Menu principale

Urgenza Cantanti!

Aperto da Zarian Lyex, 28 Febbraio 2005, 12:23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Zarian Lyex

Sto cercando disperatamente un cantante  :help: che abbia una buona estensione vocale e che sia serio e motivato per un progetto discografico.Nessuno di voi conosce qualcuno che sappia cantare adeguatamente?Possibile che i VERI cantanti si siano dispersi nell'apocalisse del caos?!?  (sono graditi commenti sui migliori cantanti metal secondo voi)
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']tutto ciò che conta è la libertà[/span]

+++Eric_Draven+++

il miglior cantante metal per me è fernando ribeiro dei moonspell

tu hai bisogno di un cantante growl sreem o pulito?

Zarian Lyex

Cantante pulito ma cattivo :spam: ...ma quella foto... è uno dei Moi dix mois o semplicemente non ci ho capito niente?
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']tutto ciò che conta è la libertà[/span]

+++Eric_Draven+++

si nella foto è uno dei moi dix mois precisamente mana il chitarrista

cmq non posso aiutarti mi dispiace io sono un cantante growl e ma la cavo con lo sreem

zerocool

Secondo me i migliori cantanti metal sono in ordine sparso:

Il signor bruce Dickinson, Eric Adams, James LaBrie, Shuldiner,...

Se vuoi posso venire a cantare io, ma di solito appena pronuncio 2 parole cani e gatti iniziano a scappare (stile terremoto o eclissi....)!!  

Zarian Lyex

Ti ringrazio del pensiero Zeracool ma il cantante mi serve per un progetto serio,molto serio.Anzi se avete qualche conoscenza ditemelo vi sarei molto grato,o semplicemente spargete la voce ve ne sarei ancora più grato  :greedy: .Vi ringrazio anche se non farete nulla di tutto ciò.
P.S. ao ma sentite che freddo che fa!?! :cold:

Trivia

Eh beh se nn ci dici di dove sei nn è facile darti una mano

Andrew01

Trivia

Wow  
Cmq conosco un cantante bravo a napoli... solo che non penso che gli interessino trasferte in sud dakota

Zarian Lyex

:lol: Perchè del sud Dakota?Comunque sono di Roma

Andrew01

mi son preso la libertà di decire la tua residenza..

ormai è ufficiale *_*

The_Great_Sephiroth

Bruce Dickinson spacca

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

zappa

il mio cantante è un fico: pulito o growl è bravo, ma ogni tanto gli viene la voce da checca!!!

Zarian Lyex

E' proprio vero allora!I cantanti bastardi si sono tutti montati quella loro testolina d'abbacchio :spam: ... maledetti :angry01: comunque uno che ha una voce veramente bella è Joy tempest degli Europe.