da midgar quindi nn sò se funzionano completamente  :hehehmn:

ma penso d si O_o

se mi mandi l'indirizzo x pm appena posso te li faccio ^^

poi se vieni a qualke meet mi offri un caffè *_*

o qualke cugina gnocca : O°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Login

Citazione
CitazioneSu ebay ne trovi a vagonate, versioni nuove ovviamente

Citazionenuove? cosa dici lol? nn è ke fanno la ristampa ogni anno solo x il gusto di metterle su ebay^^

CitazioneE' una versione asiatica

-____________________________-'

raziel se vuoi te lo mando io, una copia ovviamente, nn originale -_-'

Dark Sephiroth

Citazioneraga, forse l'ho trovato per PC!!!
solo ke quello ke me lo può vendere sta in america.... perciò è una versione NTSC, e nn sono sicuro ke ci funzioni la patch per tradurlo, qualcuno lo sa????

non mi risulta ci siano problemi di catalogazione e compatibilità NTSC o PAL nei GIOCHI PER PC... se il gioco è per Windows (e FF7 lo è), che sia venduto in america o europa non cambia nulla a parte la lingua.

Il mio FF8 per PC dovrebbe essere proprio la versione USA (lo ordinai da un noto importatore parallelo appena uscito, lo volevo subito  :w00t: ) ma non crea nessun problema ovviamente farlo funzionare sul mio PC...

Il tuo discorso sarebbe valido parlando di versioni PSX, nel qual caso credo servirebbe una play modificata e un televisore (o vcr) compatibile ntsc.

Cmq secondo me a comparlo da un americano ci spendi piu' di spedizione che dell'effettivo costo del gioco che oggi giorno dovrebbe essere irrisorio.

La patch cmq dovrebbe funzionarci tranquillamente.  

Ciao,
Seph.

raziel89

Citazione: O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

d solito  ho dovuto sempre faticare x conquistarmi i gheioni del forum *_*

meno male sei arrivato tu : O°

ma lol ke pagare ^^
al max le spedizioni.... ma nemmeno ke tanto spedisco x prioritaria e saranno, proprio x stare larghi, 2 euro

l'unico problema è ke giocandoci su pc sn arrivato al max appena fuori da midgar quindi nn sò se funzionano completamente  :hehehmn:

ma penso d si O_o

se mi mandi l'indirizzo x pm appena posso te li faccio ^^

poi se vieni a qualke meet mi offri un caffè *_*

o qualke cugina gnocca : O°
nn facciamo i paranoici, perkè nn dovrebbe funkiare???  
cmq
problema risolto!!!!
grazie a tutti quelli ke mi hanno scritto e ke mi hanno aiutato!!!
si può anke kiudere! :wink:
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue'][span style='font-family:Impact']THE GREAT ALBUMS OF HEAVY METAL[/span][/span][/span]

lupo90

Citazionesalve ragazzi, sono nuovo, un saluto a tutti,
come saprete FFVII ormai è introvabile, soprattutto la versione per PC (proprio quella ke serve a me :glare: ) e perciò vi kiedo un favore:
potete dirmi un negozio online ke lo abbia, oppure qualke vostro amico ke lo vuole dar via ecc .....
oppure più semplicemente mi servirebbe il disco di installazione visto ke gli altri me li posso trovare facilmente....
un rigraziamento a tutti i membri ke risponderanno

PS =se volete potete rispondere alla mia mail
SCARICA IL PROGRAMMA EMULE
settalo
quindi...dopo averlo settato
farlo partire...vai in server...tasto destro su un server qualunque...
(TI CONSIGLIO DI ORDINARLI PER UTENZA E SCEGLIERE IL PRIMO)
quindi scegli connetti al server selezionato, dopo vai in search..O CERCA....e scrivi final fantasy 7 pc ita...E SCARICHI I 3 CD + CD DI ISTALLAZIONE..ciao divertiti..SENZA SPENDERE 60 EURO
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']...se una cosa ti sembra impossibile da fare, allora mettiti in testa che puoi farla, e pensa comunque che se non lo fosse, lo avrebbe già fatto qualcun altro, perchè tutto ciò che si crea prima è impossibile, dopo ... (lupo90)[/span]

lupo90

AH SCUSAte....scusa sopratutto a prophi..
COMQUNEU.....io ti consiglio vivamente di comprarlo..SE FOSSI INT E LO COMPREREI ORIGINALE...e lo metterei in bacheca..CIAO!!!!

E ANKORA SCUSATE  :bleh:  :bye2:  :w00t:
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']...se una cosa ti sembra impossibile da fare, allora mettiti in testa che puoi farla, e pensa comunque che se non lo fosse, lo avrebbe già fatto qualcun altro, perchè tutto ciò che si crea prima è impossibile, dopo ... (lupo90)[/span]

raziel89

CitazioneAH SCUSAte....scusa sopratutto a prophi..
COMQUNEU.....io ti consiglio vivamente di comprarlo..SE FOSSI INT E LO COMPREREI ORIGINALE...e lo metterei in bacheca..CIAO!!!!

E ANKORA SCUSATE  :bleh:  :bye2:  :w00t:
ma per me va benissimo masterizzato!!
nn ke dico ke nn preferirei quello originale, ma visto ke è introvabile e (soprattutto) ke LOL posso averlo GRATIS LOLOLOLOLOLOLOLOL
xkè dovrei spendere soldi e tempo ?????

light sephirot

salve a tutti come avrete già capito sono un novellino, e xciò mi potreste indicare i passaggi x inserire un immagine dal mio pc?Thank you very grazie :wink:
UNLEASH THE HELL FOR  MY  REVENGE[/color][img]http://tykasatome.tripod.com//sitebuildercontent/sitebuilderpictures/sepgif2.gif" border="0" alt="IPB Image" /]  [/color][img]http://www.hostfiles.org/files/20050905085932_Commercial_screen01.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Toyo_88

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=9397&hl=

usa questo, e poi nella sezione assistenza ci sono i topici x inserire l'avatar e la firma. Nn postare qua ke siamo OT in maniera brutale

O.OT Adoro ji Ac\Dc ieiri mi so fatto highway to hell al karaoke @_@

raziel89

Citazionehttp://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=9397&hl=

usa questo, e poi nella sezione assistenza ci sono i topici x inserire l'avatar e la firma. Nn postare qua ke siamo OT in maniera brutale

O.OT Adoro ji Ac\Dc ieiri mi so fatto highway to hell al karaoke @_@
higway to hell non è niente in confronto a whole lotta rosie!!! :love:  :love:  :love:
ma nn  :spam: mmiamo