Menu principale

Disperatamente Disperato

Aperto da raziel89, 5 Gennaio 2005, 19:41:23

Discussione precedente - Discussione successiva

raziel89

salve ragazzi, sono nuovo, un saluto a tutti,
come saprete FFVII ormai è introvabile, soprattutto la versione per PC (proprio quella ke serve a me :glare: ) e perciò vi kiedo un favore:
potete dirmi un negozio online ke lo abbia, oppure qualke vostro amico ke lo vuole dar via ecc .....
oppure più semplicemente mi servirebbe il disco di installazione visto ke gli altri me li posso trovare facilmente....
un rigraziamento a tutti i membri ke risponderanno

PS =se volete potete rispondere alla mia mail
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue'][span style='font-family:Impact']THE GREAT ALBUMS OF HEAVY METAL[/span][/span][/span]

popdai

E' per PC... esistono il mulo, dc++ e altri bei programmini  :sarcasm:
Cmq per PC difficilmente lo troverai ancora in negozi normali purtroppo... mi spiace mm nn so come aiutarti
[img]http://digilander.iol.it/popdai/zell.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

raziel89

CitazioneE' per PC... esistono il mulo, dc++ e altri bei programmini  :sarcasm:
Cmq per PC difficilmente lo troverai ancora in negozi normali purtroppo... mi spiace mm nn so come aiutarti
a ke servono sti programmi??????
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue'][span style='font-family:Impact']THE GREAT ALBUMS OF HEAVY METAL[/span][/span][/span]

Dark Sephiroth

Citazione
CitazioneE' per PC... esistono il mulo, dc++ e altri bei programmini  :sarcasm:
a ke servono sti programmi??????

a scaricarlo...  :wink:

non è per istigare alla pirateria, ci mancherebbe, ma del resto nel tuo messaggio si legge che saresti anche disposto ad acquistarlo... se solo si trovasse!
Oramai penso sia catalogabile come "abandonware"... i giochi per PC sono veramente ardui da trovare nei negozi dopo qualche anno (a parte certe eccezioni di cui poi fanno le edizioni economiche e si trovano anche dal giornalaio.... ma FF7 temo non rientri in questa categoria, almeno in versione pc).. forse anche proprio per colpa della pirateria e del fatto che ne vengono acquistate poche copie, e quindi altrettanto poche ne vengono messe in giro.  

A meno di non avere un ENORME colpo di fortuna e trovarlo in qualche negozio (anche usato purchè ben tenuto), l'unica soluzione temo sia quello di scaricarlo con taaaaaaaaaaaaaaaaanta pazienza ed una connessione adsl.

Anche FF8 per PC sembra introvabile oramai.. io lo acquistai appena uscito, e ne vado molto fiero (ha una confezione davvero bellissima, a mo di "cofanetto" completamente a colori, manuale incluso! molto piu bella esteticamente della ver psx imho...).  

Seph.

|AuRoN|

CitazioneOramai penso sia catalogabile come "abandonware"...
Assolutamente no.
Doctum doces

Login

Su ebay ne trovi a vagonate, versioni nuove ovviamente.  

Toyo_88

nuove?  cosa dici lol?  nn è ke fanno la ristampa ogni anno solo x il gusto di metterle su ebay^^

Login

raziel89

lo scarikerei se solo avessi una connessione decente ma ho solo il 56kakka....
ci metterei da adesso fino a dicembre 2029..........
raga nessuno è disposto a venderlo??
anke solo il CD di installazione......
cmq su e-bay nn se ne trovano x PC..... solo psx... :meh:  :waaa:

Dark Sephiroth

ovviamente il mio post era riferito alla versione PC... la versione psx si trova tranquillamente anche nei negozi. su ebay non ne parliamo.

Ciao,
Seph.

Mr.Fanne's

Puoi sempre trovarlo originale ed usare un emulatore tipo l'epsxe se non hai la playstation

raziel89

CitazionePuoi sempre trovarlo originale ed usare un emulatore tipo l'epsxe se non hai la playstation
ma mettiamo ke io abbia l'emulatore (ke un mio amico potrebbe darmi), so ke per far funzionare la patch italiana per PSX serve avere la versione PAL UK.... sarebbe quella col manuale in inglese o ke altro???

raziel89

raga, forse l'ho trovato per PC!!!
solo ke quello ke me lo può vendere sta in america.... perciò è una versione NTSC, e nn sono sicuro ke ci funzioni la patch per tradurlo, qualcuno lo sa????

Tidus™

CitazioneSu ebay ne trovi a vagonate, versioni nuove ovviamente

Citazionenuove? cosa dici lol? nn è ke fanno la ristampa ogni anno solo x il gusto di metterle su ebay^^

CitazioneE' una versione asiatica

-____________________________-'

raziel se vuoi te lo mando io, una copia ovviamente, nn originale -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Mr.Fanne's

Credo esista un convertitore apposta di giochi da ntsc a pal...
Ovviamente poi però il giochino diventa masterizzato e serve comunque la play modificata, di conseguenza non capisco a cosa serva..