Menu principale

Arrivederci

Aperto da Backdraft, 30 Dicembre 2004, 21:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

arrivare a 75 in sé per sè sicuramente è una cosa che ci riescono tutti, è solo una questione di tempo come hanno già detto gli altri, ma è sbagliato considerare il liv.75 come un obiettivo, un traguardo finale... è solo un mezzo che ti permette di accedere alle vere quest e missioni da fare con le grandi alleanze, ovvero ti permette di gustarti appieno le cose migliori del gioco a mio avviso, almeno io la penso così, cmq rispetto la tua idea, se non ti diverti più allora c'è poco da fare, cmq ci si vede in LS quando loggherai beckino ^^"

Golo e White mi spiace di sentire anche da voi questo smaronamento, spero sia una cosa passeggera, nel caso di Golo poi sarebbe un vero peccato perchè al di là della AF che hai fatto mi sembra che tu non abbia fatto altro, quindi hai visto circa un 10% del gioco secondo me, sarebbe un peccato mollare, lo stesso discorso vale per White, perchè a mio avviso ci si stanca solo perchè non si fa altro che exp exp exp... ma ci sono migliaia di altre cose da fare, fattibili però solo in gruppo, quindi spero che cambiate idea e che contribuiate anche voi a formare questo gruppo che ci permetterà a tutti di vedere queste famose "altre" cose ^^"

Whitekid

Era un momento di debolezza ,gia distrutto testamento anzi ho + voglia adesso di giocare che non quando ho iniziato  :wink:
Whitekid...(Whm61)(Blm30)(Brd8)(Rng14)(Smn26)(Nin11)((War6)(Bst10)
Gobbiebag 5/6 Mog Safe 3/3 Genkai 3/5 AF 3/6
Avatar... Carbuncle Ramuh Shiva Garuda
Rank 8

Sign By Cic

Zaffiro

Dedicatevi ad esmpio ai promivion, e' stancante farli ma il premio e' tavnazia che vi assicuro e' splendida e ci sono le promivion mizzion anchesse molto belle.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Whitekid

si vero pero al momento ho questi obbiettivi

1° finire spero stasera g3 e sfondare lv 61 (sono a 5k dal lv)  poi mi fermo un po

2° prendere in solo quei benedetti Avatar di titan e ifrit

3° portare almeno al lv 30 il SMN x subbarlo bene al momento

4° ultimo finire rank6 mi manca solo lo shadow^^

le af le lascio perdere(al momento) vuoi che non siano granche c e equip migliore in giro vuoi perche proprio non mi PIACE LA AF DEL WHM quindi di cose ce ne sono sempre dafare anzi fin troppe^^^^
Whitekid...(Whm61)(Blm30)(Brd8)(Rng14)(Smn26)(Nin11)((War6)(Bst10)
Gobbiebag 5/6 Mog Safe 3/3 Genkai 3/5 AF 3/6
Avatar... Carbuncle Ramuh Shiva Garuda
Rank 8

Sign By Cic

Zaffiro

Del whm ci sono due pezzi che sono fondamentali e attualmente nonsostituibili come equip da altro; ossia il body e i guanti, entrambi danno Enmity -4 e molta def e credimi di Enmity negativa ne hai bisogno in pt exp. Io stesso in pt exp uso al posto del cappello af il gold airpin perche mi da +30mp e poi i pantaloni RSe perche mi danno +32 mp per il resto uso la af.

EDIT:
quando dico "attualmente non sostituibili" mi riferisco da lv 60 al 68.
la vermillion secondo me non vale la pena comprarla per 2 motivi fondamentali prezzo ed utilita.
perche dico questo?
perche la vermillion ti da 1MP di refresh ogni 3 secondi e costa 3.500.000 (questo l'ultima volta cheho guardato in ah) MA avendo il cappuccio non ti fa portare nessun pin.
Ora se devo fare una stima tra le perdite e il guadagno ci perdo perche perdo 30 mp del gold airpin o 50 mp della opo opo crown e ci guadagno 1mp ogni 3 sec che gia ho avendo il sub smn.. molto meglio la noble tunic allora che da sempre 1mp di refresh ma ti permette di avere un pin, in ogni caso costa 8M e none' abbordabile da tutti, quindi la af per ora e sempre la migliore soluzione.
Arrivato a 72 sostituiro in blocco la af con la errant completa switchando pero' in pt i pantaloni con quelli dela rse.

Scusate ma forse sono andato totalmente OFF topic -__-' ......
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER