Menu principale

It

Aperto da lordmortimer, 3 Maggio 2005, 14:30:33

Discussione precedente - Discussione successiva

+++Eric_Draven+++

io un giorno su intenrnet ho letto la recensione di ginger snaps poi siccome mi sembrava molto interessante ho provato a scaricarlo ma non l'ho trovato in italiano così o lasciato perdere e poi il giorno dopo mi accorgo che l'avevano appena dato su rai 1 alle 2 e mezza di notte..... me lo sono perso!!!!

lordmortimer

It non è un horror....... :angry01:  è un film comico..... :w00t:  :w00t:  :lol:  :lol:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

+++Eric_Draven+++

io l'ho gradito abbastanza anche se di horror ha poco......

un film carino tratto da un libro di stephen king è....è....è cavolo nin mi viene il nome!!! la macchina infernale?? no forse no... però più o meno il nome ci assomigliava... qualcuno do voi può illuminarmi?

superesse

Citazioneio l'ho gradito abbastanza anche se di horror ha poco......

un film carino tratto da un libro di stephen king è....è....è cavolo nin mi viene il nome!!! la macchina infernale?? no forse no... però più o meno il nome ci assomigliava... qualcuno do voi può illuminarmi?
christine la macchina infernale..... le basi proprio  :calm:

Per Rev:
Quale è stata la cosa più brutta dell'esorcista secondo te?
Per me la bimba che fa il ragno e la testa che gira di 360.......posseduta o meno doveva crepare...!!!

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']CHIAVAMI CHIAVAMI[/span]

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

lordmortimer

It
Citazioneio l'ho gradito abbastanza anche se di horror ha poco......
per me era un film comico. Cioè hai presente la scena della seconda parte dove quello che fa ridere va nella biblioteca, vede il clown e poi dal soffitto compaiono centinaia di palloncini, scoppiano addosso a tutti che vengono schizzati di sangue, ma non vedendo niente rimangono con la stessa espressione tranne lui che si mette a gridare....... loooooooool!!!!!!!!!
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

God 87

In effetti quella scena ha fatto spanciare pure me  

Riguardo a Christine, l'adattamento cinemtografico di Carpenter non m'ha soddisfatto per nulla. Preferisco tanto di gran lunga il romanzo d'origine.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3