Menu principale

It

Aperto da lordmortimer, 3 Maggio 2005, 14:30:33

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Bene, xkè devo farvi una domanda in proposito.
Aveva per caso un sottotitolo? O magari non è che qualcuno si ricorda il regista o l'attore/attrice?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

It
....mi pare che non avesse sottotitoli...ma se vuoi info in merito basta ricercarlo come Stephen King - It ^^

Edit: ricercalo come Stephen King's It

lordmortimer

Ah! Non sapevo fosse tratto da un romanzo di S. King.
L'ho trovato. Grazie.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

+++Eric_Draven+++

è un film carino oerò è un po lungo.... dovrei rivederlo l'ho visto più di 2 anni fa

lordmortimer

Io ne ho visto parte della prima parte su italia 1 quando avevo 6 anni, poi da quel momento ogni volta che c'era lo trasmettevano sempre in seconda serata, infatti non ho mai saputo com'è andato a finire, ma fra qualche giorno lo scoprirò

+++Eric_Draven+++

non ti voglio anticipare nulla

lordmortimer

Grazie. No, anche perchè ripensandoci avevo visto parte della prima e parte della seconda, quindi la 1a parte so come finiva + o meno, la seconda invece non ne ho mai (per fortuna) saputo niente. Sarà come tornare nel 1994 :sarcasm: non vedo l'ora.

God 87

It
Sceneggiatura banale e ridicola, recitazione orrorifica ed effetti speciali schifosi. Non mi è mai piaciuto giudicare i film con un voto numerico, ma ogni tanto è bello fare uno strappo. Quindi... Voto: 3.
Uno dei peggiori adattamenti mai fatti a King. Si gioca la palma di peggior horror di sempre, assieme a VALENTINE e a NON APRITE QUELLA PORTA 4.
Che tristezza sapere che il regista Tommy Lee Wallace aveva diretto anche dei filmetti interessanti come HALLOWEEN 3, prima di questa merda.

Ah, e IT
1) Non ha sottotitolo italiano.
2) Il pagliacico è Tim Curry, il travestito di ROCKY HORROR PICTURE SHOW.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

lordmortimer

CitazioneNon ha sottotitolo italiano.

All'epoca mi piaceva, sono passati 11 anni, ma potrebbe ancoraq piacermi...

superesse

Film pessimo!!!
Te lo sconsiglio!!!
soprattutto se hai letto il libro che invece è molto bello!!

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

NeMo

Il libro è bellissimo... è un mattone di 1300 (mi pare) pagine ed il film è uno degli adattamenti peggiori... ovviamente dopo L'Acchiappasogni  :mhihi:

P.S. il libro l'ho letto in vacanza in 3 giorni O_O Non ho fatto altro o.o
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

God 87

Az. 3 giorni?!
Mi hai battuto il record di 7!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

lordmortimer

L'avete visto Shining? (l'originale con Jack Nicholson)

God 87

Che bello, un tipic dedicato solamente al cinema horror!

Certo che Shining mi è piaciuto, ha un'atmosfera ed un aspetto tecnico pressochè PERFETTO per 3/4 del film. Poi, incredibilmente, trovo che il film cominci a sfumare proprio con la parte orrorifica, dove Jack Torrence impazzisce. Trovo quella parte noiosa, che fa perdere punti al film (!!). Vabbeh, in questo caso sono forse io che sono troppo affezionato al romanzo   Insomma, apparte l'ultima parte del film, Shining lo trovo un capolavoro. Ma per fedeltà al libro preferisco il rifacimento televisivo di Mick Garris, venuto molto bene.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

lordmortimer

Scarikerò anche quello allora